Argentina B nel sei nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JuanLucarelli
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 nov 2018, 15:40

Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da JuanLucarelli » 14 nov 2020, 18:26

Argentina ha battuto gli All Blacks, questo significa che una squadra B deve sostituire alla italia nel sei nazioni, voi che pensate?? :D :D

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da Garry » 14 nov 2020, 18:38

Io penso che devi superare i tuoi complessi d'inferiorità, così potresti godere in modo più intelligente delle vittorie del rugby argentino.
Cos'hai, lavori in Italia e sei vessato dal tuo capo? I tuoi colleghi italiani ti prendono giro perché l'Argentina è nuovamente sull'orlo del baratro economico?

Liberati da queste zavorre e vedrai come sarai più contento

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da Aironifan » 14 nov 2020, 18:43

Garry ha scritto:
14 nov 2020, 18:38
Io penso che devi superare i tuoi complessi d'inferiorità, così potresti godere in modo più intelligente delle vittorie del rugby argentino.
Cos'hai, lavori in Italia e sei vessato dal tuo capo? I tuoi colleghi italiani ti prendono giro perché l'Argentina è nuovamente sull'orlo del baratro economico?

Liberati da queste zavorre e vedrai come sarai più contento
:lol:
Mi sa che sarà difficile che li superi i suoi complessi. Probabilmente qualche italiano gli ha trombato la fidanzata (più di una volta). Questi son traumi grossi... ci si ripiglia male :D

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da marte_ » 14 nov 2020, 19:57

Garry ha scritto:
14 nov 2020, 18:38
Io penso che devi superare i tuoi complessi d'inferiorità, così potresti godere in modo più intelligente delle vittorie del rugby argentino.
Ma credo fosse ironico dai :-]

parisgino
Messaggi: 586
Iscritto il: 27 mar 2020, 21:19

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da parisgino » 14 nov 2020, 20:52

Senza nessuna offesa (anzi), mi chiedo ancora perché rispondete a questo personaggio ?
Quando smetterete (smetteremo) di scivere, rimarrà da solo nel suo "topic" come il lo l' (vi lascio la scelta del sostantivo) che è.

Inutile rispondere, non legge neanche le risposte. Si diletta del disagio che riesce (purtroppo) a provocare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da jpr williams » 15 nov 2020, 15:12

parisgino ha scritto:
14 nov 2020, 20:52
Senza nessuna offesa (anzi), mi chiedo ancora perché rispondete a questo personaggio ?
Me lo chiedo anch'io di continuo.
Chissà come se la ride lui vedendo quanti abboccano alle sue provocazioni.
Io quando ritengo che uno sia un provocatore smetto completamente di rispondergli e lo lascio nel suo brodo. Di solito i provocatori si incazzano a morte per questo. Gli viene l'ulcera. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da Mr Ian » 15 nov 2020, 18:03

l invenzione dell avatar argentino è stato l ultimo colpo degli amministratori di questo forum di ravvivare la situazione che stava diventando drammatica...hanno dato una rinnovata al bar ed è tornata la gente...in questo momento al bar si discute molto bene...

stmod
Messaggi: 571
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da stmod » 15 nov 2020, 19:37

Basta una semplice query: http://rugby.it/search.php?author_id=33699&sr=posts .
sono 40 messaggi... si scorrono facili e si vede quanto questa persona vuole solo provocare (o rosicare se preferite) :).

Mi piace l'idea di MrIan che in realta' sia JPR (unico moderatore attivo che io sappia) che periodicamente cerca di ravvivare il forum.

Nei messaggi manca, pero', completamente il tratto distintivo della "menata" sulla nazionalita' dei giocatori.... Se e' JPR, si e' mimetizzato molto bene :)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

JuanLucarelli
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 nov 2018, 15:40

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da JuanLucarelli » 16 nov 2020, 4:07

Ho la sensazione che non mi piaccia nel forum, che consiglio mi daresti per migliorare il mio rapporto con te

stmod
Messaggi: 571
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da stmod » 16 nov 2020, 11:08

JuanLucarelli ha scritto:
16 nov 2020, 4:07
Ho la sensazione che non mi piaccia nel forum, che consiglio mi daresti per migliorare il mio rapporto con te
I love you!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2020, 11:36

stmod ha scritto:
15 nov 2020, 19:37
Basta una semplice query: http://rugby.it/search.php?author_id=33699&sr=posts .
sono 40 messaggi... si scorrono facili e si vede quanto questa persona vuole solo provocare (o rosicare se preferite) :).

Mi piace l'idea di MrIan che in realta' sia JPR (unico moderatore attivo che io sappia) che periodicamente cerca di ravvivare il forum.

Nei messaggi manca, pero', completamente il tratto distintivo della "menata" sulla nazionalita' dei giocatori.... Se e' JPR, si e' mimetizzato molto bene :)
Beh, ma forse è un modo occulto per rispondere alla menata del quanto è bello vincere le partite facendo giocare altri; come gioire se uno che finge di chiamarsi come te si porta a letto una top model.
Se fossi io mi sarei finto proprio argentino, cioè un paese che batte gli AB's senza usare equiparati.
A pensarci bene mi dispiace non averci pensato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da Luqa-bis » 16 nov 2020, 11:51

Al netto delle provocazioni.

Io sono nostalgico della Coppa Latina, quindi giocare con
Argentina - trofeo Vespucci
Francia - trofeo Garibaldi
Romania - Coppa Traiano
Spagna - Coppa Traiano

mi piacerebbe moltissimo

se lo volessero giocare con le squadra A, B, U21 o Veterani per me va bene "l'istesima".

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2020, 11:54

stmod ha scritto:
16 nov 2020, 11:08
JuanLucarelli ha scritto:
16 nov 2020, 4:07
Ho la sensazione che non mi piaccia nel forum, che consiglio mi daresti per migliorare il mio rapporto con te
I love you!
stattene a casa e guarda i cartoni animati, poi tra 10 anni torna...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2020, 11:57

jpr williams ha scritto:
15 nov 2020, 15:12
parisgino ha scritto:
14 nov 2020, 20:52
Senza nessuna offesa (anzi), mi chiedo ancora perché rispondete a questo personaggio ?
Me lo chiedo anch'io di continuo.
Chissà come se la ride lui vedendo quanti abboccano alle sue provocazioni.
Io quando ritengo che uno sia un provocatore smetto completamente di rispondergli e lo lascio nel suo brodo. Di solito i provocatori si incazzano a morte per questo. Gli viene l'ulcera. :-]
io l'ho bannato, l'unico in tanti anni di onorata carriera, ma mi diverto ogni tanto a ricordargli l'incerta provenienza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Argentina B nel sei nazioni

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2020, 14:27

E l'hai appena fatto col tuo inconfondibile stile facendomi ribaltare! :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”