Dubito le fiji possano giocare in casa ora. Non soConsulente ha scritto: 9 set 2020, 0:06Ma le abbiamo in casa o fuori? In casa di solito le battiamo.giuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 23:41 ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...
sono matti come cavalli ma se azzeccano la giornata giusta sono dolori.
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
Re: Test Match Italia 2020
-
Dovrebbe essere una selezione con tutti giocatori "Europei".Man of the moment ha scritto: 9 set 2020, 0:20Dubito le fiji possano giocare in casa ora. Non soConsulente ha scritto: 9 set 2020, 0:06Ma le abbiamo in casa o fuori? In casa di solito le battiamo.giuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 23:41 ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...
sono matti come cavalli ma se azzeccano la giornata giusta sono dolori.
-
Se perdiamo con le Fiji incontreremo la Georgia, ma se battiamo le Fiji e' piu' probabile Galles o Irlanda. Anche se dipendera' da cosa fara' Fiji con Scozia (potremmo arrivare ultimi pur battendole).30 min ha scritto: 8 set 2020, 17:58 Mi sembra di aver capito che dopo le prime 3 partite le squadre che sono nella stessa posizione dei due gironi si incontrano. Quindi potremmo incontrare la Georgia.
Per i Georgiani e' una bella prova del 9: 4 partite di alto livello ravvicinate di cui 3 contro il Top del Top. E' ben diverso dal preparare per 6 mesi la partita dell'anno con una T1.
- giuseppone64
La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
L'ideale per noi sarebbe battere le Fiji e poi che queste battano la Scozia, arrivare ultimi ne girone e poi battere la Georgia. Non oso sperare che arriviamo secondi nel girone con due vittorie.
-
dipende anche da come le altre affronteranno l'impegno, anche Inghilterra, Galles e Irlanda hanno bisogno di far girare molti giocatori, non solo noi...giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
In ogni caso la Georgia non è messa molto bene anche a livello di federazione e domestico (ricordo un post del gorgo su fb che riportava della grave crisi interna) , aggiungiamoci che molti giocano in francia e quindi anche i tempi per allenarsi insieme saranno stretti.
Sarà da vedere, comunque mi sembrano calati parecchio rispetto a 4/5 anni fa...
- Adryfrentzen
Non so quanto siano felici... metà squadra (o almeno la parte che gioca in patria) è ferma da boh almeno 6 mesi, il campionato non è riniziato e non so nemmeno se sia possibile allenarsi in gruppo e/o a contatto. I rimanenti giocatori sono ovviamente carne da macello nei primi 3 campionati francesi (ma almeno giocano). Prenderanno schiaffoni a non finireBrules ha scritto: 9 set 2020, 10:24Per i Georgiani e' una bella prova del 9: 4 partite di alto livello ravvicinate di cui 3 contro il Top del Top. E' ben diverso dal preparare per 6 mesi la partita dell'anno con una T1.
-
Partita con le Fiji da giocare ad Aosta, Brunico, Livigno o in altro posto dove possa arrivare una bella nevicata e freddo porco. Vale tutto, anche il Generale Inverno, bisogna vincere. Poi al limite palle di neve come anni fa non ricordo più dove, calda ospitalità, grolla e quintali di polenta concia per i simpatici isolani.
-
Era a Monza, al Brianteo, io c'ero. Alla fine le Fiji si sono prese l'applauso di tutto il pubblico.MarcoC ha scritto: 9 set 2020, 11:15 Partita con le Fiji da giocare ad Aosta, Brunico, Livigno o in altro posto dove possa arrivare una bella nevicata e freddo porco. Vale tutto, anche il Generale Inverno, bisogna vincere. Poi al limite palle di neve come anni fa non ricordo più dove, calda ospitalità, grolla e quintali di polenta concia per i simpatici isolani.
-
[/quote]
Era a Monza, al Brianteo, io c'ero. Alla fine le Fiji si sono prese l'applauso di tutto il pubblico.
[/quote]
Applauso strameritato, ricordo in tv gli isolani semiassiderati. Le palle di neve a fine partita ci furono veramente o me le sono sognate?
Era a Monza, al Brianteo, io c'ero. Alla fine le Fiji si sono prese l'applauso di tutto il pubblico.
[/quote]
Applauso strameritato, ricordo in tv gli isolani semiassiderati. Le palle di neve a fine partita ci furono veramente o me le sono sognate?
- doublegauss
Qui c'è il link ad un articolo dell'Equipe che riporta un'opinione informata.speartakle ha scritto: 9 set 2020, 10:55dipende anche da come le altre affronteranno l'impegno, anche Inghilterra, Galles e Irlanda hanno bisogno di far girare molti giocatori, non solo noi...giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
In ogni caso la Georgia non è messa molto bene anche a livello di federazione e domestico (ricordo un post del gorgo su fb che riportava della grave crisi interna) , aggiungiamoci che molti giocano in francia e quindi anche i tempi per allenarsi insieme saranno stretti.
Sarà da vedere, comunque mi sembrano calati parecchio rispetto a 4/5 anni fa...
-
[/quote]
[/quote]
In campo non ricordo, sugli spalti volarono per tutta la partita.
- jpr williams
- Contatta:
Mica tanto, visto che le prenderemo anche noi.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
Io spero proprio ci sia occasione di giocarci, almeno una la vinciamo.
Con le Fiji dipende da loro, più che da noi. Se loro sono al massimo e noi pure ci fanno letteralmente a fette, ma se, come è probabile, loro sono in vacanza e noi in buone condizioni allora ce la possiamo giocare punto a punto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Può darsi, ma l'entusiasmo può spingerli a prestazioni dignitose...il problema della nazionale italiana invece è quella di superare la sindrome delle sconfitte umilianti.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Anche per questo il ringiovanimento della rosa può aiutareEttore73 ha scritto: 9 set 2020, 18:51Può darsi, ma l'entusiasmo può spingerli a prestazioni dignitose...il problema della nazionale italiana invece è quella di superare la sindrome delle sconfitte umilianti.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")