P.s. ho letto le dichiarazioni di Parisse. Sinceramente c'è poco da travisare, si è voluto montare un caso mediatico sul nulla. E poi dai, Lo Cicero...il bue che da del cornuto all'asino in quanto a protagonismo...
Moderatore: Emy77
Bravo, io sto dicendo che non è capace di gestire tatticamente le partite.youngblood ha scritto:State dicendo che Parisse non ha gestito al meglio tatticamente la partita. Parisse stesso lo ha detto in intervista dopo il match.
Il resto è fuffa.
E la cosa giusta allora era di far calciare uno che non se la sentiva, avrebbe probabilmente sbagliato, perdere la partita e poi in conferenza stampa dire che si era perso per colpa dei troppi punti lasciati per strada?paga1 ha scritto:Questa polemica dimostra solamente che il rugby italiano vuole competere con dei superprofessionisti ma in realta' e' rimasto legato alla birra e salsiccia e ai campi fangosi di provincia(cose bellissime peraltro).
PS:Quel capitano che ha deciso di andare in touche invece di calciare ha semplicemente fatto la COSA SBAGLIATA che puoi fare giusto quando il campionato e' poco piu' che amatoriale.
Se continui così non credo valga la pena continuare la discussione.Garryowen ha scritto:Ah, fuffa e in realtà sarebbero parole in aziendalese?
Però devo dire che a me dà più fastidio l'invenzione della realtà. Stiamo avendo un esempio di come nascono le leggende metropolitane: adesso sta nascendo la storia che Allan "non se la sentiva" di calciare...
Puoi trovare il passaggio in cui affermo questa cosa?Garryowen ha scritto:Infatti è veramente inutile.
Penso che ci sia un limite anche al cazzeggio. Nel senso che se la discussione viene incentrata su un volo pindarico (Allan che "non se la sentiva") allora mi chiamo fuori.
Se invece Allan lo ha dichiarato in un'intervista (basta che l'intervistatore non fosse Emilio Fede) allora è un altro paio di maniche. Quell'intervista non l'ho letta e mi piacerebbe leggerla.
No, scusa, a quale partita ti riferivi?Giandolmen ha scritto:
E la cosa giusta allora era di far calciare uno che non se la sentiva, avrebbe probabilmente sbagliato, perdere la partita e poi in conferenza stampa dire che si era perso per colpa dei troppi punti lasciati per strada?
Giandolmen