James Ambrosini

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 21 feb 2015, 8:45

Si e visto finalmente Ambrosini giocare 10 a Treviso. .. e gurda caso si e vinto..

Le prime 2 mete sono sue per ha avuto la visione di passare la palla presto alla persona libera oppure quella che che con un passaggio velce smarca..

Mi sembra veloce e dinamico e anche coraggioso in difesa..

Come un giovane Lucio Orquera. Ma non si puo chiedere ad Orquera di dargli del "mentoring" per auitarlo a come usare un corpo piccolo nei calci?

Poi avremmo 3 aperture giovane... che non solo che bene

Allan
Padovani
Ambrosini. ..

Solo l'ingilterra ha piu opzioni

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: James Ambrosini

Messaggio da Daddy » 21 feb 2015, 12:00

Vista la bella partita, finalmente, anche io ho avuto questa impressione, un buon giocatore, sui calci se è riuscito a diventare apprezzabile Mirko perchè gli altri non si allenano di più e meglio?... come non servissero alla nazionali i punti al piede... :roll:

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: James Ambrosini

Messaggio da giuseppone64 » 21 feb 2015, 14:36

e no ,
old ti cito per danni,i proventi ce li beviamo...
scusate lo scatto di vanità ma su james ho i diritti.torniamo sull'originale, per penitenza caro old due ave maria e 100 litri di birra, da elargire non da bere.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 21 feb 2015, 18:23

Forse la bella mod li può attaccare insieme? :D

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: James Ambrosini

Messaggio da HagarTheHorrible » 21 feb 2015, 20:01

Øldie ås heådkøåch. HIPHIPHIPÜRRÅ!

Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: James Ambrosini

Messaggio da Hap » 21 feb 2015, 20:45

Ambrosini comunque è unico, ha più thread dedicati che partite giocate :-]

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: James Ambrosini

Messaggio da JosephK. » 5 apr 2016, 8:10

http://www.rugby.it/news/2016/04/05/the ... ttimana-7/

è anche un omaggio al nostro Caro Leader forumistico Olduccio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 5 apr 2016, 15:53

JosephK. ha scritto:http://www.rugby.it/news/2016/04/05/the ... ttimana-7/

è anche un omaggio al nostro Caro Leader forumistico Olduccio...
e veramente triste... e la peggiore e che no e che siamo pieni di giocatori.... e poi diamo più spazio ad Haimona..... boh?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 6 apr 2016, 11:33

JosephK. ha scritto:http://www.rugby.it/news/2016/04/05/the ... ttimana-7/

è anche un omaggio al nostro Caro Leader forumistico Olduccio...
Ho appena visto il primo tempo..... e solo il primo dato che perdono male il secondo... su bbc iPlayer

E devo dire che di nuovo non e Canna o Allan me... porco cane trasmette la palla veloce, corre veloce, placca bene...

Cavolo e meglio ma molto meglio di Haimona, e eccetto il piede, e meglio di Padovani!!!

Cosa farebbe con un buon allenatore!!!????

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: James Ambrosini

Messaggio da JosephK. » 6 apr 2016, 11:48

oldprussians ha scritto:
JosephK. ha scritto:http://www.rugby.it/news/2016/04/05/the ... ttimana-7/

è anche un omaggio al nostro Caro Leader forumistico Olduccio...
Ho appena visto il primo tempo..... e solo il primo dato che perdono male il secondo... su bbc iPlayer

E devo dire che di nuovo non e Canna o Allan me... porco cane trasmette la palla veloce, corre veloce, placca bene...

Cavolo e meglio ma molto meglio di Haimona, e eccetto il piede, e meglio di Padovani!!!

Cosa farebbe con un buon allenatore!!!????
Nel secondo tempo prende 2 bei buchi che sono le uniche azioni "pericolose" di Treviso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 6 apr 2016, 12:23

JosephK. ha scritto:
oldprussians ha scritto:
JosephK. ha scritto:http://www.rugby.it/news/2016/04/05/the ... ttimana-7/

è anche un omaggio al nostro Caro Leader forumistico Olduccio...
Ho appena visto il primo tempo..... e solo il primo dato che perdono male il secondo... su bbc iPlayer

E devo dire che di nuovo non e Canna o Allan me... porco cane trasmette la palla veloce, corre veloce, placca bene...

Cavolo e meglio ma molto meglio di Haimona, e eccetto il piede, e meglio di Padovani!!!

Cosa farebbe con un buon allenatore!!!????
Nel secondo tempo prende 2 bei buchi che sono le uniche azioni "pericolose" di Treviso.
Allora spero solo che Crowley stava guardando e lo salva...... Perché penso sotto lui ha potenziale!

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: James Ambrosini

Messaggio da oldprussians » 6 apr 2016, 14:29

JosephK. ha scritto:
Nel secondo tempo prende 2 bei buchi che sono le uniche azioni "pericolose" di Treviso.
Onestamente ho visto solo uno, buono ma uno...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: James Ambrosini

Messaggio da jpr williams » 7 apr 2016, 8:19

Comunque mi spiace per te oldie, ma credo proprio che Jimmy l'anno prossimo a Treviso non ci sarà; del resto hanno già preso Allan e McKinley, entrambi parecchio più forti e per lui si prospetterebbe un'altra stagione di niente. Magari potrebbe essere meglio anche per lui cambiare aria. Io prenderei in considerazione di fare un anno in Eccellenza per rilanciarsi, un pò come hanno fatto Odiete e Semenzato a Mogliano, che l'anno prossimo torneranno su. In fondo Mogliano è una mezza succursale di Treviso; non dovrebbe neanche cambiare casa per così pochi km. Anche se lì hanno Barraud...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: James Ambrosini

Messaggio da zappatalpa » 7 apr 2016, 9:33

Io sinceramente lo manderei via per il solo fatto di finire questo pianiuccolio, che qui dura da ormai due anni :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: James Ambrosini

Messaggio da JosephK. » 7 apr 2016, 9:52

jpr williams ha scritto:Comunque mi spiace per te oldie, ma credo proprio che Jimmy l'anno prossimo a Treviso non ci sarà; del resto hanno già preso Allan e McKinley, entrambi parecchio più forti e per lui si prospetterebbe un'altra stagione di niente. Magari potrebbe essere meglio anche per lui cambiare aria. Io prenderei in considerazione di fare un anno in Eccellenza per rilanciarsi, un pò come hanno fatto Odiete e Semenzato a Mogliano, che l'anno prossimo torneranno su. In fondo Mogliano è una mezza succursale di Treviso; non dovrebbe neanche cambiare casa per così pochi km. Anche se lì hanno Barraud...
Se è intelligente Mogliano è l'ultima squadra dove andare... Se rientra Barraud ed è quello dei tempi antichi il campo lo rivede come quest'anno...
Piuttosto potrebbe andare a Viadana (che perde Mc Inley e ha bisogno di un 10 affidabile). O alle Zebre se veramente Haimona va in Giappone come si dice... Che poi se va via Christie forse potrebbe essere ancora necessario pure a Treviso...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”