Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Squilibrio » 14 apr 2021, 15:22

GrazieMunari ha scritto:
13 apr 2021, 16:59
Fino quel momento l'avevo criticato per il non gioco, cosa per cui è stato criticato da tanti esperti internazionali.
Veramente tanti esperti internazionali ne parlano bene perchè sanno benissimo che i problemi dell'italia sono altri.... Non a caso da 10 anni almeno i media e qualche isolato esperto internazionale ci vorrebbe fuori dal 6 nazioni

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Squilibrio » 14 apr 2021, 15:24

GrazieMunari ha scritto:
13 apr 2021, 16:59
Come vedi mi tocca sempre difendermi da accuse infondate o da gente che si ricorda male, capisci che così è fatica e che non sono io il cattivo...
Gobloddo!
E chi sei Salvini che parlano sempre male di lui?

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da GrazieMunari » 14 apr 2021, 15:39

Squilibrio ha scritto:
14 apr 2021, 15:24
GrazieMunari ha scritto:
13 apr 2021, 16:59
Come vedi mi tocca sempre difendermi da accuse infondate o da gente che si ricorda male, capisci che così è fatica e che non sono io il cattivo...
Gobloddo!
E chi sei Salvini che parlano sempre male di lui?
Per fortuna non sono lui, gli scemi però sempre quelli sono.

Esempio:
Io faccio un'analisi semplice su chi è stato maggiormente penalizzato dal covid.
Tu rispondi con: "Ma smith esattamente cosa avrebbe dovuto insegnare in raduno? Come si placca?"
Dimmi te se è normale :shock:

Ogni volta che leggo un tuo intervento che riprende ciò che scrivo rimango allibito, qui ad esempio se chiedi ad uno che fa le medie cosa centra la tua risposta con la mia analisi, non saprebbe darti una spiegazione nemmeno lui...
Quindi se smettessi ne guadagneremmo tutti, thanks

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da SilverShadow » 14 apr 2021, 15:57

Se qualcuno è abbonato al MidOl, questo è lo speciale sull'Italia con interviste a Berbizier, Guirado e Stoica di cui giravano pezzi nei giorni scorsi

https://www.midi-olympique.fr/2021/04/1 ... 482210.php

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Squilibrio » 14 apr 2021, 19:07

GrazieMunari ha scritto:
14 apr 2021, 15:39
Squilibrio ha scritto:
14 apr 2021, 15:24
GrazieMunari ha scritto:
13 apr 2021, 16:59
Come vedi mi tocca sempre difendermi da accuse infondate o da gente che si ricorda male, capisci che così è fatica e che non sono io il cattivo...
Gobloddo!
E chi sei Salvini che parlano sempre male di lui?
Per fortuna non sono lui, gli scemi però sempre quelli sono.

Esempio:
Io faccio un'analisi semplice su chi è stato maggiormente penalizzato dal covid.
Tu rispondi con: "Ma smith esattamente cosa avrebbe dovuto insegnare in raduno? Come si placca?"
Dimmi te se è normale :shock:

Ogni volta che leggo un tuo intervento che riprende ciò che scrivo rimango allibito, qui ad esempio se chiedi ad uno che fa le medie cosa centra la tua risposta con la mia analisi, non saprebbe darti una spiegazione nemmeno lui...
Quindi se smettessi ne guadagneremmo tutti, thanks
Perchè sei semplicemente patetico e di parte con i tuoi discorsi, fammi capire se il covid influenza le scelte di gioco di treviso è una scusante per il treviso, se il covid influenza le scelte della nazionale è colpa di smith, se il covid influenza le scelte delle zebre come ti ho fato notare alcuni mesi fa la colpa secondo te è delle zebre.

Piccola puntualizzazione, non è che il solo malato di covid influenza direttamente lo schieramento da mettere in campo perchè ad esempio a memoria nessun caso in nazionale, il covid anche indirettamente influenza lo schiramento perchè se c'è un malato covid non può giocare, magari uno che è stato a contatto diretto per vari motivi non può e alla fine ti ritrovi a dover far giocare alcuni giocatori fuori ruolo come è successo alle zebre o ti ritrovi a dover far giocare continuamente un giocatore perchè non hai alternative magari avendo in rosa 3 giocatori per quel ruolo.

Ripeto, per me è sfortuna sia che la formazione in campo sia treviso, zebre o nazionale, per te se il problema c'è a Treviso li è sfiga, se il problema lo hanno smith o le zebre ecco che è incompetenza dell'allenatore.

P.s.
io rispondo di smith perchè tu non fai un discorso sui penalizzati dal covid ma sull'incapacità di smith come allenatore perchè ha avuto a disposizione la nazionale per tanto tempo come nessuno mai

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 14 apr 2021, 19:38

Il bello è che non è l'unico, qui, ad essere un fan del Treviso, però è l'unico a esserlo come un pallatondaro.
Odio per tutti gli altri, visione acritica ed assolutoria del proprio club.

Non vede la differenza con gli altri...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Leinsterugby » 14 apr 2021, 21:40

SilverShadow ha scritto:
14 apr 2021, 1:06
Leinsterugby ha scritto:
13 apr 2021, 23:13
SilverShadow ha scritto:
13 apr 2021, 21:45
Facendo i dovuti distinguo, la situazione di Goosen mi ricorda quella di Iannone a suo tempo. Su Onrugby era stato amichevolmente soprannominato "lo statale" perché cambiavano gli allenatori ma lui veniva quasi sempre schierato, nonostante le vagonate di improperi che si prendeva da tanti "tifosi" non contenti delle sue prestazioni. Beh, da quando si è ritirato se ne è sentita molto la mancanza...
Ma chi sente la mancanza di Iannone :rotfl: :rotfl:
Piacesse o meno il playmaker lo sapeva fare, andato via lui il gioco dei 3/4 è sempre stato monocorde salvo qualche lampo di Morisi. Per esempio, dimmi l'ultima volta che hai visto fare un grubber ai nostri centri.
Dai iannone era una riserva, non è mai stato un giocatore eccezionale. Capisco si possa rimpiangere Mc Kinley, ma Iannone proprio no. Non era nemmeno un gran placcatore. Nelle gerarchie era dietro persino a benvenuti e veniva utilizzato come utility back. Il gioco dei 3/4 è stato monocorde non perché mancava Iannone ma perché la mischia non è più avanzante, La rimessa soffre e fisicamente soffriamo sempre L avversario.

Sui grubber li ho visti fare a Brex quest anno

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 15 apr 2021, 14:07

Ma possibile che ancora non si sente niente???

Sei sicuro jpr che tu non hai detto niente al presidente come "Non annunciare niente per mesi solo per fare girare le scatole a Oldprussians"? :wink:

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Garry » 15 apr 2021, 15:27

Allora Innocenti telefona a un tecnico, o meglio a un suo procuratore, e gli presenta la situazione della nostra nazionale.
Quello gli risponde “Accidenti come siete messi male. Sarà durissima, c’è da rischiare la carriera, ma ci posso provare. Con chi dobbiamo giocare le partite del tour estivo?” ...........
“Con gli All Blacks... Ehi...pronto?...ci sei?...”
Risposta:
“tuuu...tuuu...tuuu...”

:lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Man of the moment » 15 apr 2021, 15:41

oldprussians ha scritto:
15 apr 2021, 14:07
Ma possibile che ancora non si sente niente???

Sei sicuro jpr che tu non hai detto niente al presidente come "Non annunciare niente per mesi solo per fare girare le scatole a Oldprussians"? :wink:
Tra poco annunciano che cambieranno tutti a parte Goosen, con dedica speciale a te

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 15 apr 2021, 15:48

oldprussians ha scritto:
15 apr 2021, 14:07
Ma possibile che ancora non si sente niente???

Sei sicuro jpr che tu non hai detto niente al presidente come "Non annunciare niente per mesi solo per fare girare le scatole a Oldprussians"? :wink:
No oldie, tranquillo.
Il presidente ed io non andiamo per niente d'accordo.
Anzi, magari caccia Franco proprio per farmi dispetto :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 15 apr 2021, 17:33

jpr williams ha scritto:
15 apr 2021, 15:48
oldprussians ha scritto:
15 apr 2021, 14:07
Ma possibile che ancora non si sente niente???

Sei sicuro jpr che tu non hai detto niente al presidente come "Non annunciare niente per mesi solo per fare girare le scatole a Oldprussians"? :wink:
No oldie, tranquillo.
Il presidente ed io non andiamo per niente d'accordo.
Anzi, magari caccia Franco proprio per farmi dispetto :-]
Forse.. Pero per me Franco ha perso un po di buona volontà per ha fatto sbagli e non gli ammette.

Secondo me se avesse:
  • [*}convocato Odogwu,
    [*} Non giocato con 2 aperture
    [*} avuto un vero allenatore della difesa
Sarebbe un eroe senza discussione.

Anzi se solo avesse avuto un buon allenatore dell difesa non sarebbe in discussione

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 15 apr 2021, 17:44

Vedi com'è strana la vita.
Se avesse fatto due delle tre cose che scrivi sarei io a volerlo cacciare. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da oldprussians » 15 apr 2021, 18:56

jpr williams ha scritto:
15 apr 2021, 17:44
Vedi com'è strana la vita.
Se avesse fatto due delle tre cose che scrivi sarei io a volerlo cacciare. :-]
Aspetta parliamo chiaro!

La terza gli avrebbe permesso di non perdere.

Le prime due gli avrebbero dato credibilità.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2021, 9:47

oldprussians ha scritto:
15 apr 2021, 18:56
La terza gli avrebbe permesso di non perdere.
Tua legittima e personalissima opinione che non condivido minimamente
oldprussians ha scritto:
15 apr 2021, 18:56
Le prime due gli avrebbero dato credibilità.
Convocare giocatori formati da altri dà credibilità a chi li ha formati.
Il doppio play non toglie alcuna credibilità, anzi vanno elogiati i tecnici che provano a dotare le loro squadre di alternative tattiche. E non credo proprio che abbiamo preso dei cinquantelli per via del doppio play. Semmai mi viene da pensare che forse avremmo marcato meno punti. Mi sembra di ricordare che Canna in quella posizione abbia partecipato alla costruzione di non poche delle famose "belle mete" che hanno addolcito per alcuni (non per me) l'amaro delle batoste.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”