Nuovo CONI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Nuovo CONI

Messaggio da Leinsterugby »

Ha vinto Malagò, forte del voto di tutti gli sport minori, han perso i soliti noti. Chissà cosa accadrà ora, mi pare che Dondi abbia sempre appoggiato Petrucci e i "vecchi".
dinamite

Re: Nuovo CONI

Messaggio da dinamite »

Leinsterugby ha scritto:Ha vinto Malagò, forte del voto di tutti gli sport minori, han perso i soliti noti. Chissà cosa accadrà ora, mi pare che Dondi abbia sempre appoggiato Petrucci e i "vecchi".
Speriamo che le cose cambino, anche perché del calcio non se ne può più; peraltro se Dondi appoggiava "i vecchi", non è detto che quella fine mente politica di Gavazzi non abbia appoggiato "i nuovi" ... solo il tempo ci dirà se l'elezione di Malagò è un passo avanti (o indietro) per il rugby.
Daddy

Messaggio da Daddy »

Speriamo che abbia voglia di fare qualcosa in più per la crescita dello sport, il vecchio presidente CONI si faceva molto i ca@@i suoi, poi per quel che riguarda il rugby bisognerà far crescere il Seven, è quello lo sport olimpico che dà interesse e trascinerà anche il XV, se cominceremo a vincere qualcosa ma la vedo dura...
Brules

Messaggio da Brules »

Nuovo?
Presidente dell'organizzazione dei mondiali di nuoto del 2009 (avete presente?) e alla guida del comitato per le olimpiadi del 2020 (grazie al cielo l'abbiamo scampata), evidentemente per puro caso imparentato con un ex ministro. :arrow:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Brules ha scritto:Nuovo?
Presidente dell'organizzazione dei mondiali di nuoto del 2009 (avete presente?) e alla guida del comitato per le olimpiadi del 2020 (grazie al cielo l'abbiamo scampata), evidentemente per puro caso imparentato con un ex ministro. :arrow:
tra l'altro presidente del circolo,canottieri aniene, più prestigioso di roma.in quanto simpatia e umanità un fenomeno ,competenze vedremo.
gira in maserati con sigaro ed eterno cellulare spesso con piedi sul cruscotto. autista tirato a lucido .
il nuovo che avanza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

mamma mia... da aver la pelle d'oca
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

In Italia non si sa mai se è meglio scegliere il "vecchio" che ha già "mangiato" e campato alla grande, o è meglio scegliere "il nuovo che avanza" che "mangerà" e camperà alla grande!
billevans

Messaggio da billevans »

Quindi avrà molto a cuore l'automobilismo; dev'essere un bel fenomeno che sa barcamenarsi alla grande, infatti è stato appoggiato sia da dx (Letta) che da centrosx (Josefa Idem, candidata pd - ).
Questi personaggi mediamente sono degli incapaci, però prima bisogna vederlo all'opera: magari è anche peggio...
Axel57

Messaggio da Axel57 »

A Roma, da un bel pò di tempo stà andando a caccia di circoli e impianti sportivi in crisi per farne club privati costosissimi. L'ultima tendenza è quella di stringere accordi con le scuole, se di quartieri prestigiosi è meglio, lui ristruttura la palestra della scuola, che continua da essere usata dagli studenti, e poi a scuola chiusa la gestisce come palestra privata. Nello sfacelo in cui versano le scuole è meglio di niente. Immagino che il suo primo impegno romano sarà di risolvere la questione del Tre Fontane ........
birox

Messaggio da birox »

Mi dispiace molto per Lello Pagnozzi, giocatore di rugby con il Frascati negli anni '70. fatto fuori per interessi politici ed economici.
Rispondi