Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da giuseppone64 » 6 set 2019, 14:02

Il peggior cappotto di sempre temo, però scopriremo che braley è il nostro mediano più forte.
Al momento Campagnaro è il giocatore italiano di formazione italiana più forte. Minozzi lo potrebbe diventare ma devo ancora digerire la cappellata contro i franzosi. Per me 56 a 12.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 6 set 2019, 14:03

cassone ha scritto:
Garry ha scritto:
cassone ha scritto:
Garry ha scritto:
Giangian ha scritto:Ma chiamare Appiah e Zanon come fuori quota...
Ma così si snaturerebbe lo scopo di queste partite...
Si però non credo sia questo il motivo visto che se non sbaglio Tuivati fa parte del XV iniziale.
Secondo quello che si dice in giro Tuivaiti in Giappone ci va ...


Garry tu sei molto più informato di me...
No no, riporto solo voci e deduzioni da tifosi, da bordo campo. D’altra parte non si può chiedere la luna al Ghira, e il fatto che non abbia mai giocato, unito al il lancio di Zani a tallonatore fa pensare che non ci sia molta fiducia in un recupero in extremis

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Man of the moment » 6 set 2019, 14:07

giuseppone64 ha scritto:Il peggior cappotto di sempre temo, però scopriremo che braley è il nostro mediano più forte.
Al momento Campagnaro è il giocatore italiano di formazione italiana più forte. Minozzi lo potrebbe diventare ma devo ancora digerire la cappellata contro i franzosi. Per me 56 a 12.
Ho sentito il tinello di Munari di questa settimana e lui diceva che l'unico italiano di formazione di livello internazionale è Ruzza

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 6 set 2019, 14:13

Man of the moment ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Il peggior cappotto di sempre temo, però scopriremo che braley è il nostro mediano più forte.
Al momento Campagnaro è il giocatore italiano di formazione italiana più forte. Minozzi lo potrebbe diventare ma devo ancora digerire la cappellata contro i franzosi. Per me 56 a 12.
Ho sentito il tinello di Munari di questa settimana e lui diceva che l'unico italiano di formazione di livello internazionale è Ruzza
Sì, l’ho sentito anch’io e per me si sbaglia. Intanto Campagnaro è in Premiership.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da FP96 » 6 set 2019, 14:18

La mia principale preoccupazione, più che per un risultato assolutamente non in discussione, è per gli infortuni. Anche se in fondo anche gli inglesi non vorranno rischiare più di tanto: se iniziano la solita caccia all'uomo poi anche gli azzurri non penso staranno con le mani in mano, per cui è un rischio anche per loro.

Mi aspetto una bella prestazione da quelli che devono ancora dimostrare qualcosa: Tuivaiti su tutti perché anche in caso di convocazione sarebbe "solo" la sesta scelta in gerarchia delle terze, quindi se vorrà scendere in campo in Giappone dovrà darsi da fare, poi occhi sulla coppia Braley-Canna e spero in un riscatto di Quaglio e Fabiani, deludentissimi a Dublino.

Metterei la firma per uscire dal St. James Park con 20/25 punti di distacco e zero infortuni, ma la vedo molto dura.

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 6 set 2019, 14:20

Intendiamoci, Ruzza è giovane, dinamico, ottimo work rate (credo), uno dei migliori dei nostri, ma non è un ball carrier come dovrebbe essere una seconda di alto livello. Ha buone capacità nell’uno contro uno, ma passa di agilità e di intelligenza, non certo di forza

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da FP96 » 6 set 2019, 14:21

Garry ha scritto: Sì, l’ho sentito anch’io e per me si sbaglia. Intanto Campagnaro è in Premiership.
Munari ultimamente lo vedo molto meno sul pezzo (e lo dice uno che si è innamorato del rugby anche grazie a lui), mi pare non informatissimo su tante cose e sembra che non segua più attivamente il mondo rugbistico, non so se è una mia impressione.

Poi sul fatto che Ruzza sia un talento sono d'accordo, ma sullo stesso piano metto anche Campagnaro, e dal punto di vista del talento puro sopra a tutti c'è Minozzi.

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da hardhu » 6 set 2019, 15:04

FP96 ha scritto:
Garry ha scritto: Sì, l’ho sentito anch’io e per me si sbaglia. Intanto Campagnaro è in Premiership.
Munari ultimamente lo vedo molto meno sul pezzo (e lo dice uno che si è innamorato del rugby anche grazie a lui), mi pare non informatissimo su tante cose e sembra che non segua più attivamente il mondo rugbistico, non so se è una mia impressione.
Mi raccomando non farlo sapere al Petrarca che l'ha appena assunto come DOR...
:D

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Garry » 6 set 2019, 15:38

Comunque anche i giapponesi hanno avuto il loro "partitone" alla vigilia del mondiale. Hanno preso 41 punti dal Sudafrica, e sembra che di equiparati ne avessero solo 7 in campo e tre in panca, a giudicare dai nomi
Giappone: 15 Will Tupou, 14 Kotaro Matsushima, 13 Timothy Lafaele, 12 Ryoto Nakamura, 11 Kenki Fukuoka, 10 Yu Tamura, 9 Kaito Shigeno, 8 Amanaki Mafi, 7 Lappies Labuschagné, 6 Michael Leitch (c), 5 Uwe Helu, 4 Luke Thomspon, 3 Koo-Ji won, 2 Atsushi Sakate, 1 Keita Inagaki
A disposizione: 16 Takuya Kitade, 17 Isilei Nakajima, 18 Asaeli Ai Valu, 19 James Moore, 20 Yoshitaka Tokunaga, 21 Nyutaka Nagare, 22 Rikiya Matsuda, 23 Ataata Moeakiola

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da VANZANDT » 6 set 2019, 18:04

per me il mondiale se lo giocano Galles, Sudafrica e Inghilterra .... quindi 41 ci stanno tranquilli ... noi ne prendiamo di più.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da giuseppone64 » 6 set 2019, 18:11

I mondiali per me li vincono gli all blacks.
Noi prendiamo 40 punti dal sa e 55 dai tutti neri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da ruttobandito » 6 set 2019, 19:13

giuseppone64 ha scritto: Noi prendiamo 40 punti dal sa e 55 dai tutti neri.
Solo? Ottimista...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da quaros » 6 set 2019, 19:14

Certo che se una volta siamo su rai2, l'altra su RaiSport e quella dopo su Sky poi non lamentiamoci degli ascolti/seguito

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da VANZANDT » 6 set 2019, 19:27

i diritti dell inghilterra li detiene sky ...

Berengario
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 mar 2019, 15:21

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Berengario » 6 set 2019, 20:35

So che non si dovrebbe ma... qualche link alternativo per i non-skyizzati?

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”