CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da TommyHowlett » 17 ott 2013, 18:11

oldprussians ha scritto:Ragazzi posso riportarvi alla materia di questo thread???
vero
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da oldprussians » 17 ott 2013, 18:35

e che sta a fa Emy...?? :rotfl:

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da mockba1 » 17 ott 2013, 20:18

i moderatori oramai hanno desrtato sto forum...regna l'anarchia. Moderatori se ci siete fatevi vivi...anyone?..."I am legend, l'ultimo dei moderatori"

italicbold
Messaggi: 924
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:10

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da italicbold » 18 ott 2013, 13:03

TommyHowlett ha scritto:Prendendo come riferimento gli anni del professionismo:
e giocatori francesi di nascita e formazione hanno giocato in nazionali non francesi [...] chi?
Si gioca eh...un caso ci sarebbe...abbastanza al limite pero'...
I fratelli Armitage, nati a Trinidad e Tobago hanno vissuto e cominciato a giocare a rugby a Nizza dove sono restati fino ai 20 anni.
Per loro si puo' parlare di formazione rugbistica francese, infatti Delon fu rifiutato dalla selezione Under 16 francese perché troppo alto e magro.

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Axel57 » 18 ott 2013, 13:51

Ci sono alcuni ragazzi italiani che hanno superato le selezioni per le Accademie Inglesi e Francesi. Staranno lì qualche anno, nel frattempo studiano e giocano, e poi torneranno in Italia. Che si fà ? Li rimandiamo indietro perche non sono di formazione rugbystica italiana ?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Tallonatore80 » 18 ott 2013, 13:59

Axel57 ha scritto:Ci sono alcuni ragazzi italiani che hanno superato le selezioni per le Accademie Inglesi e Francesi. Staranno lì qualche anno, nel frattempo studiano e giocano, e poi torneranno in Italia. Che si fà ? Li rimandiamo indietro perche non sono di formazione rugbystica italiana ?
non solo.
Li marchiamo a fuoco come traditori del sangue puro italiano e li accusiamo di non aver scelto le nostre "eccellenti strutture di formazione Rugbystica".

Però, visto che ho fatto 3 anni di accademia in francia e 2 anni di gioco giovanile in galles, ed ho osato giocare in squadre italiane, voglio, anzi no, ESIGO di essere il primo a subire il marchio nefasto ! :D

PS: io sono l'esempio che non basta essere bravi da ragazzi per essere dei campioni, anzi :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Axel57 » 18 ott 2013, 14:20

almeno le lingue le avrai imparate o no ?

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da PiVi1962 » 18 ott 2013, 14:53

Laporte ha scritto:Il che vuol dire che siamo i più scarsi come scuola rugbistica… contenti voi….
In realtà tutte le affermazioni precedenti non implicano affatto che la nostra scuola sia più scarsa delle precedenti da te citate.

Occorrerebbe dimostrare che la nostra scuola aveva in partenza lo stesso numero di talenti tecnico/fisici.
Purtroppo in Italia il rugby viene dopo
1) calcio,
2) pallavolo,
3) pallacanestro,
4) tennis,
5) pesca sportiva,
6) atletica,
7) motociclismo,
8) nuoto
9) badminton
10) ginnastica
11) vela
12) sport equestri
13) danza sportiva
14) arti marziali
15) bocce
16) golf
17) sport invernali

Magra consolazione: il rugby batte come numero di atleti tesserati ciclismo, canottaggio, scherma, pugilato e qualche altra federazione come pentathlon moderno e squash.

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da supermax » 18 ott 2013, 16:47

Il rugby dopo il badminton (???!!!!) :cry: aaargh, ma hanno le accademie pure lì? :shock: ed i naturalizzati, equiparati, ecc. ecc.? Ora capisco perché giravano tante api incaxxate quest'anno, vittime delle palline con il paracadute.... 8-)

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da giangi2 » 18 ott 2013, 18:14

Tallonatore80 ha scritto:
Axel57 ha scritto:Ci sono alcuni ragazzi italiani che hanno superato le selezioni per le Accademie Inglesi e Francesi. Staranno lì qualche anno, nel frattempo studiano e giocano, e poi torneranno in Italia. Che si fà ? Li rimandiamo indietro perche non sono di formazione rugbystica italiana ?
non solo.
Li marchiamo a fuoco come traditori del sangue puro italiano e li accusiamo di non aver scelto le nostre "eccellenti strutture di formazione Rugbystica".

Però, visto che ho fatto 3 anni di accademia in francia e 2 anni di gioco giovanile in galles, ed ho osato giocare in squadre italiane, voglio, anzi no, ESIGO di essere il primo a subire il marchio nefasto ! :D

PS: io sono l'esempio che non basta essere bravi da ragazzi per essere dei campioni, anzi :P
Potevi diventare la "grande speranza bianca" del rugby italiano e quelle capre di francesi e gallesi ti hanno fatto giocare in prima linea?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da giuseppone64 » 18 ott 2013, 19:22

la sera usciva e faceva sempre tardi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Laporte » 18 ott 2013, 20:42

TommyHowlett ha scritto:Prendendo come riferimento gli anni del professionismo:
Laporte ha scritto: e giocatori francesi di nascita e formazione hanno giocato in nazionali non francesi
chi?
Bortolussi e mezza naziaonale spagnola, polacca e anche qualche georgiano... Oltre gli Armitrage.
TommyHowlett ha scritto:
Laporte ha scritto: e giocatori inglesi di nascita e formazione hanno giocato in nazionali non inglese.
chi?
Un bel po di scozzesi ad esempio...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Laporte » 18 ott 2013, 20:44

PiVi1962 ha scritto:
Laporte ha scritto:Il che vuol dire che siamo i più scarsi come scuola rugbistica… contenti voi….
In realtà tutte le affermazioni precedenti non implicano affatto che la nostra scuola sia più scarsa delle precedenti da te citate.

Occorrerebbe dimostrare che la nostra scuola aveva in partenza lo stesso numero di talenti tecnico/fisici.
Purtroppo in Italia il rugby viene dopo
1) calcio,
2) pallavolo,
3) pallacanestro,
4) tennis,
5) pesca sportiva,
6) atletica,
7) motociclismo,
8) nuoto
9) badminton
10) ginnastica
11) vela
12) sport equestri
13) danza sportiva
14) arti marziali
15) bocce
16) golf
17) sport invernali

Magra consolazione: il rugby batte come numero di atleti tesserati ciclismo, canottaggio, scherma, pugilato e qualche altra federazione come pentathlon moderno e squash.
Ti sei dimenticato il cricket, fresco campione d'Europa....

Comuqnue e rispondo ad altri, ci sono molti giocatori di Badminton... ad esempio il marito bengalese della badante di mia zia...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da giuseppone64 » 19 ott 2013, 10:23

laporte onnisciente.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA

Messaggio da Tallonatore80 » 21 ott 2013, 13:05

giuseppone64 ha scritto:la sera usciva e faceva sempre tardi...
A puoi dirci giuro.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”