Test Match Italia 2020

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ruttobandito

Re: Test Match Italia 2020

Messaggio da ruttobandito » 11 set 2020, 18:58

metabolik ha scritto:
11 set 2020, 18:42
Adryfrentzen ha scritto:
11 set 2020, 17:23
Confermate 14 partite su 16 su Amazon Prime
https://www.ultimaterugby.com/news/autu ... all/629835
Bah.
6 mesi senza rugby, gli stadi ancora inaccessibili e vendono le partite delle nazionali ad amazon ? :shock:
Una mazzata, questa si che è una mazzata al rugby.
GOMBLODDO!!1!1!1!
Adryfrentzen ha scritto:
11 set 2020, 18:45
E c'è chi è tutto felice in Inghilterra perché "costa solo 8.99 al mese e posso staccare quando voglio".
Si son staccati il cervello.
MANI DI MINCHIA!!!
Lo stupido è più pericoloso del bandito. (Carlo M. Cipolla)
È necessario avere grandi ambizioni, ma tenere basse le aspettative aiuta a non rimanere delusi.

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 11 set 2020, 20:17

Ma da quelo che ho capito io è solo in Inghilterra che è su Amazon prime. E comunque nel caso c'è il mese gratis

Brules

Messaggio da Brules » 11 set 2020, 20:30

Di solito per quelle robe c'e' il mese di prova gratis.
In ogni caso, 9 pound per vedere 14 partite in un posto dove con 9 pound ti prendi una pinta e un pacchetto di patatine al pub non mi sembra un prezzo altissimo....

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 11 set 2020, 21:24

Garry ha scritto:
11 set 2020, 17:54
e pure blasfemo
Diciamo evitabile...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Guido_53

Messaggio da Guido_53 » 11 set 2020, 22:03

Sulla questione della visibilità della partite in italia si capisce ancora poco. Amazon offre un mese di prova gratis, più che sufficiente per vedere le partite, ma l'offerta sportiva in Italia non c'è e forse Amazon ha i diritti solo per il Regno Unito, l'Irlanda infatti trasmette le sue in casa in chiaro. Se è così è credibile che la Francia non possa vedere le sue? Sembrerebbe che le partite casalinghe dell'Italia rientrino fra quelle che spettano di diritto a DMax, quindi le vedremmo in ogni caso. Insomma, tutto ancora confuso. Credo comunque che alla fine una soluzione salterà fuori.

Consulente

Messaggio da Consulente » 11 set 2020, 23:18

ruttobandito ha scritto:
11 set 2020, 17:48
Garry ha scritto:
11 set 2020, 16:48
ruttobandito ha scritto:
11 set 2020, 14:39
Probabilmente "Che Dio ce la mandi buona"...
...e senza mutande
Commento sessista e violento.
E finalmente qualcuno che ha il coraggio di essere sessista e violento! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jentu

Messaggio da jentu » 12 set 2020, 10:16

Brules ha scritto:
11 set 2020, 20:30
In ogni caso, 9 pound per vedere 14 partite in un posto dove con 9 pound ti prendi una pinta e un pacchetto di patatine al pub non mi sembra un prezzo altissimo....
Io boicotto Amazon come scelta personale - che spero prima o poi seguano in tanti - perchè desertifica il tessuto commerciale e produttivo locale, drena capitali verso l'estero, sfrutta i lavoratori, paga tasse irrisorie e mette in difficoltà il finanziamento dello stato sociele (sanità, trasporti, scula ed università ...). Pertanto, se succederà anche in Italia, non farò MAI l'abbonamento, nemmeno nelle più favorevoli condizioni economiche: per solidarietà con altri e con me stesso che ne pagheremmo o direttamente o indirettamente le conseguenze.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti

MarcoC

Messaggio da MarcoC » 12 set 2020, 10:33

jentu ha scritto:
12 set 2020, 10:16
Brules ha scritto:
Io boicotto Amazon come scelta personale - che spero prima o poi seguano in tanti - perchè desertifica il tessuto commerciale e produttivo locale, drena capitali verso l'estero, sfrutta i lavoratori, paga tasse irrisorie e mette in difficoltà il finanziamento dello stato sociele (sanità, trasporti, scula ed università ...). Pertanto, se succederà anche in Italia, non farò MAI l'abbonamento, nemmeno nelle più favorevoli condizioni economiche: per solidarietà con altri e con me stesso che ne pagheremmo o direttamente o indirettamente le conseguenze.
Idem. Siamo in due.

Garry

Messaggio da Garry » 12 set 2020, 11:44

Consulente ha scritto:
11 set 2020, 23:18
ruttobandito ha scritto:
11 set 2020, 17:48
Garry ha scritto:
11 set 2020, 16:48
ruttobandito ha scritto:
Probabilmente "Che Dio ce la mandi buona"...
...e senza mutande
Commento sessista e violento.
E finalmente qualcuno che ha il coraggio di essere sessista e violento! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qualcuno insegnava: “Diventa ciò che sei”, e io aggiungo: “e dichiaralo!”
"Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 13 set 2020, 13:14

marte_ ha scritto:
11 set 2020, 11:35
jpr williams ha scritto:
11 set 2020, 9:05
Posso dirlo?
Che nome del c4$$o.
E se non sei abbastanza indispettito.. ci sono buone possibilità che le partite le trasmettano su Amazon Prime Video
Io l'avrei chiamato "chi c'è c'è". Senza tutta sta inutile prosopopea. Il nome scelto fa tanto Trofeo Birra Moretti o simili. Ma poi c'è la cup nel senso fisico e tattile del termne?
Quanto ad Amazon Prime ho la fortuna, in quanto cliente di E-On di avercelo per un anno aggratis fino a maggio prossimo e poi potrò averlo a 3€ al mese con possibilità di disdire quando voglio.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 13 set 2020, 13:17

ruttobandito ha scritto:
Probabilmente "Che Dio ce la mandi buona" sembrava un titolo eccessivamente fatalista per il torneo...
L'avrei preferito di gran lunga. Magari per non essere blasfemi facendo riferimento ad un paganissimo dio ovale. Anzi, dovrebbero consultarti quando devono dare il nome a qualcosa. :wink:
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 13 set 2020, 13:21

Consulente ha scritto:
Si vede che è da un pò che manchi dal Belpaese. Ormai essere sessisti e violenti qua è molto à la page da qualche anno.

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 13 set 2020, 23:00

jentu ha scritto:
Brules ha scritto:
Che dire, non saprei dire meglio ma la colpa, se vogliamo chiamarla così, non è solo di Amazon, anzi, è soprattutto di chi gli consente di essere quello che è. Ci sarebbe poi la questioncina del consumismo ma non è questo il posto per discuterne...
Riccardo

Garry

Messaggio da Garry » 13 set 2020, 23:03

MarcoC ha scritto:
12 set 2020, 10:33
jentu ha scritto:
Brules ha scritto:
Idem. Siamo in due.
Idem cum patatine, e non solo per la tv
"Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"

Consulente

Messaggio da Consulente » 14 set 2020, 0:31

jpr williams ha scritto:
13 set 2020, 13:21
Consulente ha scritto:
Si vede che è da un pò che manchi dal Belpaese. Ormai essere sessisti e violenti qua è molto à la page da qualche anno.
Guarda, non hai idea di cosa succede nel mondo anglosassone da quando il politicamente corretto ha invaso il campo della razza, degli orientamenti sessuali, religiosi e politici.
Fatto capitato a me: il mio capo mi cita una collega che non riesco immediatamente ad identificare per una faccenda di lavoro.
Mia risposta" E' per caso quella signora di colore (black lady) che siede al tavolo d'angolo nell'ufficio xx?"
Il mio capo "ssssst, non dire black! non e' corretto!"
Io ovviamente non implicavo nulla con il termine black, era solo una constatazione fattuale per identificare una persona.
Lavoro costantemente con gente da tutto il mondo e praticamente non ci faccio nemmeno caso, e cosi' tutti gli altri, razzismo = 0 in praticamente tutti gli ambienti che ho frequentato (il "cronysm" invece e' molto diffuso). Tuttavia l'ufficio del personale ha ritenuto opportuno fare un breve corso obbligatorio sui temi razziali e la discriminazione creando un problema dove non e' mai esistito.

Tornando al commento di Garry, mi ci facevo solo una risata sopra perche' e' solo un commento da bar o da caserma.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”