TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Aironifan » 17 ago 2019, 22:06

Anche Tebaldi lo davamo per spacciato (o almeno, ormai fuori dai radar azzurri). E invece è tornato di gran lunga il miglior MM che abbiamo.
Dunque, mai dire mai. E forza Ugo!

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da metabolik » 17 ago 2019, 22:17

Aironifan ha scritto:Anche Tebaldi lo davamo per spacciato (o almeno, ormai fuori dai radar azzurri). E invece è tornato di gran lunga il miglior MM che abbiamo.
Dunque, mai dire mai. E forza Ugo!
Forse questa vittoria ti ha un pò obnubilato ( pure a me !), ma Tebaldi si chiama Tito....

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Garry » 17 ago 2019, 22:36

metabolik ha scritto:
Aironifan ha scritto:Anche Tebaldi lo davamo per spacciato (o almeno, ormai fuori dai radar azzurri). E invece è tornato di gran lunga il miglior MM che abbiamo.
Dunque, mai dire mai. E forza Ugo!
Forse questa vittoria ti ha un pò obnubilato ( pure a me !), ma Tebaldi si chiama Tito....
Diceva “Ugo” Gori. Forza Ugo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da metabolik » 17 ago 2019, 23:05

Garry ha scritto:
metabolik ha scritto:
Aironifan ha scritto:Anche Tebaldi lo davamo per spacciato (o almeno, ormai fuori dai radar azzurri). E invece è tornato di gran lunga il miglior MM che abbiamo.
Dunque, mai dire mai. E forza Ugo!
Forse questa vittoria ti ha un pò obnubilato ( pure a me !), ma Tebaldi si chiama Tito....
Diceva “Ugo” Gori. Forza Ugo
Appunto, non capisco...... aaaahhh nel senso che spera anche in un ritorno di Ugo !!!?!
Allora d'accordo : Forza UGO !

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Aironifan » 17 ago 2019, 23:49

'Ugo' è Gori.

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da ruttobandito » 18 ago 2019, 10:14

Sto maturando la convinzione che il nostro mondiale ce lo giochiamo questa estate con Francia e Inghilterra, e in Giappone ci preoccuperemo solo di stendere chi dobbiamo stendere giocando a cuor leggero con le ultime due. Se il piano funzionasse, ci giocheremmo il prossimo 6N da top10 nel ranking. 8-)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da u1m2b3e4 » 18 ago 2019, 10:18

Nelle prime due partite del mondiale farà ruotare tutti i giocatori cercando di vincere bene con entrambe.
Poi si giocherà tutte le sue carte contro il sud africa schierando il meglio possibile.
Non ho la minima speranza che si possa battere il sud africa o la nuova zelanda ma ammiro cos per la programmazione e preparazione che sta portando avanti.
faccio il tifo per loro!

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Consulente » 18 ago 2019, 11:03

ruttobandito ha scritto:Sto maturando la convinzione che il nostro mondiale ce lo giochiamo questa estate con Francia e Inghilterra, e in Giappone ci preoccuperemo solo di stendere chi dobbiamo stendere giocando a cuor leggero con le ultime due. Se il piano funzionasse, ci giocheremmo il prossimo 6N da top10 nel ranking. 8-)
Che era un po' la mia idea gia' da qualche mese. Il mondiale e' chiuso, cerchiamo di fare bene contro gli avversari storici e sotterrare i piu' deboli.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Big Lebowski » 18 ago 2019, 14:15

Consulente ha scritto:
ruttobandito ha scritto:Sto maturando la convinzione che il nostro mondiale ce lo giochiamo questa estate con Francia e Inghilterra, e in Giappone ci preoccuperemo solo di stendere chi dobbiamo stendere giocando a cuor leggero con le ultime due. Se il piano funzionasse, ci giocheremmo il prossimo 6N da top10 nel ranking. 8-)
Che era un po' la mia idea gia' da qualche mese. Il mondiale e' chiuso, cerchiamo di fare bene contro gli avversari storici e sotterrare i piu' deboli.
Io ci metterei la firma. Non tanto per l'Inghilterra, che mi pare improponibile, ma un risultato positivo contro la Francia sarebbe un grande regalo.
Poi vai a mondiali, vinci contro Namibia e Canada e fai una discreta figura contro le due superpotenze.
Peccato che non succederà.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da metabolik » 18 ago 2019, 17:48

Aironifan ha scritto:'Ugo' è Gori.
ma certo, vuoi che non sappia che Edoardo Gori lo chiamano Ugo ? solo che leggendo l'apprezzamento a Tebaldi quel Forza Ugo attaccato lì vicino suonava strano, volevo la conferma di quello che volevi dire.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da metabolik » 18 ago 2019, 18:00

u1m2b3e4 ha scritto:Nelle prime due partite del mondiale farà ruotare tutti i giocatori cercando di vincere bene con entrambe.
Poi si giocherà tutte le sue carte contro il sud africa schierando il meglio possibile.
Non ho la minima speranza che si possa battere il sud africa o la nuova zelanda ma ammiro cos per la programmazione e preparazione che sta portando avanti.
faccio il tifo per loro!
Si fa per parlare, eh, chissà come gestirà i prossimi due TM preparatori e che risultati ne sortiranno. Effettivamente le dichiarazioni di COS sono decise, non sembrano solamente motivazionali e questo potrebbe produrre una strategia di rotazione.
Io però penso che metterà tutti i migliori nelle prime 2 partite (per la Russia ci ho indovinato al 100%) per ridare un'altra bella iniezione ricostituente, come quella che abbiamo avuto ieri, un ricostituente psicofisico ad una Nazionale vincolata a giocare il 95% dei TM con avversari sopra ranking. Poi , le altre due , le giocheremo comunque al massimo, chiunque vada in campo.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Aironifan » 18 ago 2019, 19:32

metabolik ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Nelle prime due partite del mondiale farà ruotare tutti i giocatori cercando di vincere bene con entrambe.
Poi si giocherà tutte le sue carte contro il sud africa schierando il meglio possibile.
Non ho la minima speranza che si possa battere il sud africa o la nuova zelanda ma ammiro cos per la programmazione e preparazione che sta portando avanti.
faccio il tifo per loro!
Si fa per parlare, eh, chissà come gestirà i prossimi due TM preparatori e che risultati ne sortiranno. Effettivamente le dichiarazioni di COS sono decise, non sembrano solamente motivazionali e questo potrebbe produrre una strategia di rotazione.
Io però penso che metterà tutti i migliori nelle prime 2 partite (per la Russia ci ho indovinato al 100%) per ridare un'altra bella iniezione ricostituente, come quella che abbiamo avuto ieri, un ricostituente psicofisico ad una Nazionale vincolata a giocare il 95% dei TM con avversari sopra ranking. Poi , le altre due , le giocheremo comunque al massimo, chiunque vada in campo.
Secondo me, no. Metterà la miglior squadra nella prima. Poi nella seconda ruoterà (tanto il risultato non dovrebbe comunque essere in discussione). E infine si giocherà tutto con il SudAfrica, mettendo in campo la squadra migliore, riposata.

Quella con la NZ è data per persa anche da COS.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Aironifan » 18 ago 2019, 19:41

Per me, giustamente, con il SudAfrica ci proviamo. Gli azzurri un po' ci credono (e fanno bene, secondo me, nonostante il SudAfrica di questi tempi). La squadra c'è, è organizzata, allenata molto bene e con ottime skills individuali e una linea di tre-quarti insidiosa per tutti. Non partiamo battuti. Certo è durissima.

Comunque, decisiva sarà la prossima con la Franza. COS schiererà di sicuro la squadra migliore, per vincerla. Capiremo tutto da lì.
Io ci credo.

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Man of the moment » 18 ago 2019, 23:30

Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:
ruttobandito ha scritto:Sto maturando la convinzione che il nostro mondiale ce lo giochiamo questa estate con Francia e Inghilterra, e in Giappone ci preoccuperemo solo di stendere chi dobbiamo stendere giocando a cuor leggero con le ultime due. Se il piano funzionasse, ci giocheremmo il prossimo 6N da top10 nel ranking. 8-)
Che era un po' la mia idea gia' da qualche mese. Il mondiale e' chiuso, cerchiamo di fare bene contro gli avversari storici e sotterrare i piu' deboli.
Io ci metterei la firma. Non tanto per l'Inghilterra, che mi pare improponibile, ma un risultato positivo contro la Francia sarebbe un grande regalo.
Poi vai a mondiali, vinci contro Namibia e Canada e fai una discreta figura contro le due superpotenze.
Peccato che non succederà.
Certo ma io ho visto (a pezzi) la partita contro la Scozia, che era in formazione tipo. Li hanno massacrati, speriamo di far vedere qualcosa di buono ma non ci credo più così tanto

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: TM Agosto 2019 - Preparazione Mondiali

Messaggio da Big Lebowski » 19 ago 2019, 8:25

Man of the moment ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Consulente ha scritto:
ruttobandito ha scritto:Sto maturando la convinzione che il nostro mondiale ce lo giochiamo questa estate con Francia e Inghilterra, e in Giappone ci preoccuperemo solo di stendere chi dobbiamo stendere giocando a cuor leggero con le ultime due. Se il piano funzionasse, ci giocheremmo il prossimo 6N da top10 nel ranking. 8-)
Che era un po' la mia idea gia' da qualche mese. Il mondiale e' chiuso, cerchiamo di fare bene contro gli avversari storici e sotterrare i piu' deboli.
Io ci metterei la firma. Non tanto per l'Inghilterra, che mi pare improponibile, ma un risultato positivo contro la Francia sarebbe un grande regalo.
Poi vai a mondiali, vinci contro Namibia e Canada e fai una discreta figura contro le due superpotenze.
Peccato che non succederà.
Certo ma io ho visto (a pezzi) la partita contro la Scozia, che era in formazione tipo. Li hanno massacrati, speriamo di far vedere qualcosa di buono ma non ci credo più così tanto
Si il risultato della Francia contro la Scozia fa abbastanza paura. La cosa che mi potrebbe dare un minimo di speranza è che dopo una bella prova spesso anche i francesi non si confermano. Chissà che sia questo il caso ma vincere è comunque molto improbabile.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”