Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 20 apr 2021, 19:22

La federazione inglese ha confermato Eddie Jones alla guida della nazionale.
Evidentemente anche Smith è stato confermato, altrimenti Jones sarebbe venuto da noi

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da GrazieMunari » 20 apr 2021, 21:40

Garry ha scritto:
20 apr 2021, 14:40
Squilibrio ha scritto:
20 apr 2021, 14:27
GrazieMunari ha scritto:
19 apr 2021, 22:39
Per le Zebre che andavano a prendere cinquantelli in giro per la Gran Bretagna, non di certo per la Benetton.
Cosa dovevano fare di più?
Differenza punti subiti tra zebre e Benetton stagione 2019/20 ben 3,266666666 punti..... Nonn è che cambi poi di molto subire mediamente 26,6 o 23,33..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E la "differenza vittorie" non conta più nulla?
Credo che in ogni caso a Treviso abbiano più bisogno di vittorie che di migliorare la differenza punti.
Ma su queste cose non vale nemmeno la pena di rispondere.
Mi chiedo sempre se ci facciate o ci siate, un giorno lo capiremo...
Basta dire che mettete a paragone una stagione anomala come quella della Benetton con quella scorsa che è stata regolare per quasi tutte le partite.

Poveri noi, fortuna che è solo un forum...

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da supermax » 21 apr 2021, 6:10

Direi che è un paragone fatto anche dalla dirigenza del Benetton visto che hanno mandato via Crowley..... a proposito, io ci sono 8-)

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1409
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Rugbysti per sempre » 21 apr 2021, 6:22

Ed allora facciamo quest'opera di bene. Ovviamente riporto solo la parte dove si parla di Crowley e non tutta l'intervista a Goosen, che altrimenti finirei di scrivere a Ferragosto. :lol:

"BENETTON E GOOSEN: TEMPO D'ADDIO"

Dopo 17 anni non sarà più il Benetton il suo primo interesse rugbistico. Per Marius Goosen non si tratterà di un cambio di vita ma un cambio di obiettivo. Negli ultimi 17 anni ha contribuito ad alzare il livello del Benetton, prima come giocatore, vincendo 4 Scudetti, due Coppe Italia ed altrettante Supercoppe, poi come tecnico. Il 30 giugno, quindi tra poco più di un paio di mesi, si chiuderà la lunga esperienza in Benetton dell'ex apertura. Quasi certamente inizierà un rapporto fisso con la Federazione Italiana, soprattutto se sarà, come ormai sembra, Kieran Crowley il nuovo ct azzurro. Il suo amico Franco Smith, in tal caso, assumerà nuovi compiti, sarà responsabile dell'alto livello ed avrà rapporti con franchigie e squadre del Top10. "Non ancora quale sarà il mio futuro, dice Marius Goosen, per adesso so solo che fino al 30 giugno ho un accordo col Benetton, poi, dal 1° luglio, non ho altri contratti. Comunque c'è ancora tempo per prendere delle decisioni.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 10:32

Rugbysti per sempre ha scritto:
21 apr 2021, 6:22
Ed allora facciamo quest'opera di bene. Ovviamente riporto solo la parte dove si parla di Crowley e non tutta l'intervista a Goosen, che altrimenti finirei di scrivere a Ferragosto. :lol:

"BENETTON E GOOSEN: TEMPO D'ADDIO"

Dopo 17 anni non sarà più il Benetton il suo primo interesse rugbistico. Per Marius Goosen non si tratterà di un cambio di vita ma un cambio di obiettivo. Negli ultimi 17 anni ha contribuito ad alzare il livello del Benetton, prima come giocatore, vincendo 4 Scudetti, due Coppe Italia ed altrettante Supercoppe, poi come tecnico. Il 30 giugno, quindi tra poco più di un paio di mesi, si chiuderà la lunga esperienza in Benetton dell'ex apertura. Quasi certamente inizierà un rapporto fisso con la Federazione Italiana, soprattutto se sarà, come ormai sembra, Kieran Crowley il nuovo ct azzurro. Il suo amico Franco Smith, in tal caso, assumerà nuovi compiti, sarà responsabile dell'alto livello ed avrà rapporti con franchigie e squadre del Top10. "Non ancora quale sarà il mio futuro, dice Marius Goosen, per adesso so solo che fino al 30 giugno ho un accordo col Benetton, poi, dal 1° luglio, non ho altri contratti. Comunque c'è ancora tempo per prendere delle decisioni.
1. Quando era scritto sto articolo? Non pubblicato ma quando scritto e intervistato
2. La parte in verde a parte le date sono supposizioni. Non forniscono fonti per le dichiarazioni.
3. La parte in viola Goosen in relata dice che non ha contratti e disoccupato, l'opposto delle dichiarazioni fatto dal giornalista.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 21 apr 2021, 10:49

Sì, l'ho notato anch'io, ma è comprensibile che Goosen non possa esporsi sul suo futuro, visto che anche l'arrivo di Crowley in nazionale non è stato annunciato.
Però sai che a volte i commenti del giornalista sono solo le cose che gli ha detto l'intervistato aggiungendo "...questo però non scriverlo, per favore". Insomma, potrebbe averglielo detto Goosen e il giornalista lo ha scritto come se fosse un proprio pensiero

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 11:33

Garry ha scritto:
21 apr 2021, 10:49
Sì, l'ho notato anch'io, ma è comprensibile che Goosen non possa esporsi sul suo futuro, visto che anche l'arrivo di Crowley in nazionale non è stato annunciato.
Però sai che a volte i commenti del giornalista sono solo le cose che gli ha detto l'intervistato aggiungendo "...questo però non scriverlo, per favore". Insomma, potrebbe averglielo detto Goosen e il giornalista lo ha scritto come se fosse un proprio pensiero
Fai conto che se accettiamo che sara Crowley per le dichiarazioni fatti da Crowley e la stima di Innocenti.

Non sappiamo la politica interna al Treviso. Forse Crowley pensava che Goosen era molto scarso come defence coach forse che era forte.

Adesso che non che il treviso di mezzo vedremo cosa era la relata.

Io sono abbastanza sicuro che sara Corwley per le due ragioni sopra. Piu gli piace l'italia a lui e sua moglie. ha gia esperienza internazionale.

E un CT con tutte le qualificazioni.

Lo staff sarebbe interessante.

Fai conto che Troncon forse si salva perché non e un coach della difesa, e era messo li contro la sua volontà, ma vedremmo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 21 apr 2021, 14:25

Scusate, ma ormai che Goosen abbia un contratto con la Fir credo sia un segreto di Pulcinella.
Ma de che stamo a parlà?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Squilibrio » 21 apr 2021, 14:44

GrazieMunari ha scritto:
20 apr 2021, 21:40
Garry ha scritto:
20 apr 2021, 14:40
Squilibrio ha scritto:
20 apr 2021, 14:27
GrazieMunari ha scritto:
19 apr 2021, 22:39
Per le Zebre che andavano a prendere cinquantelli in giro per la Gran Bretagna, non di certo per la Benetton.
Cosa dovevano fare di più?
Differenza punti subiti tra zebre e Benetton stagione 2019/20 ben 3,266666666 punti..... Nonn è che cambi poi di molto subire mediamente 26,6 o 23,33..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E la "differenza vittorie" non conta più nulla?
Credo che in ogni caso a Treviso abbiano più bisogno di vittorie che di migliorare la differenza punti.
Ma su queste cose non vale nemmeno la pena di rispondere.
Mi chiedo sempre se ci facciate o ci siate, un giorno lo capiremo...
Basta dire che mettete a paragone una stagione anomala come quella della Benetton con quella scorsa che è stata regolare per quasi tutte le partite.

Poveri noi, fortuna che è solo un forum...
Io ci sono e non capisco, ho paragonato i risultati di due squadre su un intero campionato con dati sul campo e cosa c'è che non va? Hai un analista da consigliarmi? Davvero non capisco.....

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 14:47

jpr williams ha scritto:
21 apr 2021, 14:25
Scusate, ma ormai che Goosen abbia un contratto con la Fir credo sia un segreto di Pulcinella.
Ma de che stamo a parlà?

E già tutto lo staff aveva contratti fino al mondiale.

Dovranno licenziarli tutti.

Ma ci sara un clausola che dice che se viene deciso che gli bersagli non son colpiti la fir può cambiare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 21 apr 2021, 14:52

Non credo.
Che bersagli avrebbero potuto chiedere, a uno staff che deve affrontare sempre squadre di gran lunga superiori?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da speartakle » 21 apr 2021, 15:04

Garry ha scritto:
21 apr 2021, 14:52
Non credo.
Che bersagli avrebbero potuto chiedere, a uno staff che deve affrontare sempre squadre di gran lunga superiori?
ogni fine allenamento fanno una gara a freccette proprio per questo, c'è scritto sul contratto, se non centri il bersaglio per più di due volte di fila sei fuori.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 15:26

Garry ha scritto:
21 apr 2021, 14:52
Non credo.
Che bersagli avrebbero potuto chiedere, a uno staff che deve affrontare sempre squadre di gran lunga superiori?
Essere competitivi simples!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 21 apr 2021, 15:45

Oldie, da persona evidentemenmte bene informata ho saputo del siluramento di Crowley prima che questo avvenisse.
La stessa persona dicendomi di Crowley mi aveva preannunciato la promozione del Borto e il ritorno di Masi e aveva aggiunto che Goosen avrebbe avuto un contratto in federazione.
Quindi quella persona mi aveva detto 4 cose di cui 3 poi puntualmente verificatesi (Crowley, Borto e Masi) quindi sarei molto stupito se la quarta non si rivelasse vera.
Per carità, tutto è possibile, ma magari Goosen è un maghetto doi dardi :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 21 apr 2021, 17:35

jpr williams ha scritto:
21 apr 2021, 15:45
Oldie, da persona evidentemenmte bene informata ho saputo del siluramento di Crowley prima che questo avvenisse.
La stessa persona dicendomi di Crowley mi aveva preannunciato la promozione del Borto e il ritorno di Masi e aveva aggiunto che Goosen avrebbe avuto un contratto in federazione.
Quindi quella persona mi aveva detto 4 cose di cui 3 poi puntualmente verificatesi (Crowley, Borto e Masi) quindi sarei molto stupito se la quarta non si rivelasse vera.
Per carità, tutto è possibile, ma magari Goosen è un maghetto doi dardi :roll:
Ma ovvio che Goosen ha foto di certe persone nude con asini

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”