La prossima partita e' veramente troppo lontana per me, comunque se arriviamo alle semifinali a Twicks ci saro' di sicuro

http://www.rlwc2013.com
Moderatore: Emy77
ol' right geezer back to the union code then, apologies for the distraction, was hoping to add a bit of spice to the forum...lets leave the XIII to the northerners then was bummed to see that we're playing all the games up North real North...Workington REALLY? what's next Orkney Islands?oldprussians ha scritto:How dare you even mention that game that defiled the sanctity of the 15 man code!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
We don't want any of that northern FLAT CAP CRAP here![]()
![]()
![]()
![]()
e probabile che la maggior parte di questi ragazzi non sono mai stati in Italia...ho visto le schede di tutti i giocatori azzurri, uno ad uno, credo che solo uno e' nato in Italia. Ti do ragione che dispiace per i ragazzi (presumo) di formazione italica che si sono fatti il mazzo per qualificarci ai mondiali battendo squadre come il libano per un drop...ma quella squadra contro il Galles ne prendeva 60-70 di scarto mente questa ha vinto di 20. Non saprei cosa sia meglio...personalmente visto che il nostro movimento nel XIII e praticamente nullo (percio' non possiamo fare li stessi discorsi che si fanno spesso e volentieri riguardo il nostro movimento in Union) preferisco una squadra di Italiani di formazione straniera ma vincente.GiorgioXT ha scritto:Primo, è sbagliato il titolo ...
Dovrebbe essere "League Australian-English cup" perché quello è.
Secondo : il league era noioso (bored me to death...) la prima volta che l'ho visto nel 1978, Wakefield Trinity vs Wigan, e non è migliorato
Terzo e definitivo: senza nessun tipo di chiusura se devo vedere gli "Italiani nel mondo" meglio
Miss Italia nel mondo , è più decorativa e più aderente alla realtà.
Scusate lo scherzo... però adesso sono serio : che minimo senso può avere per lo sport italiano in generale fare una squadra dove nessuno non dico sia stato formato in casa, ma nemmeno abbia mai giocato in Italia, e soprattutto che fine hanno fatto i ragazzi italiani che invece si sono fatti le partite di qualificazione? ma ha senso?
Mi dispiace, ma è decisamente meglio stendere un tendone da circo pietoso su tutto ciò.
mockba1 ha scritto:
Per chiudere non sono d'accordo con te riguardo il titolo...semmai dovrebbe essere la "Austalian Cup", se non mi sbaglio a parte lo shock di un paio d'anni fa' (si sono suicidati in casa contro i tuttineri) i canguri hanno vinto TUTTI i mondiali dal 1975 ad oggi...9 su 13 se non erro
Bello ! Visto che non abbiamo imparato ancora ad andare in bicicletta , tagliamoci le gambe così si risolve il problemaCampo11 ha scritto:Castro, parisse, nieto, geldeuis e tanti altri non sono stati formati in italia.
Quest'italia a XIII mi sembra invece una gran bella sorpresa e un incentivo a cercare all'estero giocatori gia' formati visto che in italia mancano i formatori e campionati giovanili seri.
Ancora con 'sta storia... prima informarsi e poi parlare.Campo11 ha scritto:Castro, parisse, nieto, geldeuis e tanti altri non sono stati formati in italia.
Quest'italia a XIII mi sembra invece una gran bella sorpresa e un incentivo a cercare all'estero giocatori gia' formati visto che in italia mancano i formatori e campionati giovanili seri.
Capisci che è più facile portare via un talento per esempio dal Marocco (Benazzi) o dal Camerun (Betsen) ecc... che dall'Australia o dalla Francia.Campo11 ha scritto:Noi abbiamo gli emigrati in austr e fra.
Concordo in pieno, sia su missi italia nel mondo e sullla noiosità del league (che sta allo union come la dama agli scacchi o la scopa a tre carte allo scopone a nove carte) . Che senso ha una "nazionale del genere"..GiorgioXT ha scritto:Primo, è sbagliato il titolo ...
Dovrebbe essere "League Australian-English cup" perché quello è.
Secondo : il league era noioso (bored me to death...) la prima volta che l'ho visto nel 1978, Wakefield Trinity vs Wigan, e non è migliorato
Terzo e definitivo: senza nessun tipo di chiusura se devo vedere gli "Italiani nel mondo" meglio
Miss Italia nel mondo , è più decorativa e più aderente alla realtà.
Scusate lo scherzo... però adesso sono serio : che minimo senso può avere per lo sport italiano in generale fare una squadra dove nessuno non dico sia stato formato in casa, ma nemmeno abbia mai giocato in Italia, e soprattutto che fine hanno fatto i ragazzi italiani che invece si sono fatti le partite di qualificazione? ma ha senso?
Mi dispiace, ma è decisamente meglio stendere un tendone da circo pietoso su tutto ciò.