Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da stilicone » 15 apr 2022, 13:53

Però io apprezzo anche questo, vuoi mettere la curiosità di scoprire uno che si chiama Mario in Galles?
E potrebbe anche avere una sua utilità per la nostra dirigenza, non sempre informatissima.
MEMENTO MAROCCO.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 29 apr 2022, 9:48

Pare che Carlo Tizzano sia in uscita dai Waratahs, direzione Ealing Trailfinders. Secondo me le Zebre potevano buttarci un'occhiata...

https://www.google.com/amp/s/amp.smh.co ... 5aggb.html

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Mr Ian » 29 apr 2022, 10:06

SilverShadow ha scritto:
29 apr 2022, 9:48
Pare che Carlo Tizzano sia in uscita dai Waratahs, direzione Ealing Trailfinders. Secondo me le Zebre potevano buttarci un'occhiata...

https://www.google.com/amp/s/amp.smh.co ... 5aggb.html
ma che ci aspettiamo a prenderlo...soprattutto se le promozioni in premiership rimarranno bloccate...Dalai se ci leggi, agisci!

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da oldprussians » 29 apr 2022, 10:18

SilverShadow ha scritto:
29 apr 2022, 9:48
Pare che Carlo Tizzano sia in uscita dai Waratahs, direzione Ealing Trailfinders. Secondo me le Zebre potevano buttarci un'occhiata...

https://www.google.com/amp/s/amp.smh.co ... 5aggb.html
Ovviamente sta venendo nord per giocare per l'Italia

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 29 apr 2022, 10:44

Beh, intanto arriva in Europa, ma ho compreso bene che pur avendo vinto la Championship non potra' salire di categoria per via dello stadio troppo piccolo ?

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Man of the moment » 29 apr 2022, 10:57

oldprussians ha scritto:
29 apr 2022, 10:18
SilverShadow ha scritto:
29 apr 2022, 9:48
Pare che Carlo Tizzano sia in uscita dai Waratahs, direzione Ealing Trailfinders. Secondo me le Zebre potevano buttarci un'occhiata...

https://www.google.com/amp/s/amp.smh.co ... 5aggb.html
Ovviamente sta venendo nord per giocare per l'Italia
Non darlo per scontato eh, abbiamo delle terze linee fenomenali adesso. E giocano tutte il campionati migliori della seconda serie inglese

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 29 apr 2022, 12:00

Birramedia ha scritto:
29 apr 2022, 10:44
Beh, intanto arriva in Europa, ma ho compreso bene che pur avendo vinto la Championship non potra' salire di categoria per via dello stadio troppo piccolo ?
esatto; verrebbe da chiedere se lo sapevano prima...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Coach8 » 29 apr 2022, 12:44

Tizzano tanto forte quanto indisciplinato, un mini Swinton. Non sarebbe male avere anche quella opzione tra i papabili e magari seguire le orme di Jordie Reid ( o meglio)
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Rote » 5 mag 2022, 20:36

Antonio Shalfoon, seconda linea classe 97 in orbita Crusaders vi dice niente? Nome curioso per un kiwi.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 6 mag 2022, 7:30

Il papà era devoto al santo…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 9 mag 2022, 12:41

Trascrizione del passaggio sull'Italia dell'intervista di Lozowski sul podcast di Rugbypass. Ho tagliato la parte finale perché non rilevante e contenente una bestemmia in italiano...

Host:
Just a quick one. If you happen to hypothetically you don't manage to get any game time this summer for England, lot of rumors flying around, you know, that you could potentially play for Italy. Has there been any contact or interest from your side?
Lozowski:
Yeah, I've spoken to spoken to them, with Kieran Crowley. You know, I’m obviously flattered by that interest, I suppose. I'd turn I'm in a different position to maybe some of the guys who have played for the All Blacks, for example, who are of Tongan or Samoan or Fijian descent. Because I'd say we would not wanna speak for them, but I imagine they have sort of like quite a strong connection to their, to where they're from. And you know, it made me feels more natural for them to, to go and play for their sort of home country having not played for the All Blacks for how many years. But I don't speak Italian at moment. I don't think there's family there or anything. So, in that sense, I do feel like very English. I know I've got Polish surname, so it's that? Yeah. It's not people think what are you? Polish, Italian, English. But I feel very English and having already played for England as well. It does feel like a difficult one to sort of draw, draw a line on that at this stage. Cause once you do that, you know, once you change it, you’re done, isn't it? So, it's quite a big call.
Host:
You're not saying no, you know what I mean? You like you like pizza and pasta.
Lozowski:
Yeah. Well that's what, that's what Eddie said to me. He said if, if you wanna go and eat pizza and pasta then yeah, go and play for Italy <laugh>
Host:
Hey, if you listen, if, but let's say, let's say hypothetically, Matt, I hope you do get in there, but if you don't, playing in a World Cup is pretty cool. And who is it? Your old man? Your mum?
Lozowski:
Yeah, my grandmother, my dad's mother came over from Italy after Second World War. So, you know, I mean it would obviously be unbelievably cool to do it. I think, you know, perhaps maybe if I hadn't sort of had a bit of feedback from the England coaches this season, maybe it would become a bit of an easier decision to make. Yeah. Cause if you don't feel close to it at all, you know, then it becomes an easier thing. And you know, it's obviously unbelievably competitive thing as well. Some of the players, the form of some of the players and this season, it's difficult, you know. I'm not sort of sitting there saying, yeah, I'm definitely, you know, it's gonna happen for me, I'm just waiting for it. I know it's tough. And it's gonna be, I'm gonna have to play out my skin and do so much better than those guys to be with a shout. But, I don't think I'm at the moment. I'm not gonna give up on it, but that's not to say that, you know, if it comes to sort of a year or two years time that I wouldn't rethink it.

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 9 mag 2022, 12:50

Va beh , dovrebbero pero' fare analoga intervista a Paolo Odowugu, l'unico che potenzialmente potrebbe vestire l'azzurro a breve ed anche, aggiungo io, sia per ruolo sia per eta' che per quella simpatica faccia da schiaffi potrebbe veramente essere utile alla causa.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 9 mag 2022, 12:56

Birramedia ha scritto:
9 mag 2022, 12:50
Va beh , dovrebbero pero' fare analoga intervista a Paolo Odowugu, l'unico che potenzialmente potrebbe vestire l'azzurro a breve ed anche, aggiungo io, sia per ruolo sia per eta' che per quella simpatica faccia da schiaffi potrebbe veramente essere utile alla causa.
Credo che sia l'unico eleggibile per cui ci possa essere qualche spiraglio. Se non altro rispetto a Lozowski veniva in Italia a trovare la nonna e mangiare i tortellini :D

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 9 mag 2022, 13:01

SilverShadow ha scritto:
9 mag 2022, 12:56
Birramedia ha scritto:
9 mag 2022, 12:50
Va beh , dovrebbero pero' fare analoga intervista a Paolo Odowugu, l'unico che potenzialmente potrebbe vestire l'azzurro a breve ed anche, aggiungo io, sia per ruolo sia per eta' che per quella simpatica faccia da schiaffi potrebbe veramente essere utile alla causa.
Credo che sia l'unico eleggibile per cui ci possa essere qualche spiraglio. Se non altro rispetto a Lozowski veniva in Italia a trovare la nonna e mangiare i tortellini :D
Parole sacrosante e mi permetto di aggiungere che Odowugu è molto affascinato dal mondo della moda, quindi potrebbe anche avere un interesse " passionale - economico " a scegliere l'Azzurro......

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da oldprussians » 9 mag 2022, 15:12

Non so perché ce sta ossessione con Lozowski

Ha 29 anni e come ha detto ha solo la nonna Italiana e non sembra di avere grandi connessioni

Lynagh e Odogwu hanno il passaporto e contatto con famiglie

Sono due cose diverse

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”