Mondiali U20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mondiali U20

Messaggio da Garry » 10 giu 2019, 17:29

Va detto che l'Irlanda ha giocato praticamente tutta la partita contro l'Australia in 14

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Chetto4
Messaggi: 731
Iscritto il: 18 mar 2018, 11:58
Località: In fair Verona

Re: Mondiali U20

Messaggio da Chetto4 » 10 giu 2019, 17:44

Garry ha scritto:Va detto che l'Irlanda ha giocato praticamente tutta la partita contro l'Australia in 14
Che siano una gran squadra è fuor di dubbio, hanno comunque fatto il grande slam al 6N e con gli aussie sono stati in partita fino al 60esimo prima di crollare nel finale, speriamo di trovarli in una giornata negativa.
jaco ha scritto: Forse... o forse no, dipende anche da quanti ne prenderanno le Fiji dal Galles... comunque sì, è chiaro che è una situazione tutta in divenire...
Ma dell'errore del sito di WR nessuno dice niente? :shock:
In effetti è incredibile, speriamo che qualcuno glielo faccia notare, magari sui social o da qualche parte (io non ho FB, incredibilmente).

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Mondiali U20

Messaggio da metabolik » 10 giu 2019, 19:48

Veramente incredibile ; adesso leggo Eng 4 punti e Italy 4 punti !!! :shock:

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mondiali U20

Messaggio da Garry » 10 giu 2019, 20:05

metabolik ha scritto:Veramente incredibile ; adesso leggo Eng 4 punti e Italy 4 punti !!! :shock:

Risarcimento morale e aiuto psicologico.
Tra un paio d'ore metteranno tutto a posto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mondiali U20

Messaggio da giuseppone64 » 11 giu 2019, 7:30

Garry ha scritto:
metabolik ha scritto:Veramente incredibile ; adesso leggo Eng 4 punti e Italy 4 punti !!! :shock:

Risarcimento morale e aiuto psicologico.
Tra un paio d'ore metteranno tutto a posto
Mica male...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Mondiali U20

Messaggio da Stru » 11 giu 2019, 7:46

Considerando che negli altri gironi ci saranno le partite tra ultima e penultima, a meno di sorprese la quarta squadra nei playout non sarà la scozia ma l'Inghilterra, che dubito farà 5 punti contro l'Australia..
Potrebbe profilarsi un'occasione di rivincita..

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Mondiali U20

Messaggio da Stru » 11 giu 2019, 7:54

Anzi, probabilmente nel girone 1 la penultima sarà l'argentina a 6/7, nel 3 la scozia a 5/6, nel 2 Inghilterra a 4/5
Scozia non penso perderà con Georgia, quindi agli inglesi basterebbe vincere o fare il doppio bonus contro Australia.
Francamente preferirei la scozia, ma se rimanesse Inghilterra nei playout dimostreremmo di essere la quarta che nessuno vuole avere in girone. Magra consolazione.
Certo che un girone con scozia e Georgia, cavolo!!

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Mondiali U20

Messaggio da Luqa-bis » 11 giu 2019, 10:03

Io, sbagliando forse, ma penserei a come fare uno scherzetto agli irlandesi:

vincendo , potremmo ancora aspirare alla fase V- VIII posto.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Mondiali U20

Messaggio da Aironifan » 11 giu 2019, 10:21

Per me siamo in grado di vincere con l'Irlanda. Comunque non partiamo battuti in partenza di sicuro, dopo quello che si è visto con l'Inghilterra.

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Mondiali U20

Messaggio da doublegauss » 11 giu 2019, 12:22

Aironifan ha scritto:Per me siamo in grado di vincere con l'Irlanda. Comunque non partiamo battuti in partenza di sicuro, dopo quello che si è visto con l'Inghilterra.
Ma infatti.

Non partiamo favoriti, questo è certo, ma nemmeno vittime sacrificali.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mondiali U20

Messaggio da jpr williams » 11 giu 2019, 12:53

I ragazzi della U20 da qualche anno non partono mai battuti.
Poi ci sta che perdano, ma tranne che con gli AB's il pronostico non è mai totalmente chiuso.
Per me ce la possiamo giocare
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mondiali U20

Messaggio da giuseppone64 » 11 giu 2019, 15:26

L’Irlanda ha demolito gli inglesi e retto con gli australiani quando erano in 15. Io la vedo dura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mondiali U20

Messaggio da Garry » 11 giu 2019, 15:41

...e ha vinto pure il Sei Nazioni in carrozza, soffrendo veramente solo con la Francia

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Mondiali U20

Messaggio da metabolik » 11 giu 2019, 16:16

World Rugby non ha ancora corretto il risultato e la classifica.
E poi parliamo di FIR .

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Mondiali U20

Messaggio da jentu » 11 giu 2019, 17:01

Ryan Baird (Ireland)

Ireland second-row Ryan Baird appeared before an independent World Rugby Disciplinary Committee chaired by José Luis Rolandi (Argentina) along with Stefan Terblanche (former South African player) and Valeriu Toma (former Romanian referee) in Rosario on 10 June, 2019 following the red card issued by referee Christopher Ridley in Ireland’s match against Australia in the World Rugby U20 Championship on 8 June, 2019 in Santa Fe, Argentina, for a high tackle on Australia’s fly-half Will Harrison in breach of Law 9.13.

The Committee received evidence from Baird, Harrison, the Australian team doctor and the referee as well as a presentation by the player and his team management.

The Disciplinary Committee found that on detailed analysis there had not been direct contact between Baird’s arm and Harrison’s head and that Baird’s tackle had slipped up from the shoulder. Applying the World Rugby Decision Making Framework for High Tackles (laws.worldrugby.org/en/guidelines) elected to impose no further sanction.

The judicial decision will be published here when available.
E poi si dice... :oops:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”