Italia v Canada RWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Italia v Canada RWC 2015

Messaggio da oldprussians »

Ho biglietti.... Dovevo andare con il suocero e figli ma non ho più voglia.. :( :cry:

E come no serve a niente!
Garryowen

Re: Italia v Canada RWC 2015

Messaggio da Garryowen »

Ragazzi, se perde la voglia oldprussians, è proprio finita...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Garryowen ha scritto:Ragazzi, se perde la voglia oldprussians, è proprio finita...
Il problema e che si va la si vince. .e poi?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E dopo sotto con l'Irlanda.
Dobbiamo vivere alla giornata, mica dobbiamo arrivare in finale

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Dobbiamo vincere con canada e Romania chissenefrega dell Irlanda. Attenzione che facendo le qualificazioni rischiamo poi di venire eliminati da Georgia o Giappone di turno

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Consulente

Messaggio da Consulente »

oldprussians ha scritto:Ho biglietti.... Dovevo andare con il suocero e figli ma non ho più voglia.. :( :cry:

Stavo per dirti che uno lo prendevo io ma poi mi sono detto la stessa cosa.

Troppa fatica per vedere una squadra cosi'
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Leinsterugby ha scritto:Dobbiamo vincere con canada e Romania chissenefrega dell Irlanda. Attenzione che facendo le qualificazioni rischiamo poi di venire eliminati da Georgia o Giappone di turno

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Onestamente io nel passaggio ai quarti non ci credevo, non dopo la mollezza dei test match.
Vincere due oneste partite con chi è sotto di noi per rimettere un po' di fiducia... e poi un bel cambio di staff tecnico e di vertici non farebbe male. Anche di Giocatori. Via alcuni troppo presenti e dento forze fresche.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
oldprussians

Consulente ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ho biglietti.... Dovevo andare con il suocero e figli ma non ho più voglia.. :( :cry:

Stavo per dirti che uno lo prendevo io ma poi mi sono detto la stessa cosa.

Troppa fatica per vedere una squadra cosi'
No ci andrò e farò il tifo....la questione qua non e che non faremmo tanti punti contro di loro e la Romania. ..e che a cosa serve. ..?

Io sono gia consapevole che siamo superiori... ma e il gap a gli altri grandi..
metabolik

Messaggio da metabolik »

Uomini di poca fede, che scordate il monito supremo
MEMENTO MAROCCO.
Io ho visto perdere l'Italia dal Marocco 2 volte e non mi è passata la voglia.
Perdere con la Francia, con un arbitro che doveva farsi perdonare la finale Francia- AB 2011 , non è una tragedia.
Volevate la vittoria ?
Io anche.
Vorreste vincere il Mondiale ?
Anche a me piacerebbe, ... ma con 7000 praticanti seniores ?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Al momento non ho voglia di vederla nemmeno in TV, figuriamoci andarci dal vivo :x
Ma poi mi passa; seguire l'Italia è un dovere, un lavoro, non certo un piacere.
Per il piacere guardare altre squadre. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Oooooooooooooooh ma che è?

Non ci posso andare di persona, ma c4$$o, certo che la guarderò, e non per dovere. La guarderò e canterò l'inno e sbraiterò come sempre e fra l'altro questa la vinciamo eccome. Abbiamo perso 2 mete a 1 con gente che fino a 20 anni fa era una razza di mostri inavvicinabili che non dava neanche il cap per le partite con noi, e adesso facciamo i difficili? Bravi a Georgia e Giappone, ma quando gioca l'Italia io non sento ragioni, è la MIA SQUADRA e lo sarà sempre.

Cerchiamo di essere realisti. Se vincevamo con la Francia era un'impresa (che ogni tanto riesce ma quasi mai, se non non lo sarebbe). Ma noi siamo per il Canada e la Romania come la Francia è per noi. Poi per carità, non tutte le ciambelle escono col buco, le partite con la Scozia (soprattutto la seconda) mi hanno mandato in depressione, ma se uno non è capace di farsela passare deve seguire un altro sport. Capirai, fosse una novità.

Anzi, se uno la deve guardare per dovere per poi venire qui sul forum a pontificare che quello non ha voglia, quell'altro è raccomandato, quell'altro è in malafede, quall'altro non capisce niente e dio sa cos'altro mi fa un grande piacere se se ne va al parco coi figli e invece di rugby.it apre facebook.com e posta le foto dei gatti.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:Oooooooooooooooh ma che è?

Non ci posso andare di persona, ma c4$$o, certo che la guarderò, e non per dovere. La guarderò e canterò l'inno e sbraiterò come sempre e fra l'altro questa la vinciamo eccome. Abbiamo perso 2 mete a 1 con gente che fino a 20 anni fa era una razza di mostri inavvicinabili che non dava neanche il cap per le partite con noi, e adesso facciamo i difficili? Bravi a Georgia e Giappone, ma quando gioca l'Italia io non sento ragioni, è la MIA SQUADRA e lo sarà sempre.

Cerchiamo di essere realisti. Se vincevamo con la Francia era un'impresa (che ogni tanto riesce ma quasi mai, se non non lo sarebbe). Ma noi siamo per il Canada e la Romania come la Francia è per noi. Poi per carità, non tutte le ciambelle escono col buco, le partite con la Scozia (soprattutto la seconda) mi hanno mandato in depressione, ma se uno non è capace di farsela passare deve seguire un altro sport. Capirai, fosse una novità.

Anzi, se uno la deve guardare per dovere per poi venire qui sul forum a pontificare che quello non ha voglia, quell'altro è raccomandato, quell'altro è in malafede, quall'altro non capisce niente e dio sa cos'altro mi fa un grande piacere se se ne va al parco coi figli e invece di rugby.it apre facebook.com e posta le foto dei gatti.
Concordo. Ma questi due "partiti" ci sono sempre stati, qui nel forum.
La novità, in realtà, è che oldprussians a quanto pare sta cambiando partito... :-)

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque, parlando di giocatori, io proverei a dare uno stop di un turno a Castro.
Cittadini e Rizzo nel primo tempo e Chistolini-Aguero per gli ultimi 20-30 minuti

stilicone

Messaggio da stilicone »

Io, se sapessi come si fa, metterei nei "sottotitoli" (cioè quelle frasette piccole che qualcuno riporta in automatico sotto i suoi post) il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.
Anche per il sacrosanto accenno al numero dei praticanti.
Che poi, secondo me, 7000 giocatori seniores non sono neanche lo scandalo, pur sapendo che circa 6800 di questi si allenano tre volte alla settimana dalle 20 alle 22.
Il problema sarebbe sapere quanti sono i praticanti U20.
Diciamo quelli tra i 16 e i 20 anni, perchè anche i bambini che ruzzano sono importanti, ma a un certo punto per la gran parte fatalmente smettono...ma i ragazzi più grandicelli, tra i quali dovrebbero trovarsi i futuri giocatori della Nazionale, quanti sono?
MEMENTO MAROCCO.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

stilicone ha scritto:Io, se sapessi come si fa, metterei nei "sottotitoli" (cioè quelle frasette piccole che qualcuno riporta in automatico sotto i suoi post) il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.
In alto a destra dove c'e' il tuo nickname seleziona dal drop down menu: pannello di controllo utente, poi clicca su profilo e infine modifica firma.

Nel riquadro puoi mettere la tua firma (o quello che vuoi scrivere...)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Rispondi