Test match 2021

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Test match 2021

Messaggio da Garry » 10 mag 2021, 20:49

Mammamia, se questa cosa fosse successa a Gavazzi... :shock:

Vediamo che atteggiamento terranno Malfatto, OnRugby, Fumero, e compagnia

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Test match 2021

Messaggio da Leinsterugby » 10 mag 2021, 20:53

Innocenti vattene

Ps si possono organizzare match FIRA?

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Test match 2021

Messaggio da zappatalpa » 10 mag 2021, 20:55

Leinsterugby ha scritto:
10 mag 2021, 20:53
Innocenti vattene

Ps si possono organizzare match FIRA?
haha
scusate, ma non siamo ancora in tempo a organizzare un Italia-Spagna? Anche senza cap, chissenefrega
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Test match 2021

Messaggio da Mero » 10 mag 2021, 20:59

Un bel tour del XV del Presidente oppure dei Dogi, perché no? :lol:

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Test match 2021

Messaggio da Mr Ian » 10 mag 2021, 21:00

Leinsterugby ha scritto:
10 mag 2021, 20:53
Innocenti vattene

Ps si possono organizzare match FIRA?
Sono i Fira che non vogliono giocare con noi. La verità è che non c è un piano B, politicamente si stanno abbattendo le sciacure della gestione Gavazzi, da un isolamento politico perché per anni si sono snobbate le piccole; ad una gestione finanziaria sconsiderata nella gestione personalistica dei contratti.
La vera paura è che questo è il primo di una lunga serie di casini con cui il movimento dovrà misurarsi.

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Test match 2021

Messaggio da zappatalpa » 10 mag 2021, 21:17

a me andrebbe benissimo anche un back-to-back no-cap con la selezione top10 + invitati allenati oldie con goosen assistente
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test match 2021

Messaggio da metabolik » 10 mag 2021, 21:53

Man of the moment ha scritto:
10 mag 2021, 19:18
Sono esterrefatto. Mi sembra una cosa gravissima. Mi sembra impossibile che non si sia trovato nessuno, e soprattutto che non ci si sia attrezzati prima.
Proprio noi, che avremmo un dannato bisogno di giocare. Dopo le parole di Smith.
Non so se questo fallimento sia da imputare a Innocenti, ma sarebbe il caso di fargli domande mirate.
No, è colpa di Gavazzi, dicono alcuni, colpa della gestione precedente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Test match 2021

Messaggio da Ilgorgo » 10 mag 2021, 22:07

Il 27 giugno, primo weekend dei tm estivi, ci sarà anche Inghilterra A v Scozia A
https://www.facebook.com/scottishrugby/ ... 0909401461

Gli inglesi mandano in campo i propri giocatori nei Lions, la nazionale maggiore e la nazionale A; l'Italia niente :|
Sarebbe bello leggere nei prossimi giorni qualche intervista ai giocatori, per sapere se sono delusi o se pensano non fosse possibile fare altrimenti

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: Test match 2021

Messaggio da Brules » 10 mag 2021, 22:15

Dando anche tutte le attenuanti del caso, mi sembra una cosa scandalosa. Giocano tutti tranne noi??
Credo che se fosse una cosa voluta lo avrebbero scritto chiaro nel comunicato. :evil:

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Test match 2021

Messaggio da speartakle » 10 mag 2021, 22:30

Non sapevano che pesci pigliare per il nuovo allenatore, se Smith avrebbe accettato a fare il resp. Alto livello, se Crowley avrebbe accettato a che condizioni di fare il ct, se DeCarli accetta uno spostamento ad altre mansioni o essere pagato fino a fine contratto... Nel mentre il mondo va avanti...
E credo che pure Zebre e Treviso sul rinnovo di alcuni si siano/ sono in difficoltà...

Grandi cambiamenti fatti part time...

SilverShadow
Messaggi: 5665
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Test match 2021

Messaggio da SilverShadow » 10 mag 2021, 22:59

Ilgorgo ha scritto:
10 mag 2021, 22:07
Il 27 giugno, primo weekend dei tm estivi, ci sarà anche Inghilterra A v Scozia A
https://www.facebook.com/scottishrugby/ ... 0909401461
Casca a fagiolo per cappare un po' di gente a caso, sia mai che possano servire in futuro.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match 2021

Messaggio da jentu » 11 mag 2021, 8:30

A parte la primogenitura del sospetto, ora reso concreto, che nessuno volesse giocare con noi... che non mi rende felice...
Altrettanto non sono felice dell'incapacità federale di organizzare dei test match alternativi al tour neozelandese.
Qui davvero se davvero qualcuno pensa, dice o peggio ha programmato di non giocare questa estate è un irresponsabile e non tiene conto di tutte le ricadute negative che ci proveranno addosso.
Dalla assoluta perdita di prestigio alla resa palese disorganizzazione dei vertici Fir, passando per l'impossibilità di sperimentare il settore tecnico e i giocatori in test match un minimo sfidanti.
Concludo scrivendo che la scelta di Crowley, se davvero sarà, è il ripiego di quella che sembra essere una sfilza di rifiuti, leggendo la stampa specializzata, a me personalmente pare tecnicamente inadatta alle caratteristiche dei nostri attuali giocatori, il gioco della migliore stagione di Treviso è non realizzabile contro le tier 1, ed alla fine è un ripiego peggiore del male considerando che la nazionale si accollerebbe l'esonerato di Treviso con tutti gli svantaggi del caso.
Se mi sbaglio sarò contento, ma non sarò fra quelli che aspettano il nuovo allenatore a braccia aperte per criticarlo dopo. La scelta manageriale è già sbagliata in partenza.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Test match 2021

Messaggio da Mr Ian » 11 mag 2021, 8:57

jentu ha scritto:
11 mag 2021, 8:30
A parte la primogenitura del sospetto, ora reso concreto, che nessuno volesse giocare con noi... che non mi rende felice...
Altrettanto non sono felice dell'incapacità federale di organizzare dei test match alternativi al tour neozelandese.
Qui davvero se davvero qualcuno pensa, dice o peggio ha programmato di non giocare questa estate è un irresponsabile e non tiene conto di tutte le ricadute negative che ci proveranno addosso.
Dalla assoluta perdita di prestigio alla resa palese disorganizzazione dei vertici Fir, passando per l'impossibilità di sperimentare il settore tecnico e i giocatori in test match un minimo sfidanti.
Concludo scrivendo che la scelta di Crowley, se davvero sarà, è il ripiego di quella che sembra essere una sfilza di rifiuti, leggendo la stampa specializzata, a me personalmente pare tecnicamente inadatta alle caratteristiche dei nostri attuali giocatori, il gioco della migliore stagione di Treviso è non realizzabile contro le tier 1, ed alla fine è un ripiego peggiore del male considerando che la nazionale si accollerebbe l'esonerato di Treviso con tutti gli svantaggi del caso.
Se mi sbaglio sarò contento, ma non sarò fra quelli che aspettano il nuovo allenatore a braccia aperte per criticarlo dopo. La scelta manageriale è già sbagliata in partenza.
noi siamo quelli che nelle cose ci arrivano a scoppio ritardato, due anni fa sarebbe stata una scelta giusta e logica, oggi mi lascia più perplessità che altro...
ma veramente in FIR non c'è un osservatore che riesca a fare una lista di allenatori interessanti da approcciare? Fermo restando che magari Wayne Smith avrà dato la sua benedizione sulla scelta di Crowley, ma almeno ci facesse il nome di almeno 4/5 tecnici da piazzare in giro per l Italia

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Test match 2021

Messaggio da Squilibrio » 11 mag 2021, 9:21

Garry ha scritto:
10 mag 2021, 20:49
Mammamia, se questa cosa fosse successa a Gavazzi... :shock:

Vediamo che atteggiamento terranno Malfatto, OnRugby, Fumero, e compagnia
Scherzi ma non so chi lo ha già scritto.... ho letto qualche cosa ieri ma non ricordo il sito

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test match 2021

Messaggio da jentu » 11 mag 2021, 9:31

SilverShadow ha scritto:
10 mag 2021, 22:59
Ilgorgo ha scritto:
10 mag 2021, 22:07
Il 27 giugno, primo weekend dei tm estivi, ci sarà anche Inghilterra A v Scozia A
https://www.facebook.com/scottishrugby/ ... 0909401461
Casca a fagiolo per cappare un po' di gente a caso, sia mai che possano servire in futuro.
Magari qualcuno dei Wasps...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”