Covid 19 - Outlook

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da speartakle » 31 mar 2020, 18:18

Garry ha scritto:
31 mar 2020, 18:07
speartakle ha scritto:
31 mar 2020, 18:04
ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 13:23
Se dal cosovirus presto o tardi in qualche modo ne usciremo, del cosotalpa difficilmente ce ne libereremo. :-]
Mi chiedo solo perché abbia scelto un forum di rugbisti... :roll:
il bello è che prima e nel mentre ha ammorbato anche tuttu gli altri forum di rugbisti come onrugby e ilGrillo, ma alla fine è rimasto qui...
Veramente?
Quale nick aveva?
non mi ricordo, in qualche mio post passato dovrei anche averli scritti... mi pare piacenza sul grillo...

ruttobandito
Messaggi: 4664
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da ruttobandito » 31 mar 2020, 18:29

speartakle ha scritto:
31 mar 2020, 18:18
Garry ha scritto:
31 mar 2020, 18:07
speartakle ha scritto:
31 mar 2020, 18:04
ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 13:23
Se dal cosovirus presto o tardi in qualche modo ne usciremo, del cosotalpa difficilmente ce ne libereremo. :-]
Mi chiedo solo perché abbia scelto un forum di rugbisti... :roll:
il bello è che prima e nel mentre ha ammorbato anche tuttu gli altri forum di rugbisti come onrugby e ilGrillo, ma alla fine è rimasto qui...
Veramente?
Quale nick aveva?
non mi ricordo, in qualche mio post passato dovrei anche averli scritti... mi pare piacenza sul grillo...
Quei posti hanno un padrone e parlano di rugby, non di politica o cosivirosi, c4$$o gliene frega del rugby. Qui sostanzialmente è terra di nessuno, anche quando c'era jpr.
E poi secondo me non è neanche altoatesino, solo sgrammaticato.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da speartakle » 31 mar 2020, 18:33

ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 18:29

Quei posti hanno un padrone e parlano di rugby, non di politica o cosivirosi, c4$$o gliene frega del rugby. Qui sostanzialmente è terra di nessuno, anche quando c'era jpr.
E poi secondo me non è neanche altoatesino, solo sgrammaticato.
ma infatti da quando si era trasferito in chiamate la neuro, del rugby quasi più nulla o con toni normali. Adesso con la scusa del covid è tornato di gran carriera...

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da zappatalpa » 31 mar 2020, 18:42

ancora a parlare di me? impressionante :oops:
Pensavo che il 3d avesse un argomento stimolante, invece dell'outlook frega poco. pace
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry » 31 mar 2020, 18:44

Adesso non rovinateglielo
E' il suo quarto d'ora di celebrità

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry » 31 mar 2020, 18:47

ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 18:29

E poi secondo me non è neanche altoatesino, solo sgrammaticato.
Che delusione. Pensavo che i suoi miglioramenti (perché adesso credo che le doppie le azzecchi quasi tutte) fossero merito mio, delle mie tirate d'orecchi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da giuseppone64 » 1 apr 2020, 7:46

ruttobandito ha scritto:
26 mar 2020, 18:54
Riconsegnerei l'Alto Adige all'Austria affinché tu possa esprimerti liberamente su rugby.at invece che continuare a perdere tempo qui da noi.
Un po’ perfida ma di gran livello la tua.
E lo dico a prescindere da chi è rivolta, non intendo minimamente schierarmi pro o contro le sortite di zappa al quale va riconosciuta una sorta di inquietudine creativa degna di altri spazi di visibilità. Un piccolo Sgarbi...
Rutto gran classe...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da giuseppone64 » 1 apr 2020, 7:47

Garry ha scritto:
31 mar 2020, 18:47
ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 18:29

E poi secondo me non è neanche altoatesino, solo sgrammaticato.
Che delusione. Pensavo che i suoi miglioramenti (perché adesso credo che le doppie le azzecchi quasi tutte) fossero merito mio, delle mie tirate d'orecchi
A te invece non passa neanche una mosca, secondo me il tuo sogno è vederlo una volta scrivere di rugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ruttobandito
Messaggi: 4664
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da ruttobandito » 1 apr 2020, 9:08

@Giuseppi, tu mi lusinghi...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da zappatalpa » 1 apr 2020, 10:06

https://twitter.com/CarloCalenda/status ... 6939840512
Calenda ricorda ai tedeschi come dovrebbe comportarsi un grande paese durante un’emergenza. Calenda ora si é calato completamente nei panni di un attore.
Ammetto che in certe situazioni, l'incapacitá di provare vergogna, possa aumentare le possibilitá di sopravvivenza.
Volendo dare per buono il metodo del capello in mano, l'unico un neo (é questo con i tedeschi é grave): dimostrare di non conoscere la storia del 900.
Una possibilitá potrebbe essere se l'EU dicesse: vi diamo gli Eurobond in cambio dell'abolizione del reddito cittadinanza. Ma questi rifiuterebbero.
I ministri 5S (sic) darebbero la maturitá politica senza scuola, l'aiuto di stato a chi lavora in nero, ecc ecc
Oltre non posso commentre perché appunto é sopra della mia soglia di pudicitá :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry » 1 apr 2020, 13:43

Renzi sta programmando il "dopo".
Intento ha proposto di lasciar uscire di casa gli autistici... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry » 1 apr 2020, 13:54

Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:43
Renzi sta programmando il "dopo".
Intento ha proposto di lasciar uscire di casa gli autistici... :lol:
(non è una battuta, eh... L'ha proposto davvero oggi in Senato)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Soidog
Messaggi: 2911
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Soidog » 1 apr 2020, 14:09

Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:54
Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:43
Renzi sta programmando il "dopo".
Intento ha proposto di lasciar uscire di casa gli autistici... :lol:
(non è una battuta, eh... L'ha proposto davvero oggi in Senato)
Renzi ha ragione. Chi soffre di autismo non può sopportare il confinamento in spazi chiusi, perciò è necessario che sia accompagnato periodicamente all'aperto

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Garry » 1 apr 2020, 14:25

Soidog ha scritto:
1 apr 2020, 14:09
Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:54
Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:43
Renzi sta programmando il "dopo".
Intento ha proposto di lasciar uscire di casa gli autistici... :lol:
(non è una battuta, eh... L'ha proposto davvero oggi in Senato)
Renzi ha ragione. Chi soffre di autismo non può sopportare il confinamento in spazi chiusi, perciò è necessario che sia accompagnato periodicamente all'aperto
Non è che il virus riconosca chi è autistico e chi no. Guarda che sono rimasti chiusi fino ad adesso, eh.
La cosa stupida è il fatto di mettere, come ha fatto lui, in relazione la richiesta con l'occasione della giornata dei disturbi mentali dell'autismo. Le giornate in isolamento, purtroppo, sono tutte uguali. E' come dire "in occasione della festa della liberazione consentiamo a tutti gli ex-partigiani di uscire di casa".
Non siamo in carcere, dove puoi avere permessi per occasioni particolari, siamo in isolamento.
Sarebbe stato più serio per Renzi proporre di equiparare gli autistici o chi soffre di disturbi mentali alla condizione riservata ai bambini: uscita nei dintorni di casa accompagnati da un genitore e con mascherina
Ma "serio" è una parola grossa...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Soidog
Messaggi: 2911
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Covid 19 - Outlook

Messaggio da Soidog » 1 apr 2020, 16:42

Garry ha scritto:
1 apr 2020, 14:25
Soidog ha scritto:
1 apr 2020, 14:09
Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:54
Garry ha scritto:
1 apr 2020, 13:43
Renzi sta programmando il "dopo".
Intento ha proposto di lasciar uscire di casa gli autistici... :lol:
(non è una battuta, eh... L'ha proposto davvero oggi in Senato)
Renzi ha ragione. Chi soffre di autismo non può sopportare il confinamento in spazi chiusi, perciò è necessario che sia accompagnato periodicamente all'aperto
Non è che il virus riconosca chi è autistico e chi no. Guarda che sono rimasti chiusi fino ad adesso, eh.
La cosa stupida è il fatto di mettere, come ha fatto lui, in relazione la richiesta con l'occasione della giornata dei disturbi mentali dell'autismo. Le giornate in isolamento, purtroppo, sono tutte uguali. E' come dire "in occasione della festa della liberazione consentiamo a tutti gli ex-partigiani di uscire di casa".
Non siamo in carcere, dove puoi avere permessi per occasioni particolari, siamo in isolamento.
Sarebbe stato più serio per Renzi proporre di equiparare gli autistici o chi soffre di disturbi mentali alla condizione riservata ai bambini: uscita nei dintorni di casa accompagnati da un genitore e con mascherina
Ma "serio" è una parola grossa...
Gli autistici vanno sempre accompagnati per evitare che si mettano in pericolo. Ricorderai il caso della ragazza di origini Bengalesi scomparsa durante una gita in montagna nel bresciano dopo che gli assistenti l'avevano persa di vista. Ovviamente anche gli autistici possono contagiarsi e diffondere a loro volta l'epidemia e gli accompagnatori dovranno adottare le precauzioni necessarie affinché questo non accada. Renzi ha fatto bene a pensare a loro, immagino che anche i politici degli altri partiti siano della stessa opinione sulla questione specifica.

Rispondi