Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 13 ago 2022, 19:53

Coach8 ha scritto:
13 ago 2022, 14:20
Viste sul sofa https://vk.com/wall-200149158_14264
Grazie!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 14 ago 2022, 7:24

Coach8 ha scritto:
13 ago 2022, 14:15
Sante ha giocato il secondo tempo nella sconfitta di Montpellier vs La Rochelle. Qualche passaggio , la seconda meta non placca l'avversario, nella terza prova a metterci una pezza. Gioca di nuovo nel pomeriggio per le finaline.
Bozzo secondo tempo anche lui, molto piu' concreto e con piu' tocchi e placcaggi rispetto a Sante. Ha preso un bel break ma l'ultima meta cicca anche lui il placcaggio
Quindi non una grande prestazione mi sembra di capire
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Coach8 » 15 ago 2022, 20:53

giuseppone64 ha scritto:
14 ago 2022, 7:24
Coach8 ha scritto:
13 ago 2022, 14:15
Sante ha giocato il secondo tempo nella sconfitta di Montpellier vs La Rochelle. Qualche passaggio , la seconda meta non placca l'avversario, nella terza prova a metterci una pezza. Gioca di nuovo nel pomeriggio per le finaline.
Bozzo secondo tempo anche lui, molto piu' concreto e con piu' tocchi e placcaggi rispetto a Sante. Ha preso un bel break ma l'ultima meta cicca anche lui il placcaggio
Quindi non una grande prestazione mi sembra di capire
Le prime due no , dopo meglio anche un assist meta di Bozzo e un quasi assist meta di Sante.
La stagione per loro e' cominciata
Le performance individuali :
Sante : https://youtu.be/h0S3S9YfN6U
Bozzo : https://youtu.be/jTXzzrZKeQA
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 17 ago 2022, 14:33

Sara Tounesi lascia la Francia, la prossima stagione giocherà in Inghilterra alle Sale Sharks!

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Adryfrentzen » 18 ago 2022, 13:34

Riccioni ufficialmente pronto a rientrare in campo. Meno male, una buona notizia...

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 18 ago 2022, 15:18

Sabato c'è la seconda tappa del Super Sevens, ma Sante non è convocato mentre Bozzo, pur essendo nel gruppo, si è infortunato martedì e quindi non dovrebbe giocare


SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 18 ago 2022, 19:09

Domani amichevole Montpellier-Lione. Nel primo tempo, 10.Carbonel 12.Garbisi, combinazione che vedremo spesso in campionato a parer mio. Per questo motivo, mi sembra rischiosa la scelta di Crowley di far diventare Marin primo centro. Nei test potremmo avere all'apertura un giocatore che gioca primo centro e a primo centro uno che gioca apertura...

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Coach8 » 18 ago 2022, 19:38

SilverShadow ha scritto:
18 ago 2022, 19:09
Domani amichevole Montpellier-Lione. Nel primo tempo, 10.Carbonel 12.Garbisi, combinazione che vedremo spesso in campionato a parer mio. Per questo motivo, mi sembra rischiosa la scelta di Crowley di far diventare Marin primo centro. Nei test potremmo avere all'apertura un giocatore che gioca primo centro e a primo centro uno che gioca apertura...
Sarebbe parecchio assurdo ma possibile. Dipende molto anche dall'uso di Vincent che quest'anno e' stato schierato all'ala . Vediamo se Saint-Andre' continuerà ad utilizzarlo in quella posizione a 14 con Lam che andrebbe a 11 come a Bordeaux.Occhio che c'e' anche Serfontein tornato bene dopo vari infortuni sempre a 12.Sara' interessante vedere l'evoluzione del gioco di questa strada.
L'amichevole pre campionato dello scorso anno sempre in corsica fu trasmessa live e Garbisi segno' anche una meta allo Stade Francais.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 18 ago 2022, 19:53

Coach8 ha scritto:
18 ago 2022, 19:38
SilverShadow ha scritto:
18 ago 2022, 19:09
Domani amichevole Montpellier-Lione. Nel primo tempo, 10.Carbonel 12.Garbisi, combinazione che vedremo spesso in campionato a parer mio. Per questo motivo, mi sembra rischiosa la scelta di Crowley di far diventare Marin primo centro. Nei test potremmo avere all'apertura un giocatore che gioca primo centro e a primo centro uno che gioca apertura...
Sarebbe parecchio assurdo ma possibile. Dipende molto anche dall'uso di Vincent che quest'anno e' stato schierato all'ala . Vediamo se Saint-Andre' continuerà ad utilizzarlo in quella posizione a 14 con Lam che andrebbe a 11 come a Bordeaux.Occhio che c'e' anche Serfontein tornato bene dopo vari infortuni sempre a 12.Sara' interessante vedere l'evoluzione del gioco di questa strada.
L'amichevole pre campionato dello scorso anno sempre in corsica fu trasmessa live e Garbisi segno' anche una meta allo Stade Francais.
Serfontein uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, Garbisi ovviamente offre un altro tipo di gioco. In ogni caso, Montpellier ha tre delle più forti giovani aperture al mondo, più due ottimi prospetti negli Espoirs. Quando si dice concorrenza nel ruolo.

Birramedia
Messaggi: 994
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Birramedia » 18 ago 2022, 20:24

Non si sa cosa augurarsi, Allan ad apertura e Garbisi centro sarebbe comunque accattivante come ipotesi per la Nazionale, chi vivrà, vedrà...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 18 ago 2022, 22:45

Allan è una delle poche cose positive del tour estivo…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Viz14 » 19 ago 2022, 1:56

giuseppone64 ha scritto:
18 ago 2022, 22:45
Allan è una delle poche cose positive del tour estivo…
Grande ritorno importante per noi

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Man of the moment » 19 ago 2022, 8:04

giuseppone64 ha scritto:
18 ago 2022, 22:45
Allan è una delle poche cose positive del tour estivo…
Se per positivo intendi che sia tornato, ok.
Ma la partita con la Georgia non è che abbia fatto questa grande prestazione. Buono sui piazzati, quello sì

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da giuseppone64 » 19 ago 2022, 8:20

Man of the moment ha scritto:
19 ago 2022, 8:04
giuseppone64 ha scritto:
18 ago 2022, 22:45
Allan è una delle poche cose positive del tour estivo…
Se per positivo intendi che sia tornato, ok.
Ma la partita con la Georgia non è che abbia fatto questa grande prestazione. Buono sui piazzati, quello sì
rispetto a quello che hanno fatto gli altri...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”