test match autunnali e non solo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Laporte » 23 set 2013, 8:17

Tallonatore80 ha scritto:12 euro la consegna col corriere.

Ora facciamo i conti:

3 biglietti: 30 euro (TOtale 90 Euro)

Consegna: 12 Euro (102 Euro)

Totale spesa: 107 euro. Prevendita 5 euro.
Ok

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 23 set 2013, 10:36

So che è sempre un terno al lotto ma nei punti Listicket non pagate prevendita e non pagate costi corriere. Io ci sono stato obbligato per altro causa limitazione a 4 biglietti a testa (per Cremona)...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Sardtiroler

Messaggio da Sardtiroler » 30 set 2013, 22:10

Ho comprato i biglietti per Torino su Listick stampandoli direttamente a casa dopo averli ricevuti via email evitando i costi del corriere, spero proprio che non mi facciano storie allo stadio :roll: :roll:

Laporte

Messaggio da Laporte » 4 ott 2013, 12:20

Intanto rischiamo la figuraccia ionternazionale se non troviamo uan TV che produca e trasmetta i TM

joe-bosco

Messaggio da joe-bosco » 4 ott 2013, 15:44

Laporte ha scritto:Intanto rischiamo la figuraccia ionternazionale se non troviamo uan TV che produca e trasmetta i TM
Quoto. Perche' qui Mediaset potrebbe, sky potrebbe, la rai potrebbe, telesubalpina potrebbe ma allo stato attuale siamo al buio. Poi credo (=spero) che alla fine (ed all'ultimo momento utile come da tradizione) una soluzione si trovera', ; certo che se anche la nazionale ha problemi a vendere i diritti al di fuori del 6N ....non è un bellissimo segnale.

Laporte

Messaggio da Laporte » 4 ott 2013, 20:15

joe-bosco ha scritto:
Laporte ha scritto:Intanto rischiamo la figuraccia ionternazionale se non troviamo uan TV che produca e trasmetta i TM
Quoto. Perche' qui Mediaset potrebbe, sky potrebbe, la rai potrebbe, telesubalpina potrebbe ma allo stato attuale siamo al buio. Poi credo (=spero) che alla fine (ed all'ultimo momento utile come da tradizione) una soluzione si trovera', ; certo che se anche la nazionale ha problemi a vendere i diritti al di fuori del 6N ....non è un bellissimo segnale.
li ha anche nel 6N.. visto in che TV sono finiti

orme53

Messaggio da orme53 » 5 ott 2013, 7:39

joe-bosco ha scritto:
Sarò menagramo, ma questa situazione fotografa molto bene in che situazione economica siamo........ Non ci sono più soldi neanche per la carta igienica. :roll:

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 5 ott 2013, 18:05

invece in giro uno scialo di soldi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

tonione

Messaggio da tonione » 6 ott 2013, 22:08

ho letto qualche chiacchera sullo stato amoroso di Laporte. lui stesso paventa relazioni amorose di livello. cose che probabilmente lo distraggono dalla frequentazione di questo sito. portandolo verso la superficilità dei listini prezzi.

via le femmine dal fegato di Laporte!

Laporte

Messaggio da Laporte » 7 ott 2013, 9:44

tonione ha scritto:ho letto qualche chiacchera sullo stato amoroso di Laporte. lui stesso paventa relazioni amorose di livello. cose che probabilmente lo distraggono dalla frequentazione di questo sito. portandolo verso la superficilità dei listini prezzi.

via le femmine dal fegato di Laporte!
fegato ? aspetta fammi pensare .-. cos'è il fegato ? Mi fai ricordare qualcosa..... ah sì...vero.. ne avevo uno tante e tante birre fa... :D

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 7 ott 2013, 10:32

Tutta invidia. ..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”