Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da pandorino » 24 nov 2018, 16:01

Mi spiace , ma ribadisco , imbarazzanti , anni di accademie , e giocatori bolliti , errori tecnici spaventosi , personalità 0 .

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Garry » 24 nov 2018, 16:02

Per l’autostima e la convinzione della squadra non sarebbe meglio una bella partitella con la Romania o con la Spagna?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da enrico land » 24 nov 2018, 16:03

pandorino ha scritto:Mi spiace , ma ribadisco , imbarazzanti , anni di accademie , e giocatori bolliti , errori tecnici spaventosi , personalità 0 .
Non è che se ribadisci e butti lì due parole a caso allora acquisti credibilità. Sono le solite sbrodolate senza capo né coda. Anche se scrivi "ribadisco".
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Leinsterugby » 24 nov 2018, 16:04

JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Siamo imbarazzanti
Ma la scorsa settimana era tutta colpa di gauzere
Una connessione che non ha alcun senso logico.
Perdonami.
La scorsa settimana a detta di molti la partita è stata falsata da gauzere, mi pare evidente che le nostre lacune siano profondissime, contro degli all blacks che stanno giocando a metà drlla velocità della scorsa settimana
Le due cose non hanno alcun collegamento. Nessuno ha mai scritto che siamo diventati geni del rugby, semplicemente si è discusso di 3 episodi chiave in un incontro. Questo non aggiunge/toglie niente alla valutazione di cosa siamo e dove stiamo andando.

E aggiungo, sommessamente, perché potremmo anche prenderne di più del solito. Stiamo giocando al meglio di quello che siamo, è una partita che nessuno sano di mente direbbe che possiamo vincere. E infatti io l'ho detto... Ma anche Lebovsky...
Scusami Joseph ma la connessione c'è, eccome se c'è:

La sconfitta della scorsa settimana è stata motivata dai moltissimi qui sul forum' e dalla squadra (O shea in primis) dagli errori dell'arbitro Gauzere. E non dei nostri errori e dalle nostre mancanze. Non è possibile che dopo 3 anni di gestione.

la touche non funziona
la mischia è spesso in difficolta
la maul non è efficace
non ci sia alcun tipo di turnover e i giocatori arrivano cotti in fondo alle finestre internazionali
la difesa concede come minimo 30 punti a tutte le tier 1
facciamo ancora banali errori di placcaggio e disciplina

Contro gli all blacks (che non mi pare stiano giocando con la stessa intensita di dublino) i nodi sono venuti al pettine e al primo tempo siamo 3-31
Ultima modifica di Leinsterugby il 24 nov 2018, 16:05, modificato 1 volta in totale.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da pandorino » 24 nov 2018, 16:05

Per la squattrinata F.I.R di Gavazzi l incasso fa gola , ma così a occhio mi pare latiti anche quello .

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da JosephK. » 24 nov 2018, 16:05

enrico land ha scritto:
PS: non c'è nessuna cornice di pubblico da godersi. Roma desolante. Più partite al nord la prossima volta, grazie.

Han fatto 2 partite su tre al nord, considerando Firenze Padania (Luqa, sono ironico).
Vabbuò ma mica ci sono 2000 persone dai. EDDAI. Un 45 mila abbondanti ci sono, ma anche un 50 mila secondo me, nonostante la partita di scarso interesse sportivo :D

Per altro io preferisco avere a Milano un test contro l'argentina o la stessa GEorgia che gli AB. Partita sportivamente insensata attualmente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da JosephK. » 24 nov 2018, 16:07

Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Siamo imbarazzanti
Ma la scorsa settimana era tutta colpa di gauzere
Una connessione che non ha alcun senso logico.
Perdonami.
La scorsa settimana a detta di molti la partita è stata falsata da gauzere, mi pare evidente che le nostre lacune siano profondissime, contro degli all blacks che stanno giocando a metà drlla velocità della scorsa settimana
Le due cose non hanno alcun collegamento. Nessuno ha mai scritto che siamo diventati geni del rugby, semplicemente si è discusso di 3 episodi chiave in un incontro. Questo non aggiunge/toglie niente alla valutazione di cosa siamo e dove stiamo andando.

E aggiungo, sommessamente, perché potremmo anche prenderne di più del solito. Stiamo giocando al meglio di quello che siamo, è una partita che nessuno sano di mente direbbe che possiamo vincere. E infatti io l'ho detto... Ma anche Lebovsky...
Scusami Joseph ma la connessione c'è, eccome se c'è:

La sconfitta della scorsa settimana è stata motivata dai moltissimi qui sul forum' e dalla squadra (O shea in primis) dagli errori dell'arbitro Gauzere. E non dei nostri errori e dalle nostre mancanze. Non è possibile che dopo 3 anni di gestione.

la touche non funziona
la mischia è spesso in difficolta
la maul non è efficace
non ci sia alcun tipo di turnover e i giocatori arrivano cotti in fondo alle finestre internazionali
la difesa concede come minimo 30 punti a tutte le tier 1
facciamo ancora banali errori di placcaggio e disciplina

Contro gli all blacks (che non mi pare stiano giocando con la stessa intensita di dublino) i nodi sono venuti al pettine e al primo tempo siamo 3-31
Leinster ma cosa c'entra? I nostri errori e le nostre mancanze tolgono gli errori compiuti da Gauzere in momenti fondamentali? Moh non stiamo a riaprire sto discorso che abbiamo già fatto 60 pagine in merito, ma mica se noi facciamo le touche bene Gauzere di colpo non sbaglia più eh...
Se noi non facevamo errori e Gauzere nemmeno vincevamo di 30? Vediamo di sbagliare meno tutti: arvitri, giocatori, tifosi... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da pandorino » 24 nov 2018, 16:08

enrico land ha scritto:
pandorino ha scritto:Mi spiace , ma ribadisco , imbarazzanti , anni di accademie , e giocatori bolliti , errori tecnici spaventosi , personalità 0 .
Non è che se ribadisci e butti lì due parole a caso allora acquisti credibilità. Sono le solite sbrodolate senza capo né coda. Anche se scrivi "ribadisco".[/quote Perfetto , divertiti tu a vedere sta roba , speriamo si siano guardati allo specchio .

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Garry » 24 nov 2018, 16:08

Infatti siamo tutti delusi, credo, ma i più delusi saranno quelli che oggi pensavano di vincere.
Amici che pensavate di vincere, adesso per la delusione non prendetevela con noi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da enrico land » 24 nov 2018, 16:09

JosephK. ha scritto:
enrico land ha scritto:
PS: non c'è nessuna cornice di pubblico da godersi. Roma desolante. Più partite al nord la prossima volta, grazie.

Han fatto 2 partite su tre al nord, considerando Firenze Padania (Luqa, sono ironico).
Vabbuò ma mica ci sono 2000 persone dai. EDDAI. Un 45 mila abbondanti ci sono, ma anche un 50 mila secondo me, nonostante la partita di scarso interesse sportivo :D

Per altro io preferisco avere a Milano un test contro l'argentina o la stessa GEorgia che gli AB. Partita sportivamente insensata attualmente.
Firenze Nord??? Pensavo di essere già generosissimo a considerare nord Genova e Bologna. Se Firenze è nord, Bolzano è in Norvegia?
E comunque tre partite su tre al nord sarebbero ancora poco.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da giuseppone64 » 24 nov 2018, 16:09

Io la vedo ancora per amore dello sport.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Leinsterugby » 24 nov 2018, 16:10

Garry ha scritto:Infatti siamo tutti delusi, credo, ma i più delusi saranno quelli che oggi pensavano di vincere.
Amici che pensavate di vincere, adesso per la delusione non prendetevela con noi

Hahhaha ma. Nessuno sano di. Mente pensava di vincere
Magari perdere 40-10 o fare quattro mete come i giapponesi

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da JosephK. » 24 nov 2018, 16:10

enrico land ha scritto:
JosephK. ha scritto:
enrico land ha scritto:
PS: non c'è nessuna cornice di pubblico da godersi. Roma desolante. Più partite al nord la prossima volta, grazie.

Han fatto 2 partite su tre al nord, considerando Firenze Padania (Luqa, sono ironico).
Vabbuò ma mica ci sono 2000 persone dai. EDDAI. Un 45 mila abbondanti ci sono, ma anche un 50 mila secondo me, nonostante la partita di scarso interesse sportivo :D

Per altro io preferisco avere a Milano un test contro l'argentina o la stessa GEorgia che gli AB. Partita sportivamente insensata attualmente.
Firenze Nord??? Pensavo di essere già generosissimo a considerare nord Genova e Bologna. Se Firenze è nord, Bolzano è in Norvegia?
E comunque tre partite su tre al nord sarebbero ancora poco.
In effetti occorrerebbe fare 4 partite su 3 al nord.
Ultima modifica di JosephK. il 24 nov 2018, 16:11, modificato 1 volta in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da enrico land » 24 nov 2018, 16:11

pandorino ha scritto:
enrico land ha scritto:
pandorino ha scritto:Mi spiace , ma ribadisco , imbarazzanti , anni di accademie , e giocatori bolliti , errori tecnici spaventosi , personalità 0 .
Non è che se ribadisci e butti lì due parole a caso allora acquisti credibilità. Sono le solite sbrodolate senza capo né coda. Anche se scrivi "ribadisco".[/quote Perfetto , divertiti tu a vedere sta roba , speriamo si siano guardati allo specchio .
Ok. Ti saluto che mi mangio una fettina di panettone per merenda, che il pandoro mi ha sempre fatto pena. Oggi un po' di più.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Man of the moment » 24 nov 2018, 16:11

Allan non corre e Canna è a casa, ok

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”