NB: Non si deve abusare di questo metodo, ma solo in caso di vero e autentico deprimento. Cioé ora.

Moderatore: Emy77
Bellissimo messaggio.speartakle ha scritto:vai al campo da rugby, se ne hai la possibilità giocaci, anche al tocco, con gli old con chi puoi, oppure vai al minirugby, alle giovanili, dai una mano a loro o fermati solo a vedere la loro concentrazione e voglia di giocare o la loro beata irrequietezza, esiste un mondo fuori dalla nazionale e dalle franchigie, un mondo di gente che a rugby ci va per divertirsi, per star bene o anche per pensare ad altro.
Sabato 5 novembre, oree 17.05, stadio Lanfranchi, Zebre-LeinsterJosephK. ha scritto:Bellissimo messaggio.speartakle ha scritto:vai al campo da rugby, se ne hai la possibilità giocaci, anche al tocco, con gli old con chi puoi, oppure vai al minirugby, alle giovanili, dai una mano a loro o fermati solo a vedere la loro concentrazione e voglia di giocare o la loro beata irrequietezza, esiste un mondo fuori dalla nazionale e dalle franchigie, un mondo di gente che a rugby ci va per divertirsi, per star bene o anche per pensare ad altro.
Aggiungo vieni a vedere una volta con noi le Zebre Zappone o vieni a Roma o a Padova per i test match, il modo per risollevarci il morale lo troviamo...
Vado a vedere i King Crimson... Però la settimana successiva...jpr williams ha scritto:Sabato 5 novembre, oree 17.05, stadio Lanfranchi, Zebre-LeinsterJosephK. ha scritto:Bellissimo messaggio.speartakle ha scritto:vai al campo da rugby, se ne hai la possibilità giocaci, anche al tocco, con gli old con chi puoi, oppure vai al minirugby, alle giovanili, dai una mano a loro o fermati solo a vedere la loro concentrazione e voglia di giocare o la loro beata irrequietezza, esiste un mondo fuori dalla nazionale e dalle franchigie, un mondo di gente che a rugby ci va per divertirsi, per star bene o anche per pensare ad altro.
Aggiungo vieni a vedere una volta con noi le Zebre Zappone o vieni a Roma o a Padova per i test match, il modo per risollevarci il morale lo troviamo...
Io conto di esserci. Facciamo noi la nostra parte, sperando che anche loro lo facciano!
...ci pensa beppone a tirarci su il morale!JosephK. ha scritto:Però la settimana successiva...
Haha, grande JK, é come consigliare ad uno che si é lasciato con la compagna a riprovarci con la exJosephK. ha scritto: ..vieni a vedere una volta con noi le Zebre o vieni a Roma o a Padova per i test match, il modo per risollevarci il morale lo troviamo...
Gentilissimo Beppone, stiamo cercando di organizzare PD, di piú a questo giro non mi sará permessogiuseppone64 ha scritto:Io ho ancora due - tre posti se zappa vuole unirsi è il benvenuto...
Ma tallonatore?
Saluti
Lebowsky, sandro, io, hap... anche a Padova nutrito gruppo forumistico...zappatalpa ha scritto:Gentilissimo Beppone, stiamo cercando di organizzare PD, di piú a questo giro non mi sará permessogiuseppone64 ha scritto:Io ho ancora due - tre posti se zappa vuole unirsi è il benvenuto...
Ma tallonatore?
Saluti
Sono molto interessato da questo commento. Saresti in grado di fornire qualche dettaglio di prima mano sul "come" sta cambiando?zappatalpa ha scritto:stanno iniziando un bel lavoro con Mr Aboud ed é in atto un radicale cambiamento di paradigma (per esempio "vietare" ruck ecc.) che mi ha fatto per un attimo sperare che fra una decina d'anni anche in Eccellenza giocheranno piú simile al Connacht di oggi che non al Galles di Gatland. Speriamo...
Grazie Meta, riservane peró la stessa dose anche per la maggioranza delle partite di Pro12, delle Eccellenti in Qualifying ecc.., ovunque ti volti un mare di lacrimemetabolik ha scritto: Abbi fede, riceverai in tempo alcune indicazioni per i prossimi TM;