E come no serve a niente!
Moderatore: Emy77
Il problema e che si va la si vince. .e poi?Garryowen ha scritto:Ragazzi, se perde la voglia oldprussians, è proprio finita...
Stavo per dirti che uno lo prendevo io ma poi mi sono detto la stessa cosa.oldprussians ha scritto:Ho biglietti.... Dovevo andare con il suocero e figli ma non ho più voglia..![]()
![]()
Onestamente io nel passaggio ai quarti non ci credevo, non dopo la mollezza dei test match.Leinsterugby ha scritto:Dobbiamo vincere con canada e Romania chissenefrega dell Irlanda. Attenzione che facendo le qualificazioni rischiamo poi di venire eliminati da Georgia o Giappone di turno
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
No ci andrò e farò il tifo....la questione qua non e che non faremmo tanti punti contro di loro e la Romania. ..e che a cosa serve. ..?Consulente ha scritto:Stavo per dirti che uno lo prendevo io ma poi mi sono detto la stessa cosa.oldprussians ha scritto:Ho biglietti.... Dovevo andare con il suocero e figli ma non ho più voglia..![]()
![]()
Troppa fatica per vedere una squadra cosi'
Concordo. Ma questi due "partiti" ci sono sempre stati, qui nel forum.doublegauss ha scritto:Oooooooooooooooh ma che è?
Non ci posso andare di persona, ma c4$$o, certo che la guarderò, e non per dovere. La guarderò e canterò l'inno e sbraiterò come sempre e fra l'altro questa la vinciamo eccome. Abbiamo perso 2 mete a 1 con gente che fino a 20 anni fa era una razza di mostri inavvicinabili che non dava neanche il cap per le partite con noi, e adesso facciamo i difficili? Bravi a Georgia e Giappone, ma quando gioca l'Italia io non sento ragioni, è la MIA SQUADRA e lo sarà sempre.
Cerchiamo di essere realisti. Se vincevamo con la Francia era un'impresa (che ogni tanto riesce ma quasi mai, se non non lo sarebbe). Ma noi siamo per il Canada e la Romania come la Francia è per noi. Poi per carità, non tutte le ciambelle escono col buco, le partite con la Scozia (soprattutto la seconda) mi hanno mandato in depressione, ma se uno non è capace di farsela passare deve seguire un altro sport. Capirai, fosse una novità.
Anzi, se uno la deve guardare per dovere per poi venire qui sul forum a pontificare che quello non ha voglia, quell'altro è raccomandato, quell'altro è in malafede, quall'altro non capisce niente e dio sa cos'altro mi fa un grande piacere se se ne va al parco coi figli e invece di rugby.it apre facebook.com e posta le foto dei gatti.
In alto a destra dove c'e' il tuo nickname seleziona dal drop down menu: pannello di controllo utente, poi clicca su profilo e infine modifica firma.stilicone ha scritto:Io, se sapessi come si fa, metterei nei "sottotitoli" (cioè quelle frasette piccole che qualcuno riporta in automatico sotto i suoi post) il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.