Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jentu » 11 mag 2021, 23:10

Ora abbiamo tutto, non so cosa possa mancare.
Anche nel rugby ci sono i retroscenisti.

Se fosse vero l'alternativa era fra un errore e l'altro.
Su Crowley ho già ampiamente scritto.
Su Bradley, che ci serve come il pane da allenatore formatore di giocatori ed allenatori alle Zebre, spero solo che non eliminino le Zebre con lui allenatore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da tonione » 11 mag 2021, 23:17

jentu, picchiano ( invece le squadre francesi ci vanno di fioretto ) e risparmiano ( non è un male, purchè il risparmio sia reciproco ). e picchiano durante l'ultima partita contro le zebre, e risparmiano con Crowley . si può sapere perchè ce l'hai con il benetton treviso? confessa il vero motivo della tua avversione!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jentu » 11 mag 2021, 23:34

Come si vede Berlusconi lascia una eredità pesante nelle modalità di ragionamento degli italiani, anche nel rugby, che durerà a lungo purtroppo.
Uno scrive che oggettivamente i sostituti per infortunio dell'ultimo derby sono delle Zebre e che Treviso risparmia un anno di ingaggio da pagare a Crowley nel caso lui vada assieme a Goosen, risparmio tecnico, ad allenare la Nazionale e qualcuno obietta che si abbia in odio Treviso.
Tranquillo sono solo constatazioni.
Puoi tornare al regno dell'amore e dell'armonia...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da tonione » 11 mag 2021, 23:51

tipico, l'auto smemorato frainteso. te hai scritto che durante il derby una squadra ha picchiato l'altra. l'hai scritto in modo chiaro, senza possibilità di essere frainteso. tanto da aver concluso che se fossi l'allenatore...

vieni al confronto pappagallo.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jentu » 12 mag 2021, 0:23

Pappagallo è colui che ripete le cose altrui senza capire....
Te lo rispiego.
Se in una partita escono uno per concusion, uno con uno sbrego sul volto, un altro per un colpo alla spalla su una entrata laterale ed infine un quarto per un colpo sul naso appena entrato, se fossi io l'allenatore degli infortunati avrei detto loro vi siete fatti picchiare, che non succeda più.
Questa è una regola del campo, o ci sei fisicamente o non ci sei e perdi la partita.
La responsabilità non è di chi le dà nelle regole, ma di chi le prende passivamente.
Poi c'è chi ripete le cose senza aver capito...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da tonione » 12 mag 2021, 0:47

intendevo la ripetizione di un idea propria. t'ho dato del pappagallo per questo. ripetendo un concetto oltre l'accettabile. via via hai spiegato meglio, ho letto ogni intervento, questo non ti salva dall'istinto iniziale sbagliato. cioè che qualcuno possa decidere di non essere quello che è in quel momento. più debole, meno forte, meno reattivo rispetto all'avversario.

notte.

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da zappatalpa » 12 mag 2021, 8:42

jentu ha scritto:
11 mag 2021, 22:59
zappatalpa ha scritto:
11 mag 2021, 22:46
jentu ha scritto:
11 mag 2021, 22:31
zappatalpa ha scritto:
11 mag 2021, 22:26
avete già letto Fumero? Crowley, Moretti al posto di DeCarli e Trocon + Goosen restano :shock:
Dovresti essere felice che il tuo club di riferimento abbia risparmiato tanto.
il mio club di riferimento è la FiR? potrebbe anche essere.
appena poco fa rugbymeet scrive di Goosen ma senza nominare Tronky. Franco Smith all'alto livello (che vuol.dire..?)
Io mi riferisco alla Benetton.
vabbe, se ora dobbiamo fare i salti di gioia per questo... inoltre non penso che Crowley sarebbe rimasto fermo un anno comunque
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da GrazieMunari » 12 mag 2021, 15:10

zappatalpa ha scritto:
12 mag 2021, 8:42
inoltre non penso che Crowley sarebbe rimasto fermo un anno comunque
Ne son convinto anch'io dopo l'ottimo lavoro fatto in questi anni.
Butto lì una mia ferma convinzione: se fosse stato preso dalla Georgia ci avrebbero fatto il c**o per un po' (fermo restando che penso sarebbe successo anche se fosse rimasto Smith come head coach)

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da 30 min » 12 mag 2021, 19:04

jentu ha scritto:
12 mag 2021, 0:23
Se in una partita escono uno per concusion, uno con uno sbrego sul volto, un altro per un colpo alla spalla su una entrata laterale ed infine un quarto per un colpo sul naso appena entrato, se fossi io l'allenatore degli infortunati avrei detto loro vi siete fatti picchiare, che non succeda più.
Questa è una regola del campo, o ci sei fisicamente o non ci sei e perdi la partita.
La responsabilità non è di chi le dà nelle regole, ma di chi le prende passivamente.
Allora:
Pescetto: va al placcaggio di Halafihi con la testa dalla parte sbagliata, mi dispiace che ha dovuto uscire ero curioso di vederlo all’ opera, ma la responsabilita’ della concussion e’ solo sua.
Bruno: 41’ e 12” scontro con Lamaro testa contro testa in un placcaggio, scontro direi assolutamente fortuito tra l’ altro anche Lamaro e’ stato bendato.
Fabiani: 73’ e 08” Fabiani viene placcato da Ruzza e sui due piomba Krumov, non e’ affatto chiaro come Fabiani si sia rotto il naso.
Sisi: 56’ e 40” Lucchesi entra laterale a pulire la ruck, l’ azione e’ confusa e non si vede un contatto con il collo di Sisi ma probabilmente hai ragione.
Non ho visto interventi particolarmente “cattivi” se si esclude un placcaggio a ribaltare di Brex mi sembra su Buonfiglio che a me sembrava da giallo ma su cui Piardi ha sorvolato.
Se fossi Bradley cercherei di spiegargli come fare a non chiudere una doppia superiorit'a con un bilancio di -3 invece che istigarli alla rissa.

Koko++--
Messaggi: 307
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da Koko++-- » 18 mag 2021, 8:54

Buongiorno a tutti,
A proposito di giocatori...non sono per niente ottimista sui tempi di recupero di Jake Polledri...la sindrome di cui parla in un intervista è molto rognosa...
Speriamo bene.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”