Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Big Lebowski » 7 set 2019, 11:59

Man of the moment ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Trarre conclusioni dopo la partita di ieri non ha molto senso a livello generale (se non per dire che in Top12 ci sono giocatori migliori che però vengono misteriosamente ignorati dall'alto livello).
Chi? Fai i nomi
Ero ironico :wink:

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Man of the moment » 7 set 2019, 12:21

Big Lebowski ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Trarre conclusioni dopo la partita di ieri non ha molto senso a livello generale (se non per dire che in Top12 ci sono giocatori migliori che però vengono misteriosamente ignorati dall'alto livello).
Chi? Fai i nomi
Ero ironico :wink:
Ah ecco :lol: mi sembrava strano da parte tua. No perché in giro c'è gente che crede veramente che nel top12 ci siano i top player ignorati

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 7 set 2019, 12:29

Ce ne sono anche qui

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

gabbiano 61
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 set 2011, 18:41

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da gabbiano 61 » 7 set 2019, 12:40

La verità è che abbiamo troppo pochi giocatori di livello internazionale in aggiunta COS li ha sempre fatti giocare male,poco incline ai cambiamenti,ha preferito sempre geometri a muratori, invece secondo me mai come adesso abbiamo bisogno dei vari Traore',Appiah,Lazzaroni ,Fuser,Tuaviti,Riccioni gente forte fisicamente e potente che negli impatti ti spostano indietro di 2 metri(la vera forza di Benetton).In tempi non sospetti avevo fatto i nomi del duo Bortolami-Troncon penso avremmo ottenuto piu' risultati e avremmo risparmiato tanti soldi.

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Italos » 7 set 2019, 13:39

Garry ha scritto: Dobbiamo ricordare che con l’uscita di scena traumatica di Manici abbiamo perso una certezza su cui si era investito molto per il futuro.
Anche Gega. In teoria Fabiani a questo punto doveva essere il quinto tallonatore (Ghiraldini, Gega, Bigi, Manici e poi Fabiani) o sbaglio?

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da FP96 » 7 set 2019, 13:44

gabbiano 61 ha scritto:La verità è che abbiamo troppo pochi giocatori di livello internazionale in aggiunta COS li ha sempre fatti giocare male,poco incline ai cambiamenti,ha preferito sempre geometri a muratori, invece secondo me mai come adesso abbiamo bisogno dei vari Traore',Appiah,Lazzaroni ,Fuser,Tuaviti,Riccioni gente forte fisicamente e potente che negli impatti ti spostano indietro di 2 metri(la vera forza di Benetton).In tempi non sospetti avevo fatto i nomi del duo Bortolami-Troncon penso avremmo ottenuto piu' risultati e avremmo risparmiato tanti soldi.
Alla fine Riccioni farà parte della spedizione e credo anche da protagonista, Traorè è un punto fermo di O'Shea da un anno e ha giocato sempre anche nel 6N, e se non si fosse infortunato sarebbe stato convocato lui e non Quaglio.
Sugli altri onestamente non credo ci stiamo perdendo gente che può cambiarci le partite: Tuivaiti (al netto della convocazione in riserva) e Lazzaroni pagano la grande concorrenza in terza linea, Fuser ha avuto tantissime occasioni da O'Shea e non le ha sfruttate, anzi sta avendo una preoccupante involuzione, mentre Appiah per ora è una buona riserva di Pro14 ma non un giocatore da 6 nazioni o da mondiale.

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Soidog » 7 set 2019, 14:02

Italos ha scritto:
Garry ha scritto: Dobbiamo ricordare che con l’uscita di scena traumatica di Manici abbiamo perso una certezza su cui si era investito molto per il futuro.
Anche Gega. In teoria Fabiani a questo punto doveva essere il quinto tallonatore (Ghiraldini, Gega, Bigi, Manici e poi Fabiani) o sbaglio?
Manici ha avuto la carriera stroncata quando era in pieno progresso di rendimento. Oggi sarebbe stato la prima scelta e probabilmente in un club straniero importante

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Fantasyste » 7 set 2019, 15:04

Soidog ha scritto:
Italos ha scritto:
Garry ha scritto: Dobbiamo ricordare che con l’uscita di scena traumatica di Manici abbiamo perso una certezza su cui si era investito molto per il futuro.
Anche Gega. In teoria Fabiani a questo punto doveva essere il quinto tallonatore (Ghiraldini, Gega, Bigi, Manici e poi Fabiani) o sbaglio?
Manici ha avuto la carriera stroncata quando era in pieno progresso di rendimento. Oggi sarebbe stato la prima scelta e probabilmente in un club straniero importante
Il problema è che si punta sulle persone sbagliate, come sempre. E i risultati poi si vedono. Mica avrò scelto io di scegliere Makelara e/o Luus che si sono rivelati un mezzo fallimento , dopo due anni di professionismo..altrimenti il ricambio ci sarebbe stato.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Fantasyste » 7 set 2019, 15:06

Man of the moment ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Trarre conclusioni dopo la partita di ieri non ha molto senso a livello generale (se non per dire che in Top12 ci sono giocatori migliori che però vengono misteriosamente ignorati dall'alto livello).
Chi? Fai i nomi
Ero ironico :wink:
Ah ecco :lol: mi sembrava strano da parte tua. No perché in giro c'è gente che crede veramente che nel top12 ci siano i top player ignorati
Facile fare i confronti con chi si allena a livello professionistico seguito da uno staff completo di 10 persone e chi si allena una volta al giorno e seguiti da 2-3 persone se va bene.

Questo la dice tutta sulla vostra capacità di ragionamento

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Adryfrentzen » 7 set 2019, 15:10

Va beh su Makelara andiamoci piano, è stragiovane e tutto sommato si è fatto neanche un anno di pro14.

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 7 set 2019, 15:21

Fantasyste ha scritto:
Soidog ha scritto:
Italos ha scritto:
Garry ha scritto: Dobbiamo ricordare che con l’uscita di scena traumatica di Manici abbiamo perso una certezza su cui si era investito molto per il futuro.
Anche Gega. In teoria Fabiani a questo punto doveva essere il quinto tallonatore (Ghiraldini, Gega, Bigi, Manici e poi Fabiani) o sbaglio?
Manici ha avuto la carriera stroncata quando era in pieno progresso di rendimento. Oggi sarebbe stato la prima scelta e probabilmente in un club straniero importante
Il problema è che si punta sulle persone sbagliate, come sempre. E i risultati poi si vedono. Mica avrò scelto io di scegliere Makelara e/o Luus che si sono rivelati un mezzo fallimento , dopo due anni di professionismo..altrimenti il ricambio ci sarebbe stato.
Oddio, adesso pretende l’infallibilità. È certo che ci sarà pure qualche défaillance, qualche errore di valutazione o qualche ragazzo che esce dalla strada maestra (vedere Panico...).
Sisi era nazionale u20 inglese, Braley ne era addirittura il capitano vincendo Sei Nazioni e, credo, anche un mondiale, eppure adesso giocano per l’Italia. Ci sarà un Fantasyste anche in Inghilterra a dire che la federazione inglese ha sbagliato tutto?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 7 set 2019, 15:27

Fantasyste ha scritto: Facile fare i confronti con chi si allena a livello professionistico seguito da uno staff completo di 10 persone e chi si allena una volta al giorno e seguiti da 2-3 persone se va bene.

Questo la dice tutta sulla vostra capacità di ragionamento
Il confronto lo hai fatto tu.
Tu sei anche quello che non vorrebbe le franchigie in modo che anche quei 50-60 giocatori da Pro14 ritornino ad allenarsi
“una volta al giorno e seguiti da 2-3 persone se va bene”.
Insomma, tipo muoia Sansone con tutti i filistei

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da oldprussians » 7 set 2019, 15:52

Adesso cosa può dire ai suoi giocatori per caricarli?

Ok sanno che vinceranno contro Canada e Namibia...ma il SA sapranno che e già persa... E torneranno a casa subito.

Allora se si entra già perdenti sarà un peso in più che garantirà la perdita della partita..

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 7 set 2019, 16:04

Dopo due vittorie vedrai come cambierà l’umore dei nostri

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da giuseppone64 » 8 set 2019, 8:14

primo tempo più che dignitoso, e non ditemi che gli inglesi giocavano con il freno a mano. Poi se lisci i placcaggi e loro arrivano in 30 è difficile resistere. Regaliamo almeno 4 o 5 palle velenose a chi non ne ha bisogno. Non so, se riuscissimo a tenere fisicamente chissà...
Poi ripenso ai sudafricani e perdo quel barlume di dubbio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”