No, quello si sapeva - non a caso ha vinto Innocenti -, come (secondo me) é piú che giusto candidare un'altra zona d'Italia per ospitare il JRWC, anche solo per ragioni di alternanza, legittime. Quello che dá (molto) fastidio é questo velato messaggio della dirigenza FIR che piú o meno dice "Volete eleggere qualcuno che non sia direttamente controllato da noi? Bene, scordatevi qualsiasi cosa a vostro favore, che ve la meritiate o meno". Le ragioni 1-3 sono sufficienti e legittime per giustificare l'esclusione del Veneto dalla gara. Va bene cosí, si posson discutere, ma sono legittime.topotto53 ha scritto:
Sicuramente e' un dubbio legittimo....ma la sostanza rimane...domanda: voi del veneto siete "offesi" perche' non vi danno il JWC o perche' e' stato svelato a tutta italia che il vs comitato era un fantoccio nelle mani di Rosolen ( almeno per come scrive Ale...).???.
Aggiungere la 4a vuol dire una velata minaccia/ricatto alle societá CIV. Questa é la cosa spudorata. E ridicola, considerando che di fatto sono dei dilettanti che giocano a fare l'Henri Kissinger dei poveri, come se questi giochetti politici avessero una minima rilevanza per il resto del mondo e non servissero solo ad assecondare l'ego dei protagonisti di questa operetta di quartiere.