Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Test novembre 2017

Messaggio da daom » 14 ott 2017, 11:21

Scusate di nuovo, ho trovato il listino "completo" ma continuo a non capire questa tessera. Costa qualcosa? Se è gratis, perché pagare prezzo pieno se posso pagare ridotto con "nuova carta" ?
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test novembre 2017

Messaggio da JosephK. » 14 ott 2017, 11:43

Daom la tessera in teoria ti arrva a cada col primo acquisto e poi la ricarichi con le future partite ,stampa a cada invece è il ticket cartaceo.

Meta. Il mio messaggio si riferiva ai veneziani che vanno anrubare le mele a sandro.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Test novembre 2017

Messaggio da daom » 14 ott 2017, 11:53

JosephK. ha scritto:Daom la tessera in teoria ti arrva a cada col primo acquisto e poi la ricarichi con le future partite ,stampa a cada invece è il ticket cartaceo.
Grazie, ci provo.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

sandrobandito

Re: Test novembre 2017

Messaggio da sandrobandito » 14 ott 2017, 12:27

JosephK. ha scritto: Meta. Il mio messaggio si riferiva ai veneziani che vanno anrubare le mele a sandro.
OT
Chiarisco e dopo basta.
Gli alberi di pomi si trovano a La Valle Agordina, Comune ameno limitrofo ad Agordo nel quale sopravvive parte della mia pre-genie patriarcale da parte di nonna e nel quale trovo rifugio ad ogni occasione che me lo consenta.
Lassù, quando veneziani e trevisani dimorano per le vacanze, sono l'equivalente di un'invasione di fameliche locuste che spogliano boschi e frutteti incustoditi. È quindi luogo comune addittare quei chiassosi gitanti quali colpevoli di ogni nefandezza, da qui il mio richiamo in quel topic in relazione al fatto che se non colgo i pomi con tempismo mi trovo i rami denudati.
Fine OT.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Test novembre 2017

Messaggio da JosephK. » 14 ott 2017, 13:19

daom ha scritto:
JosephK. ha scritto:Daom la tessera in teoria ti arrva a cada col primo acquisto e poi la ricarichi con le future partite ,stampa a cada invece è il ticket cartaceo.
Grazie, ci provo.
Dopo è comodo perché hai sempre uno sconto di tipo 5 euro a biglietto.
Sandro io vorrei immaginarti con lo schioppo che insegui i veneziani che ti rubano i pomi... Avevo un amico che sorvegliava in quel modo (non aveva lo schioppo ma sorvoliamo...) gli alberi di pesche di Monate che puntalmente erano depredate nel periodo della maturazione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Test novembre 2017

Messaggio da jaco » 14 ott 2017, 15:39

sandrobandito ha scritto:
JosephK. ha scritto: Meta. Il mio messaggio si riferiva ai veneziani che vanno anrubare le mele a sandro.
OT
Chiarisco e dopo basta.
Gli alberi di pomi si trovano a La Valle Agordina, Comune ameno limitrofo ad Agordo nel quale sopravvive parte della mia pre-genie patriarcale da parte di nonna e nel quale trovo rifugio ad ogni occasione che me lo consenta.
Lassù, quando veneziani e trevisani dimorano per le vacanze, sono l'equivalente di un'invasione di fameliche locuste che spogliano boschi e frutteti incustoditi. È quindi luogo comune addittare quei chiassosi gitanti quali colpevoli di ogni nefandezza, da qui il mio richiamo in quel topic in relazione al fatto che se non colgo i pomi con tempismo mi trovo i rami denudati.
Fine OT.

sandrobandito

Re: Test novembre 2017

Messaggio da sandrobandito » 14 ott 2017, 16:20

@ jaco
:-]
Essendo bellunese da parte di mamma (mai confondere gli agordini, meglio, i lavallesi, coi bellunesi) conosco le canzoni dei belumat a memoria fin dalla nascita.
Grazie di averli messi qui. :wink:

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Test novembre 2017

Messaggio da stilicone » 14 ott 2017, 16:52

Quando viene la stsgione delle castagne (vale a dire ora, più o meno), gli amici che hanno qualche boschetto sulle colline intorno al lago maggiore o nella valle del Ticino mi dicono che si trovano le macchine dei milanesi praticamente anche in camera da letto...
Malignità dei provinciali...
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Test novembre 2017

Messaggio da giuseppone64 » 14 ott 2017, 18:27

povero jpr, se continuiamo cosi sposta tutto il forum in chiamate la neuro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

sandrobandito

Re: Test novembre 2017

Messaggio da sandrobandito » 14 ott 2017, 18:35

giuseppone64 ha scritto:povero jpr, se continuiamo cosi sposta tutto il forum in chiamate la neuro...
O cambia il nome del forum.
Neuro.it? :-]

Dai che novembre è vicino... :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Test novembre 2017

Messaggio da jpr williams » 15 ott 2017, 15:05

giuseppone64 ha scritto:povero jpr, se continuiamo cosi sposta tutto il forum in chiamate la neuro...
Mannò, un pò di OT non ha mai fatto male a nessuno.
La famosa modica quantità. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Test novembre 2017

Messaggio da giuseppone64 » 15 ott 2017, 19:01

Italos ha scritto:C'è un'anima pia che perdona la mia ignoranza e mi da una spiegazione stringata e veloce di perchè si dovrebbe fare un film su McKinley?
perchè e figlio mio..


https://www.youtube.com/watch?v=s8uWCXqCSio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test novembre 2017

Messaggio da metabolik » 15 ott 2017, 19:31

Non offenderti, ma se si dovesse testimoniare in tribunale io direi che il vero padre è jpr, l'impareggiabile talent-scout del Forum.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Test novembre 2017

Messaggio da giuseppone64 » 15 ott 2017, 20:02

ma all’epoca ero giovane e distratto, lui è lo zio buono che mi ha ricordato i miei doveri di padre. poi quando l’ho visto ho capito quanto tempo avevo perso...
poi dico fatemi contento, che vi costa?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test novembre 2017

Messaggio da metabolik » 15 ott 2017, 20:05

vabbè va, lui ha già Minnozzi, Giammarioli, il nuovo medianino... Mec kappa è il tuo, aggiudicato.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”