la PETARDA di GARCIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

la PETARDA di GARCIA

Messaggio da pulici » 18 mar 2013, 14:56

tutta ignoranza :lol:

che sofferenza e che silenzio all'Olimpico

ma e' entrata :-]

beata ignoranza

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da Zeu » 18 mar 2013, 22:11

pulici ha scritto:tutta ignoranza :lol:

che sofferenza e che silenzio all'Olimpico

ma e' entrata :-]

beata ignoranza
Caro Paolino da Roncello,
il bistrattato Garcia di ignoranza ne ha da vendere: oltre alla "sabogia" (pedata da lunga distanza) ha il "butta giù tutto quello che hai davanti" finchè non ti fai tanto male e il (quando è arrivato a Calvisano) "ah ma qui ci si allena tutti i giorni ?" poi ci si è incazzati con lui, anzichè incazzarsi con Mallet quando giocava sempre, ma questa è un'altra storia del passato...

FFbuster
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 nov 2011, 13:00

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da FFbuster » 18 mar 2013, 22:44

IT

ovviamente un bravo Garcia per la "petarda" ma soprattutto per come ha giocato domenica


OT

sono andato su wiki ed ho trovato questa vecchia intervista del 2008 a Garcia: http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=62410

qcuno conferma la parte dove il giornalista argentino scrive: Italia paga cinco mil euros por Test por jugador y diez mil por triunfo, sin contar los viáticos. ??

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da Zeu » 18 mar 2013, 23:02

FFbuster ha scritto:IT

ovviamente un bravo Garcia per la "petarda" ma soprattutto per come ha giocato domenica


OT

sono andato su wiki ed ho trovato questa vecchia intervista del 2008 a Garcia: http://www.rugbyfun.com.ar/nota.asp?not_codigo=62410

qcuno conferma la parte dove il giornalista argentino scrive: Italia paga cinco mil euros por Test por jugador y diez mil por triunfo, sin contar los viáticos. ??
OT

come precedentemente citato parliamo di uno che ha anche detto: Ah ma in Italia ci si allena tutti i giorni? se si è stupito di allenarsi tutti i giorni, vuoi che si stupisca di 5 millini a caps?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da oldprussians » 19 mar 2013, 8:46

Volevo aprire un thread ma qualcuno ci e arrivato prima!

Io ho detto prima quando volevo Garcia per l'infortunato Sgarbi..... e quasi tutti, Garcia no meglio pinco palino ecc ecc.

E io ho detto guarda che ha fatto Brunell con questo e quel altro...

Allora 1 ho avuto ragione!

E 2, adesso e riabilitato per voi anti Garcia???????

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da mariemonti » 19 mar 2013, 8:49

oldprussians ha scritto:Volevo aprire un thread ma qualcuno ci e arrivato prima!

Io ho detto prima quando volevo Garcia per l'infortunato Sgarbi..... e quasi tutti, Garcia no meglio pinco palino ecc ecc.

E io ho detto guarda che ha fatto Brunell con questo e quel altro...

Allora 1 ho avuto ragione!

E 2, adesso e riabilitato per voi anti Garcia???????
Se leggi i topic che riguardano il Pro12 potrai vedere che Garcia è stato riabilitato da un pezzo da quelli che vanno a vedere le partite delle Zebre, e non per la "petarda", per la quale, nonostante tutto, non è che abbia medie di realizzazione stratosferiche

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da oldprussians » 19 mar 2013, 8:52

mariemonti ha scritto:
Se leggi i topic che riguardano il Pro12 potrai vedere che Garcia è stato riabilitato da un pezzo da quelli che vanno a vedere le partite delle Zebre, e non per la "petarda", per la quale, nonostante tutto, non è che abbia medie di realizzazione stratosferiche

Io parlavo piu delle sue prestazioni di primo centro. I calci da lontano sono solo un bonus!

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: la PETARDA di GARCIA

Messaggio da mariemonti » 19 mar 2013, 8:57

oldprussians ha scritto:
mariemonti ha scritto:
Se leggi i topic che riguardano il Pro12 potrai vedere che Garcia è stato riabilitato da un pezzo da quelli che vanno a vedere le partite delle Zebre, e non per la "petarda", per la quale, nonostante tutto, non è che abbia medie di realizzazione stratosferiche

Io parlavo piu delle sue prestazioni di primo centro. I calci da lontano sono solo un bonus!
Per me aveva bisogno di cambiare aria. E' andato via da Treviso, forse ha sentito traballare il suo "posto di lavoro", ed è tornato a livelli da nazionale. Nelle Zebre ha fatto pure il capitano

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”