Italia-Australia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Italia-Australia

Messaggio da youngblood » 7 nov 2013, 10:40

Australia: 15. Israel Folau 14. Adam Ashley-Cooper 13. Tevita Kuridrani 12. Matt Toomua 11. Nick Cummins 10. Quade Cooper (vice-captain) 9. Will Genia 8. Ben Mowen (captain) 7. Michael Hooper 6. Rob Simmons 5. James Horwill 4. Sitaleki Timani 3. Ben Alexander 2. Stephen Moore 1. James Slipper.

Riserve: 16. Saia Fainga’a 17. Benn Robinson 18. Sekope Kepu 19. Dave Dennis 20. Liam Gill 21. Nic White 22. Christian Leali’ifano 23. Joe Tomane

IsaacRoss
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 dic 2011, 9:36
Località: Verona

Re: Italia-Australia

Messaggio da IsaacRoss » 7 nov 2013, 11:04

Io ho l'impressione che se l'Australia avesse vinto con l'Inghilterra avremmo visto qualche "sperimentazione" in più contro di noi: tipo una cerniera 9-10-12-13 tutta Brumbies (White, Toomua, Lealifano, Kuridrani) o un giro di riposo per gente come Moore o Hooper.
E mi sarei aspettato Robinson e Kepu come piloni per dare più solidità alla mischia ordinata.

La cosa che mi spaventa di più di questa Australia sono Mowen e Simmons in touche: difficilmente potremmo essere veramente competitivi se facciamo fatica in questa fase di conquista, motivo per cui Brunel (e io aggiungerei PURTROPPO) credo si sentirà "obbligato" a schierare Bortolami.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: Italia-Australia

Messaggio da pierrebi » 7 nov 2013, 11:07

Manco una tv locale di Torino, trasmetterà questa partita? bah!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia-Australia

Messaggio da JosephK. » 7 nov 2013, 11:26

IsaacRoss ha scritto:Io ho l'impressione che se l'Australia avesse vinto con l'Inghilterra avremmo visto qualche "sperimentazione" in più contro di noi: tipo una cerniera 9-10-12-13 tutta Brumbies (White, Toomua, Lealifano, Kuridrani) o un giro di riposo per gente come Moore o Hooper.
E mi sarei aspettato Robinson e Kepu come piloni per dare più solidità alla mischia ordinata.

La cosa che mi spaventa di più di questa Australia sono Mowen e Simmons in touche: difficilmente potremmo essere veramente competitivi se facciamo fatica in questa fase di conquista, motivo per cui Brunel (e io aggiungerei PURTROPPO) credo si sentirà "obbligato" a schierare Bortolami.
Perché purtroppo bortolami? sta facendo un ottimo campionato, tra l'altro mom mi pare nell'ultima in casa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

loverthetop_86
Messaggi: 2155
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Italia-Australia

Messaggio da loverthetop_86 » 7 nov 2013, 11:27

IsaacRoss ha scritto:Io ho l'impressione che se l'Australia avesse vinto con l'Inghilterra avremmo visto qualche "sperimentazione" in più contro di noi: tipo una cerniera 9-10-12-13 tutta Brumbies (White, Toomua, Lealifano, Kuridrani) o un giro di riposo per gente come Moore o Hooper.
E mi sarei aspettato Robinson e Kepu come piloni per dare più solidità alla mischia ordinata.

La cosa che mi spaventa di più di questa Australia sono Mowen e Simmons in touche: difficilmente potremmo essere veramente competitivi se facciamo fatica in questa fase di conquista, motivo per cui Brunel (e io aggiungerei PURTROPPO) credo si sentirà "obbligato" a schierare Bortolami.
Guarda, a me Bortolami in Pro12 neigli ultimi match non è dispiaciuto. E contro una squadra del genere uno che ti detta i tempi e che provi almeno a decriptare le chiamate ti serve. Le cose sono due, o lui o Van Zyl. :)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1839
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Italia-Australia

Messaggio da Spinoza » 7 nov 2013, 12:05

NON SONO D'ACCORDO SUL PURTROPPO, ANZI...
IsaacRoss ha scritto:Io ho l'impressione che se l'Australia avesse vinto con l'Inghilterra avremmo visto qualche "sperimentazione" in più contro di noi: tipo una cerniera 9-10-12-13 tutta Brumbies (White, Toomua, Lealifano, Kuridrani) o un giro di riposo per gente come Moore o Hooper.
E mi sarei aspettato Robinson e Kepu come piloni per dare più solidità alla mischia ordinata.

La cosa che mi spaventa di più di questa Australia sono Mowen e Simmons in touche: difficilmente potremmo essere veramente competitivi se facciamo fatica in questa fase di conquista, motivo per cui Brunel (e io aggiungerei PURTROPPO) credo si sentirà "obbligato" a schierare Bortolami.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italia-Australia

Messaggio da oldprussians » 7 nov 2013, 12:06

Ragazzi! Il piano e semplice!

Come quello di tutte le squadre che affrontano questa squadra!

I tre quarti sono di alta qualità Fanno paura a tutti. Ma gli avanti non hanno un granché!

Beh I nostri avanti come quelli del Inghilterra, non devono dargli più del minimo possesso.

Se si fa cosi non vedo perché non si può vincere!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia-Australia

Messaggio da giuseppone64 » 7 nov 2013, 12:35

semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

VANZANDT
Messaggi: 5100
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Italia-Australia

Messaggio da VANZANDT » 7 nov 2013, 13:45

1. non son convinto che la nostra mischia sarà così dominante
2.ci faranno neri con il gioco al piede

conclusione: 75% Australia 25% Italia

quando da la formazione JB?

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Italia-Australia

Messaggio da Leinsterugby » 7 nov 2013, 13:51

VANZANDT ha scritto:1. non son convinto che la nostra mischia sarà così dominante
2.ci faranno neri con il gioco al piede

conclusione: 75% Australia 25% Italia

quando da la formazione JB?
quotone,gli 8 australiani han saputo mettere in difficolta i Lions e non è che i nostri stiano brillando in mischia nell'ultimo periodo.Se giocherà Bortolami(come probabile) penso che Furno sarà il secondo flanker

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italia-Australia

Messaggio da oldprussians » 7 nov 2013, 13:54

VANZANDT ha scritto:1. non son convinto che la nostra mischia sarà così dominante
2.ci faranno neri con il gioco al piede

conclusione: 75% Australia 25% Italia

quando da la formazione JB?
PMT!!!!!

VANZANDT
Messaggi: 5100
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Italia-Australia

Messaggio da VANZANDT » 7 nov 2013, 14:02

articola meglio old :D

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Italia-Australia

Messaggio da joe-bosco » 7 nov 2013, 14:10

VANZANDT ha scritto:1. non son convinto che la nostra mischia sarà così dominante
2.ci faranno neri con il gioco al piede

conclusione: 75% Australia 25% Italia

quando da la formazione JB?

Gia'. Credo anch'io.
La formazione italiana credo arrivi nel pomeriggio.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italia-Australia

Messaggio da oldprussians » 7 nov 2013, 14:21

VANZANDT ha scritto:articola meglio old :D

Positive Mental Attitude!

VANZANDT
Messaggi: 5100
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Italia-Australia

Messaggio da VANZANDT » 7 nov 2013, 14:34

si ma in virtù di quali particolari attitudini tecniche dei giocatori? :D

Rispondi