Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 19 apr 2021, 11:33

Garry ha scritto:
19 apr 2021, 11:00
Il rugby italiano, Innocenti lo deve sapere, è nella condizione del gatto di Schrödinger: vivo e morto nello stesso momento.
forse zombie è più descrittivo del paradosso di Schrödinger
:-] :|

Mr Ian
Messaggi: 11848
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Mr Ian » 19 apr 2021, 11:35

penso che Innocenti si stia solamente rendendo conto dei casini e delle magagne ben nascoste che ci sono nel nostro rugby...tra l altro il presidente solo adesso sta completando le visite nei territori, sabato è stato in Sicilia e considerando le problematiche legate agli spostamenti, ci vorrà un pò prima che finisca il giro...c'è di buono che la stagione è quasi al termine e c'è tutto il tempo per programmare quello che sarà, purchè a settembre si ricominci in maniera precisa

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 19 apr 2021, 11:42

speartakle ha scritto:
19 apr 2021, 11:33
Garry ha scritto:
19 apr 2021, 11:00
Il rugby italiano, Innocenti lo deve sapere, è nella condizione del gatto di Schrödinger: vivo e morto nello stesso momento.
forse zombie è più descrittivo del paradosso di Schrödinger
:-] :|
No, è un po' diverso. Lo zombie è un morto

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 19 apr 2021, 11:45

Garry ha scritto:
19 apr 2021, 11:42
speartakle ha scritto:
19 apr 2021, 11:33
Garry ha scritto:
19 apr 2021, 11:00
Il rugby italiano, Innocenti lo deve sapere, è nella condizione del gatto di Schrödinger: vivo e morto nello stesso momento.
forse zombie è più descrittivo del paradosso di Schrödinger
:-] :|
No, è un po' diverso. Lo zombie è un morto
se spiego le battute poi non si ride più (anche questa è una battuta)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 19 apr 2021, 16:17

Mr Ian ha scritto:
19 apr 2021, 11:35
penso che Innocenti si stia solamente rendendo conto dei casini e delle magagne ben nascoste che ci sono nel nostro rugby...tra l altro il presidente solo adesso sta completando le visite nei territori, sabato è stato in Sicilia e considerando le problematiche legate agli spostamenti, ci vorrà un pò prima che finisca il giro...c'è di buono che la stagione è quasi al termine e c'è tutto il tempo per programmare quello che sarà, purchè a settembre si ricominci in maniera precisa
Era meglio se si rendeva conto a Roma di come stavano le cose, il giro d'Italia se fa a maggio di solito...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 20 apr 2021, 12:35

Rinaldo è stato confermato quale rappresentante del Pro14 in seno all'EPCR. Questo in deroga alla norma che prescriverebbe una rotazione per l'incarico (le deroghe non le stabiliamo solo noi italiani...).
Evidentemente ha lavorato bene. Adesso provate a dire al Pro14 che la FIR vorrebbe uscirne...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da metabolik » 22 apr 2021, 23:52

Niente di nuovo dal nuovo presidente ?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 23 apr 2021, 17:07

Fra 20 giorni
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 23 apr 2021, 17:14

jentu ha scritto:
23 apr 2021, 17:07
Fra 20 giorni
Partendo da oggi o da domani?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da metabolik » 23 apr 2021, 18:03

Che stia cominciando a rendersi conto delle possibilità reali del movimento, in buona sostanza del numero reale di praticanti ?
Spero di si e che lo faccia in tempo per correggere progetti irrealizzabili.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 23 apr 2021, 23:30

Non so, una scossa era necessaria, sono contento del cambiamento. Solo non vorrei che si perdesse da un lato lo slancio e dall'altro l'equilibrio
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jpr williams » 24 apr 2021, 11:40

metabolik ha scritto:
23 apr 2021, 18:03
Che stia cominciando a rendersi conto delle possibilità reali del movimento, in buona sostanza del numero reale di praticanti ?
Spero di si e che lo faccia in tempo per correggere progetti irrealizzabili.
Riconoscere la realtà per come è e non per come la si vorrrebbe fa tutta la differenza fra il fare progetti realizzabili e scrivere libri dei sogni.
Prima di lanciarsi in sogni ireealizzabili occorrerebbe prendersi cura del movimento e rafforzarne le basi, costruirne la muscolatura. Altrimenti si manda in guerra un esercito sparuto nei numeri e con le scarpe di cartone.
Tutti i grandi sogni debbono fare i conti con i numeri, e i numeri che il movimento riesce a produrre rendono ridicolo qualunque sogno di gloria.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da jentu » 24 apr 2021, 19:07

La mia generazione era fra quelle che voleva cambiare il mondo.
Un sogno irrealizzabile ed irrealizzato.
Mille volte tornerei a sognarlo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Garry » 24 apr 2021, 19:25

jentu ha scritto:
24 apr 2021, 19:07
La mia generazione era fra quelle che voleva cambiare il mondo.
Un sogno irrealizzabile ed irrealizzato.
Mille volte tornerei a sognarlo
"Se i tuoi sogni non ti spaventano, vuol dire che non sono abbastanza grandi" (Autori vari...)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle » 26 apr 2021, 16:06

lo riscrivo qui che mi sembra un punto importante, secondo voi la proposta del Petrarca in celtic, alla luce del nuovo CDA delle Zebre è da ritenersi ormai archiviata?
é questa una risposta indiretta di Innocenti?

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”