Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da speartakle » 18 ott 2021, 16:52

SilverShadow ha scritto:
18 ott 2021, 16:35
Notizia che io definirei bomba: Louis Lynagh fuori dal gruppo scelto da Eddie Jones per questi test match.
Nuove speranze per @oldprussian :D
se vale il discorso per Vellacot, la vedo dura che gli Harlequins si ritrovino un contratto da pagare in pieno al posto di un eleggibile per la rosa, ma magari mi sbaglio...

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Man of the moment » 18 ott 2021, 17:51

Oh lui ha scelto eh

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garry » 18 ott 2021, 17:55

Eh no, si fa a chi arriva prima.
Lo cappiamo contro gli AB (contro la Spagna non lo lasciano andare) e chiudiamo ogni discorso

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Garry » 18 ott 2021, 18:00

A parte gli scherzi, credete che l'Inghilterra diponga il problema, con la scelta che ha?
Io credo di no, anzi, penso che possano permettersi di dirgli "Sta tranquillo, ti chiamo la prossima volta" e quello aspetta.

Sono proprio due prospettive che non si possono paragonare

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da supermax » 18 ott 2021, 18:04

Ma lasciarlo per i fatti suoi no eh? Ha già detto dove vuole giocare e, se permettete, abbiamo Garbisi, Marin, Canna, Rizzi, Allan, ecc. ecc.. Non è che ci cambierebbe la vita....

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da supermax » 18 ott 2021, 18:07

Anzi no, scusate. E' un estremo-ala. Ma chi se ne frega uguale. Resto convinto che non parliamo di un crack.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da speartakle » 18 ott 2021, 18:13

supermax ha scritto:
18 ott 2021, 18:07
Anzi no, scusate. E' un estremo-ala. Ma chi se ne frega uguale. Resto convinto che non parliamo di un crack.
a livello mondiale magari no, ma per la nostra squadra sta la pari con uno Ioane per me (hanno caratteristiche diverse ovviamente).
Ecco se devo scegliere tra Tavuyara e Lynag credo che non avrei dubbi...

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow » 18 ott 2021, 18:16

supermax ha scritto:
18 ott 2021, 18:07
Anzi no, scusate. E' un estremo-ala. Ma chi se ne frega uguale. Resto convinto che non parliamo di un crack.
Permettimi una piccola critica. Dici di essere convinto che non sia un crack, ma a quanto pare non sai nemmeno in che ruolo gioca. Ne deduco che non l'hai mai visto giocare, quindi come fai a dire che per te non è un crack?
Se è solo per via indiretta (mancata convocazione) leggiti in giro un po' di commenti di tifosi inglesi alquanto perplessi dalla scelta di Jones.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Man of the moment » 18 ott 2021, 18:17

Garry ha scritto:
18 ott 2021, 17:55
Eh no, si fa a chi arriva prima.
Lo cappiamo contro gli AB (contro la Spagna non lo lasciano andare) e chiudiamo ogni discorso
Ma non è neanche una questione, lui vuole giocare con gli inglesi, ha accettato la loro chiamata. Fatta

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jentu » 18 ott 2021, 18:19

Basta non finisca come Bella di Torriglia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jentu » 18 ott 2021, 18:30

speartakle ha scritto:
18 ott 2021, 16:52
SilverShadow ha scritto:
18 ott 2021, 16:35
Notizia che io definirei bomba: Louis Lynagh fuori dal gruppo scelto da Eddie Jones per questi test match.
Nuove speranze per @oldprussian :D
se vale il discorso per Vellacot, la vedo dura che gli Harlequins si ritrovino un contratto da pagare in pieno al posto di un eleggibile per la rosa, ma magari mi sbaglio...
Molte motivazioni della scelta di Lynagh per me stanno in questo, Spear.
Si può scegliere l'Italia o l'Australia, ma rischia di compromettere una carriera ancora agli inizi. Sono preoccupato anche per Varney
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da oldprussians » 18 ott 2021, 18:37

jentu ha scritto:
18 ott 2021, 18:30
speartakle ha scritto:
18 ott 2021, 16:52
SilverShadow ha scritto:
18 ott 2021, 16:35
Notizia che io definirei bomba: Louis Lynagh fuori dal gruppo scelto da Eddie Jones per questi test match.
Nuove speranze per @oldprussian :D
se vale il discorso per Vellacot, la vedo dura che gli Harlequins si ritrovino un contratto da pagare in pieno al posto di un eleggibile per la rosa, ma magari mi sbaglio...
Molte motivazioni della scelta di Lynagh per me stanno in questo, Spear.
Si può scegliere l'Italia o l'Australia, ma rischia di compromettere una carriera ancora agli inizi. Sono preoccupato anche per Varney
Si ma troverebbero contratti in Francia in 2 secondi

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Coach8 » 18 ott 2021, 19:35

per lynagh fatevi sentire su twitter sull'account del padre , mettiamogli pressione ehehehe https://twitter.com/LynaghMichael
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da supermax » 18 ott 2021, 20:33

SilverShadow ha scritto:
18 ott 2021, 18:16
supermax ha scritto:
18 ott 2021, 18:07
Anzi no, scusate. E' un estremo-ala. Ma chi se ne frega uguale. Resto convinto che non parliamo di un crack.
Permettimi una piccola critica. Dici di essere convinto che non sia un crack, ma a quanto pare non sai nemmeno in che ruolo gioca. Ne deduco che non l'hai mai visto giocare, quindi come fai a dire che per te non è un crack?
Se è solo per via indiretta (mancata convocazione) leggiti in giro un po' di commenti di tifosi inglesi alquanto perplessi dalla scelta di Jones.
Vero. Non l'ho visto giocare. Ma se un 2000 non viene convocato da Jones magari è un ottimo giocatore ma non è un fenomeno. Ha detto di volere l'Inghilterra e a me francamente questa storia di cappare quelli che non trovano spazio altrove comincia a stufare. Se dobbiamo restare tier2 ebbene restiamolo con quelli formati da noi o che ci scelgono come prima opzione.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Man of the moment » 18 ott 2021, 21:29

jentu ha scritto:
18 ott 2021, 18:30
speartakle ha scritto:
18 ott 2021, 16:52
SilverShadow ha scritto:
18 ott 2021, 16:35
Notizia che io definirei bomba: Louis Lynagh fuori dal gruppo scelto da Eddie Jones per questi test match.
Nuove speranze per @oldprussian :D
se vale il discorso per Vellacot, la vedo dura che gli Harlequins si ritrovino un contratto da pagare in pieno al posto di un eleggibile per la rosa, ma magari mi sbaglio...
Molte motivazioni della scelta di Lynagh per me stanno in questo, Spear.
Si può scegliere l'Italia o l'Australia, ma rischia di compromettere una carriera ancora agli inizi. Sono preoccupato anche per Varney
No non direi. Leggevo che i tifosi ricordano che Varney è ancora in età da Academy. Troverà il suo spazio

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”