PS quand'è che Gavazzi parte per il pacifico a fare incetta di tongani?

Moderatore: Emy77
Fiducia massima in Brunel. Fermo restando che Mallet con squadre di vertice è stato un buon tecnico, a noi non serve uno "stregone", quanto piuttosto qualcuno che abbia l'umiltà di fare delle scelte logiche. Ho letto di un utente che si domandava come mai Brunel non volesse "insegnare" a giocare apertura ad uno dei nostri, e credo si riferisse a giocatori come Chiesa, Iannone, Tebaldi...Ecco, il fatto che non lo faccia è per me un punto a suo favore.VANZANDT ha scritto:per me Brunel dirà ai suoi di giocare avere il coraggio di attaccare prendendo l'iniziativa (per quanto possibile contro questi qua) ... niente partita conservativa ..... da parte mia penso che in molti sabato sera nel forum invocheranno Mallet.... formazione: dentro Castro e forse Venditti (non so se mirco è recuperato?) e magari sorpresa gori-orquera
PS quand'è che Gavazzi parte per il pacifico a fare incetta di tongani?![]()
![]()
![]()
e invece sembra che la strategia sarà quella di abbassare i tempi di gioco sulla falsariga di quello che hanno fatto gli scozzesi che l'hanno limitato a 31 minuti ... penso che sarà una lunga battaglia di trincea e che si risalirà il campo passando da raggruppamenti e punti di incontro utilizzando poco il piede ... a occhio giocherà Mirco al posto di Iannone e Rizzo al posto del Barone ... per me Castro lo tiene per l'Australia e quindi continua con il Citta ... poi potrebbe far rifiatare Barbieri e far giocare Derby (e/o Favaro per Zanni) ... nei centri invece non ha troppe alternative .. in mediana per me non cambia nullaVANZANDT ha scritto:per me Brunel dirà ai suoi di giocare avere il coraggio di attaccare prendendo l'iniziativa (per quanto possibile contro questi qua) ... niente partita conservativa ..... da parte mia penso che in molti sabato sera nel forum invocheranno Mallet.... formazione: dentro Castro e forse Venditti (non so se mirco è recuperato?) e magari sorpresa gori-orquera
PS quand'è che Gavazzi parte per il pacifico a fare incetta di tongani?![]()
![]()
![]()
O giocare alla playstation. Lì uno bravo li batte anche con l'Italia!!!!!parega ha scritto:l'unico modo per non prendere tanti punti dagl'all blacks e' NON GIOCARCI CONTRO !!!!! ahahhaha
Bacioci, sei un grande.Bacioci ha scritto:a proposito, hanno mai vinto i Washington Capitals?
non credo che si siano mai incontrati ma sono sicuro che se giocassero a Hockey vincerebbero i Capitals...gcruta ha scritto:Bacioci, sei un grande.Bacioci ha scritto:a proposito, hanno mai vinto i Washington Capitals?