Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da zappatalpa » 14 apr 2021, 15:53

speartakle ha scritto:
14 apr 2021, 15:31
non c'è niente da capire in più, ne fa una questione di immagine, di colore, non gli frega un cazz. che cosa pensa uno con gli occhi azzurri o con i la pelle scura, gli interessa che assomigli allo stereotipo a cui è affezionato. Così almeno guardando la tv non si dovrà vergognare.
é proprio un poraccio, mi dispiace che i suoi figli vengano cresciuti in un contesto simile.
Però a quanto pare nel club in cui dice di contribuire, certe cose si vergogna a dirle apertamente.
rileggendo mi pare di capire che soffri di qualche complesso di inferioritá (oltre ad essere un bimbo). non so a cosa é dovuto, me ne dispiaccio, magari poi va via, se ti senti discriminato per qualche colore della pelle o estrazione geografica, beh, é tutto nella tua testa, tranquilizzati e cambia atteggiamento
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da speartakle » 14 apr 2021, 16:05

esprimo nuovamente una profonda tristezza per i tuoi figli, continua a portarli al club almeno stanno lontano da certe cazzate :wink:

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da zappatalpa » 14 apr 2021, 16:13

speartakle ha scritto:
14 apr 2021, 16:05
figli
quarda, in pubblico eviterei di parlare di cose che non conosci (e forse neanche come si fanno) :lol:
se vuoi farmi contento, prolifera, ti mando la mappa delle istruzioni
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da speartakle » 14 apr 2021, 16:45

zappatalpa ha scritto:
14 apr 2021, 16:13
quarda, in pubblico eviterei di parlare di cose che non conosci (e forse neanche come si fanno) :lol:
se vuoi farmi contento, prolifera, ti mando la mappa delle istruzioni
ti manderò una scatola di preservativi potrebbero essere più utili all'umanità che a te evidentemente :lol:

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Garry » 14 apr 2021, 17:45

Quando sono così grosse non intervengo nemmeno, tanto tutti sanno come la penso (poi non ho a disposizione i guanti da giardiniere)

Però sono contento che periodicamente emerga la dimostrazione che la foto del tipo, che avevo fatto anni fa è sempre valida.
No, sembra che siamo noi in questo bar ad essere "strani", allora lo inviterei a scrivere queste stesse stronxate in qualsiasi altro social che non sia un forum di Forza Nuova, e vedere se non viene sotterrato anche lì da badilate di escremento.
Ripeto, un forum qualsiasi.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da RigolettoMSC » 14 apr 2021, 17:50

Che poi non è neanche la solita "menata" del polically correct, no no, questa "dell'aspetto occidentale" è proprio un'enormità e il fatto che apparentemente non se ne renda neanche conto ci da lo spessore (si fa per dire) del personaggio.
Riccardo

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da zappatalpa » 14 apr 2021, 18:25

e puntualmente quando si parla di produrre figli saltano fuori gli altri 2 complessati
paonazzi in faccia a dare lezioni di antirazzismo immaginario pur di sfogarsi
mah...
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Garry » 14 apr 2021, 18:34

E puntualmente quando non sa più cosa dire, tira fuori l'argomento-figli.
I quali devono stargli così sulle balle, devono essere talmente una fatica superiore alle sue forze da farglieli citare come fosse una medaglia, un merito speciale, una cosa difficile da fare.
Il difficile non è farli, i figli, è educarli. Con i princìpi che dimostra di seguire qui, il tipo sembra proprio sulla buona strada per creare dei disadattati sociali. Speriamo nella scuola, va

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da zappatalpa » 14 apr 2021, 18:42

o nella mamma.
basta che non diventino rosiconi che è un tratto femminile nell'uomo che non potrei giustificare
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Garry » 14 apr 2021, 19:01

Vai che attacca con i rosiconi...
Il tratto femminile nell'uomo è l'intelligenza

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Squilibrio » 14 apr 2021, 19:19

speartakle ha scritto:
14 apr 2021, 15:31
Squilibrio ha scritto:
14 apr 2021, 15:10
No fammi capire bene il tuo discorso, non la pensi come JPR che vuole tutti italiani ma tu li vuoi tutti apparentemente europei? Come ti ha chiesto Garry cosa ne facciamo di Mbandà? Occhio che da indoeuropei alla pura razza ariana il passo è breve
non c'è niente da capire in più, ne fa una questione di immagine, di colore, non gli frega un cazz. che cosa pensa uno con gli occhi azzurri o con i la pelle scura, gli interessa che assomigli allo stereotipo a cui è affezionato. Così almeno guardando la tv non si dovrà vergognare.
é proprio un poraccio, mi dispiace che i suoi figli vengano cresciuti in un contesto simile.
Però a quanto pare nel club in cui dice di contribuire, certe cose si vergogna a dirle apertamente.
Veramente uno schifo, leggendo Zappa ho pensato a quello che è mi è capitato alcuni anni fa, un extracomunitario di colore accoltellato che si lamentava ancora e sangue in terra in una piazza in pieno centro di mattina presto, un ambulante a fianco che monta il banco per il mercato, arrivano l'ambulanza e i carabinieri e nel frattempo non so se li o in ospedale il giovane muore. L'ambulante dichiara ai giornali e agli inquirenti che non è intervenuto ne ha chiamato i soccorsi perchè pensava che il ragazzo dormisse.

Commentando la notizia con una mia collega apertamente razzista anche con i meridionali lei in riferimento alla morte del ragazzo dichiara "uno di meno"

Dopo questa ho messo alcuni mesi solo per salutarla, ho quasi raggiunto l'orgasmo poi quando su figlio si è sposato con una napoletana e poi dopo il divorzio è andato a convivere con una dell'est.....

è veramente triste vedere che al mondo esistono ancora persone del genere.... E poi c4$$o con idee del genere frequenti il mondo del rugby che è definito lo sport accogliente per eccellenza?

Guido_53
Messaggi: 262
Iscritto il: 9 mar 2019, 8:14

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Guido_53 » 14 apr 2021, 20:25

https://ilneroilrugby.it/2021/04/14/ele ... a-ritorno/
Mette bene in evidenza gli aspetti paradossali della questione.

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da ruttobandito » 14 apr 2021, 20:31

Oddio cosa mi sono perso! :shock:
Non vi si può lasciare soli un momento che ne approfittate subito per fare all'amore collo zappacoso, eh? :-]
Va là che vi prende per qulo solo per il gusto, non vede l'ora di andare al mare in Sardegna per abbronzarsi. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da Leinsterugby » 14 apr 2021, 21:31

zappatalpa ha scritto:
14 apr 2021, 14:42
speartakle ha scritto:
14 apr 2021, 14:18
..
non siamo ne la nazionale, ne abbiamo tongani.
e non intendo piú rispondere a queste gagate ifantili, percui puoi anche smetterla.
Non sono cagate infantili, sei tu razzista.

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?

Messaggio da ruttobandito » 14 apr 2021, 21:37

Leinsterugby ha scritto:
14 apr 2021, 21:31
zappatalpa ha scritto:
14 apr 2021, 14:42
speartakle ha scritto:
14 apr 2021, 14:18
..
non siamo ne la nazionale, ne abbiamo tongani.
e non intendo piú rispondere a queste gagate ifantili, percui puoi anche smetterla.
Non sono cagate infantili, sei tu razzista.
E io che mi credevo fosse un fine esteta. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”