Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da bender » 5 ago 2012, 23:07

e se tutti noi inondassimo ddweddingtop di MP, dicendogli che ci ha maciullato la saccozza maronale?????
non credo, ergo sum

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da JosephK. » 6 ago 2012, 9:55

Credo basti cancellarlo, io scrissi a Cicca mi sa che è in ferie... :D Magari proviamo con Emy che è moderatore?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da Laporte » 6 ago 2012, 13:20

JosephK. ha scritto:Credo basti cancellarlo, io scrissi a Cicca mi sa che è in ferie... :D Magari proviamo con Emy che è moderatore?
io provato con billingham... ma non ha ancor letto i messaggi ..

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da greg70 » 7 ago 2012, 11:50

Inondarli di messaggi non serve a nulla, non sono utenti veri ma bot.

Purtroppo gli admin sono sempre più raramente presenti, in passato ho scritto loro su facebook ed alle loro mail personali, così sono intervenuti.

Sinceramente però mi sto un po' stufando...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da JosephK. » 7 ago 2012, 13:47

greg70 ha scritto:Inondarli di messaggi non serve a nulla, non sono utenti veri ma bot.

Purtroppo gli admin sono sempre più raramente presenti, in passato ho scritto loro su facebook ed alle loro mail personali, così sono intervenuti.

Sinceramente però mi sto un po' stufando...
Cicca ha cancellato il tizio-spammer di cui sopra, io quando gli mando MP subito cancella, del resto immagino abbia anche altro da fare nella vita... :D

In realtà forse occorrerebbe pensare ad un sistema più duraturo, qualcosa di interessante la proponeva Luke sopra.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da tonione » 2 set 2012, 22:02

ho letto quasi tutto in questa discussione. o messo quasi perchè potrebbero essermi sfuggiti dei post e quindi qualcuno potrebbe già averlo detto. magari. così magari saremmo riusciti ad essere in due con lo stesso dubbio: secondo me, ste spammate dipendono dalla quantità percentile di link che inseriamo noi stessi durante le discussioni. cosa indispensabile per sostenere le proprie opinioni citando fonti. il controllo nelle discussioni non può infatti essere fatto di continuo da qualche nik o essere lasciato sempre alle mere decisioni di ogni utente. è necessario. a volte, linkare le fonti della proprie opinioni, o del proprio pensiero che dir si voglia. ad un livello normale di linkaggio quese spammate non intervengono più di tanto. quando lo si supera, si supera anche il livello minimo di decenza da spam. cioè, maggiore è l'uso del link e maggiore è lo spam. se i post sono tanti, e c'è qualche link,gli spam diminuiscono.se ci sono pochi post, con lo stesso, costante, numero di link,lo spam dilaga. potrebbe essere una specie di algoritmo che li determina.

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da tonione » 2 set 2012, 22:05

(h). scusate.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da JosephK. » 16 gen 2013, 9:24

Intanto son tornati un po' ovunque...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

IsaacRoss
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 dic 2011, 9:36
Località: Verona

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da IsaacRoss » 16 gen 2013, 10:04

LukeK27 ha scritto:"In quale ruolo Andrea Scanavacca è il miglior giocatore italiano?"
Questa è geniale...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da giuseppone64 » 16 gen 2013, 19:02

come i peperoni , si ripropongono...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da Leinsterugby » 17 gen 2013, 10:55

io frequesnto altri due forum e non hanno di questi problemi.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Spam e co. riusciamo a fare qualcosa?

Messaggio da giuseppone64 » 17 gen 2013, 10:59

Leinsterugby ha scritto:io frequesnto altri due forum e non hanno di questi problemi.
stakanovista.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”