L\'italia del futuro
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Lo so che è un post un po\' difficile ma mi piacerebbe sentire la vostra!
<BR>ecco la mia italia del futuro (diciamo fra sei anni)
<BR>15 masi
<BR>14 canale
<BR>13 pratichetti
<BR>12 bergamasco
<BR>11 nitoglia
<BR>10 marcato
<BR>9 travagli
<BR>8 parisse
<BR>7 lance persico
<BR>6 orlando
<BR>5 bortolami
<BR>4 bernabò
<BR>3 castrogiovanni
<BR>2 intoppa
<BR>1 costanzo
<BR>
<BR>ciao ciao
<BR>ecco la mia italia del futuro (diciamo fra sei anni)
<BR>15 masi
<BR>14 canale
<BR>13 pratichetti
<BR>12 bergamasco
<BR>11 nitoglia
<BR>10 marcato
<BR>9 travagli
<BR>8 parisse
<BR>7 lance persico
<BR>6 orlando
<BR>5 bortolami
<BR>4 bernabò
<BR>3 castrogiovanni
<BR>2 intoppa
<BR>1 costanzo
<BR>
<BR>ciao ciao
-
si, vabbè, allora
<BR>
<BR>15 L\'UOMO RAGNO
<BR>14 BATMAN
<BR>13 TEX WILLER
<BR>12 KIT CARSON
<BR>11 ROBIN
<BR>10 LUPIN III
<BR>09 il CUGINO IT
<BR>08 CONAN IL BARBARO
<BR>07 YOGHI
<BR>06 NAPO ORSO CAPO
<BR>05 IL GORILLA LILLA
<BR>04 GAMBADILEGNO
<BR>03 LA COSA
<BR>02 SUPERMAN
<BR>01 HULK
<BR>
<BR>non so se si possono tutti equiparare ....
<BR>
<BR>15 L\'UOMO RAGNO
<BR>14 BATMAN
<BR>13 TEX WILLER
<BR>12 KIT CARSON
<BR>11 ROBIN
<BR>10 LUPIN III
<BR>09 il CUGINO IT
<BR>08 CONAN IL BARBARO
<BR>07 YOGHI
<BR>06 NAPO ORSO CAPO
<BR>05 IL GORILLA LILLA
<BR>04 GAMBADILEGNO
<BR>03 LA COSA
<BR>02 SUPERMAN
<BR>01 HULK
<BR>
<BR>non so se si possono tutti equiparare ....
-
Il cugino IT? Ma dai, sembra il nonno di Griffen!!!!
<BR>Il Gorilla Lilla in seconda è fantastica. Mettiamoci anche Magilla e facciamo una seconda non da primato ma di PRIMATI.
<BR>Adesso però non cominciamo con le formazioni tarocche: la migliore in assoluto resta quella di Pelo di un annetto fa circa.
<BR>
<BR>G.
<BR>Il Gorilla Lilla in seconda è fantastica. Mettiamoci anche Magilla e facciamo una seconda non da primato ma di PRIMATI.
<BR>Adesso però non cominciamo con le formazioni tarocche: la migliore in assoluto resta quella di Pelo di un annetto fa circa.
<BR>
<BR>G.
-
- BaRoNeBiRRa
-
A proposito di futuro, mi accontento di guardare avanti solo di qualche mese: Parisse ci sarà per il 6N? Ho letto giusto ora l\'articolo sulla partita di domani su Gazzetta.it e parla di una sua assenza fino ad aprile. Ditemi che non è vero, o se lo è, ditemi il perchè.
<BR>Per il resto, credo che Bergamauro possa e debba giocare almeno altri sette-otto anni; stesso discorso per i vari Dellapè e Persico A. (in sostanza concordo con Bakunin)
<BR>Per il resto, credo che Bergamauro possa e debba giocare almeno altri sette-otto anni; stesso discorso per i vari Dellapè e Persico A. (in sostanza concordo con Bakunin)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
N.8 c\'è capitan America che scalpita e Black Macigno pilone sinistro che è una sicurezza senza considerare Conan, c\'era anche la canzoncina, dai conan spingiti forte all\'ala tatatatan tan...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
Lupin è una terza con tutte le palle che ruba...
<BR>
<BR>Gamba di legno ad apertura ha la finta incorporata, ma dei problemi nel gioco al piede... la terrei come opzione nel gioco d\'attacco.
<BR>
<BR>Alì Babà a centro (apriti sesamo) con mosè creerebbero spazi per andare in meta.
<BR>
<BR>per una mediana compatta vedrei bene skeletor a 9 e HiMen a 10 (ma bisognasempre far fuori gamba di legno)
<BR>
<BR>Gamba di legno ad apertura ha la finta incorporata, ma dei problemi nel gioco al piede... la terrei come opzione nel gioco d\'attacco.
<BR>
<BR>Alì Babà a centro (apriti sesamo) con mosè creerebbero spazi per andare in meta.
<BR>
<BR>per una mediana compatta vedrei bene skeletor a 9 e HiMen a 10 (ma bisognasempre far fuori gamba di legno)
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Contatta:
Propongo di riportare sul SERIO la discussione!
<BR>Per baronebirra:per molti lance persico diventerà più forte di suo fratello;
<BR>su pratichetti hai ragione non c\'ho fatto caso chiedo scusa;
<BR>non ho considerato giovani dell\'under21 perchè magari molti non li conoscono quindi ho messo giocatori un po\' più conusciuti.
<BR>ciao e grazie
<BR>Per baronebirra:per molti lance persico diventerà più forte di suo fratello;
<BR>su pratichetti hai ragione non c\'ho fatto caso chiedo scusa;
<BR>non ho considerato giovani dell\'under21 perchè magari molti non li conoscono quindi ho messo giocatori un po\' più conusciuti.
<BR>ciao e grazie
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
io non penso di discostarmi molto...anche perchè non ho la possibilità di seguire il super 10...
<BR>
<BR>PILONI: Locicero, Castrogiovanni, Costanzo, Perugini
<BR>TALLONATORI: Ongaro, Festuccia
<BR>SECONDE: Bortolami, Dellapè, E.Pavanello (che è anche terza all\'occorrenza), Bernabò, Bezzi
<BR>TERZE: Bergamauro, Persico, Parisse, Orlando, Dal Maso, Mandelli
<BR>MEDIANI: Griffen, Troncon, Travagli, Orquera, Scanavacca
<BR>TREQUARTI: Bergamirco, Gonzalo Canale, Masi, Robertson, Nitoglia, Stoica, Barbini, Pozzebon, De MArigny (utilizzabile anche in mediana)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>PILONI: Locicero, Castrogiovanni, Costanzo, Perugini
<BR>TALLONATORI: Ongaro, Festuccia
<BR>SECONDE: Bortolami, Dellapè, E.Pavanello (che è anche terza all\'occorrenza), Bernabò, Bezzi
<BR>TERZE: Bergamauro, Persico, Parisse, Orlando, Dal Maso, Mandelli
<BR>MEDIANI: Griffen, Troncon, Travagli, Orquera, Scanavacca
<BR>TREQUARTI: Bergamirco, Gonzalo Canale, Masi, Robertson, Nitoglia, Stoica, Barbini, Pozzebon, De MArigny (utilizzabile anche in mediana)
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Tanner84
- Contatta:
anzitutto sono contentissimo di far parte di una famiglia di matti come quella di rugby.it...
<BR>poi...complimenti probabilmente x il forum + bello dell\'anno...
<BR>
<BR>e poi io metterei a pilone, da solo, KEN IL GUERRIERO...credo che con lui vinceremo sicuro almeno il 6 nazioni..poi con un pò d allenamento anke il mondiale!!
<BR>poi...complimenti probabilmente x il forum + bello dell\'anno...
<BR>
<BR>e poi io metterei a pilone, da solo, KEN IL GUERRIERO...credo che con lui vinceremo sicuro almeno il 6 nazioni..poi con un pò d allenamento anke il mondiale!!
studio il rugby....tutto qui
-
Io spero che tra sei anni possiamo discutere su un bel po\' di nomi diversi da questi! A parte gli eroi di cartone (!!!).
<BR>Mi accontento di dire che stavolta JK ci ha azzeccato negli inserimenti dei nuovi: ditemi da quanto tempo è che non avevamo un\'aletta giovane, ficcante e coraggiosa come Ludovico Nitoglia? Se migliorasse un tantino (magari subito ...) nel placcaggio, sarebbe già pronto per un grande 6N.
<BR>
<BR>Mi accontento di dire che stavolta JK ci ha azzeccato negli inserimenti dei nuovi: ditemi da quanto tempo è che non avevamo un\'aletta giovane, ficcante e coraggiosa come Ludovico Nitoglia? Se migliorasse un tantino (magari subito ...) nel placcaggio, sarebbe già pronto per un grande 6N.
<BR>