Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 20 ott 2021, 12:04

Ilgorgo ha scritto:
20 ott 2021, 11:10
Nell'ultimo comunicato federale c'è anche un paragrafo, proprio alla fine, riguardante il contributo alle franchigie. Ma non fornisce tanti dettagli...

Immagine
questa fa storgere la bocca, alla faccia della trasparenza e nuovo corso...

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Luqa-bis » 20 ott 2021, 12:34

@ parega1

Ti lamenti della lettera del genitore, ma nei giudizi su "assunti" ed "assuntori" sei andato giù pesante.


@ silvershadow

Io ho contato 5 U23 (/ U25) nella lista gara che hai messo - in una franchigia non mi sembrano pochini.

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da SilverShadow » 20 ott 2021, 13:13

Luqa-bis ha scritto:
20 ott 2021, 12:34
Io ho contato 5 U23 (/ U25) nella lista gara che hai messo - in una franchigia non mi sembrano pochini.
quota normale per una squadra professionistica

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Mr Ian » 20 ott 2021, 13:56

come ci siamo tutti appassionati al tiro al piccione. Come i piccioni abbiamo la stessa memoria corta...evviva il rugby itagliano

parega1
Messaggi: 131
Iscritto il: 3 dic 2020, 10:39

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da parega1 » 20 ott 2021, 14:05

Luqa-bis ha scritto:
20 ott 2021, 12:34
@ parega1

Ti lamenti della lettera del genitore, ma nei giudizi su "assunti" ed "assuntori" sei andato giù pesante.


@ silvershadow

Io ho contato 5 U23 (/ U25) nella lista gara che hai messo - in una franchigia non mi sembrano pochini.

Nn mi lamentavo affatto della lettera...ne possono fare duemila visto che abbiamo piu' di duemila problemi nel rugby italico
Nn trovo giusto attaccare innocenti adesso....magari fra tre o quattro anni ci sta' se fara' male...
rugbyreggio

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Ilgorgo » 20 ott 2021, 17:50

Il nuovo fisioterapista della nazionale italiana è anche un bravo fotografo, ecco qua la sua pagina flickr

https://www.flickr.com/photos/arisapos/

Lo scrivo qua perché la nomina di Apostopopoulos (o come si chiama) era contenuta nel comunicato federale citato un po' di post più sopra

30 min
Messaggi: 1608
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da 30 min » 20 ott 2021, 19:54

Garry ha scritto:
20 ott 2021, 11:19
Per me, quelle evidenziate dalla lettera sono negative. Se non ci sono soldi in cassa non si sarebbero dovute creare nuove figure (a volte doppie) dirigenziali (sia tecniche che amministrative) in federazione.
Da quello che dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=cTjfnTfB_cc dal min 25.40 Gavazzi ha rinnovato tutta una serie di contratti subito prima delle elezioni. Capisco che Innocenti, che ha il diritto/dovere di mettere in pratica il suo progetto, a questo scopo abbia affiancato uomini suoi a quelli rinnovati dal predecessore.

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da GrazieMunari » 20 ott 2021, 20:06

Ilgorgo ha scritto:
20 ott 2021, 17:50
Il nuovo fisioterapista della nazionale italiana è anche un bravo fotografo, ecco qua la sua pagina flickr

https://www.flickr.com/photos/arisapos/

Lo scrivo qua perché la nomina di Apostopopoulos (o come si chiama) era contenuta nel comunicato federale citato un po' di post più sopra
Alla peggio può diventare il nuovo fotografo della Nazionale :D
Bravo davvero

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 20 ott 2021, 20:10

30 min ha scritto:
20 ott 2021, 19:54
Garry ha scritto:
20 ott 2021, 11:19
Per me, quelle evidenziate dalla lettera sono negative. Se non ci sono soldi in cassa non si sarebbero dovute creare nuove figure (a volte doppie) dirigenziali (sia tecniche che amministrative) in federazione.
Da quello che dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=cTjfnTfB_cc dal min 25.40 Gavazzi ha rinnovato tutta una serie di contratti subito prima delle elezioni. Capisco che Innocenti, che ha il diritto/dovere di mettere in pratica il suo progetto, a questo scopo abbia affiancato uomini suoi a quelli rinnovati dal predecessore.
Può anche essere, perché lo si è sempre fatto, in tutte le federazioni e nella politica. Bene se adesso (mi sembra che così abbiano detto) si sono messi a stipulare contratti che scadono alfine del mandato.
Allo stesso tempo io non lo avrei fatto, se siamo come dicono in bolletta. Sono il nuovo presidente e tu -dirigente- fai quello che dico io, piuttosto di raddoppiare gli stipendi mi metto a fare il cane da guardia.
Perché anche quello di mettere i "propri uomini" in certe posizioni è un altro malvezzo di queste situazioni. Non so, un Venditti (dico il primo che mi viene in mente) cosa porterà in più rispetto a Troiani? Il nuovo direttore generale, rispetto al segretario generale precedente? e così via. Perché certe situazioni ho idea che siano tutt'altro che risolte

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

30 min
Messaggi: 1608
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da 30 min » 20 ott 2021, 20:36

A parte che non credo che Innocenti abbia il tempo di seguire quello che fanno tutti quelli rinnovati in extremis, se non fanno quello che lui vuole cosa puo' fare, cacciarli? Non puo'.

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Brules » 20 ott 2021, 23:01

30 min ha scritto:
20 ott 2021, 20:36
A parte che non credo che Innocenti abbia il tempo di seguire quello che fanno tutti quelli rinnovati in extremis, se non fanno quello che lui vuole cosa puo' fare, cacciarli? Non puo'.
Infatti, qualsiasi cosa non sarebbe andata bene. Se li teneva e non facevano il loro lavoro qui si sarebbero lamentati che era ovvio, doveva sapere con chi aveva a che fare e trovare la soluzione.

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 20 ott 2021, 23:22

Va bene, allora andrà sempre tutto bene. Abbiamo trovato la perfezione, così come per alcuni avevamo trovato la perfezione prima.
Tutto va sempre bene: la platea ideale, per un presidente.

Risposte prevedibili provenienti dai "neo-federales":
1. "Ma allora non va mai bene niente"
2. "Lasciateli lavorare"
3."Sono appena arrivati"
4. "È colpa di chi c'era prima"

Per semplicità si può evitare di scriverle per intero, propongo di scrivere solo il numero. Uno scrive una critica e si risponde "4", oppure "2" e così via

:lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da GrazieMunari » 21 ott 2021, 14:53

Una domanda per tutti, Innocentiani e Gavazziani: chi è che paga meglio?
Che tra luce, gas e castagne, di 'sti tempi tocca arrotondare... e poi è giusto prendere con coscienza le parti di qualcuno.

Fatemi sapere

parega1
Messaggi: 131
Iscritto il: 3 dic 2020, 10:39

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da parega1 » 21 ott 2021, 15:32

30 min ha scritto:
20 ott 2021, 19:54
Garry ha scritto:
20 ott 2021, 11:19
Per me, quelle evidenziate dalla lettera sono negative. Se non ci sono soldi in cassa non si sarebbero dovute creare nuove figure (a volte doppie) dirigenziali (sia tecniche che amministrative) in federazione.
Da quello che dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=cTjfnTfB_cc dal min 25.40 Gavazzi ha rinnovato tutta una serie di contratti subito prima delle elezioni. Capisco che Innocenti, che ha il diritto/dovere di mettere in pratica il suo progetto, a questo scopo abbia affiancato uomini suoi a quelli rinnovati dal predecessore.
Mi riferivo a questo
Tutti dovrebbero ringraziare gavazzi !!!
rugbyreggio

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 21 ott 2021, 15:47

parega1 ha scritto:
21 ott 2021, 15:32
30 min ha scritto:
20 ott 2021, 19:54
Garry ha scritto:
20 ott 2021, 11:19
Per me, quelle evidenziate dalla lettera sono negative. Se non ci sono soldi in cassa non si sarebbero dovute creare nuove figure (a volte doppie) dirigenziali (sia tecniche che amministrative) in federazione.
Da quello che dicono qui https://www.youtube.com/watch?v=cTjfnTfB_cc dal min 25.40 Gavazzi ha rinnovato tutta una serie di contratti subito prima delle elezioni. Capisco che Innocenti, che ha il diritto/dovere di mettere in pratica il suo progetto, a questo scopo abbia affiancato uomini suoi a quelli rinnovati dal predecessore.
Mi riferivo a questo
Tutti dovrebbero ringraziare gavazzi !!!
Però anche ringraziare Innocenti in anticipo come fai tu non è molto corretto... :lol:
Quindi sei d'accordo con la svolta che vuole dare al percorso degli atleti verso l'alto livello?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”