Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 27 ott 2022, 13:02

crouchbindset ha scritto:
27 ott 2022, 13:00
Non é escluso dalla nazionale inglese, la RFU ha puntualizzato che per i giocatori in uscita da Wasps e Worcester vista la situazione e motivazione non verrá applicata la regola.
Bene hai fatto a rimarcarlo, sembra che molta gente non ne fosse al corrente.
Giusto per completezza, allego una fonte:
https://www.thetimes.co.uk/article/wasp ... -3qqs87g0z

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da oldprussians » 27 ott 2022, 13:10

SilverShadow ha scritto:
27 ott 2022, 13:02
crouchbindset ha scritto:
27 ott 2022, 13:00
Non é escluso dalla nazionale inglese, la RFU ha puntualizzato che per i giocatori in uscita da Wasps e Worcester vista la situazione e motivazione non verrá applicata la regola.
Bene hai fatto a rimarcarlo, sembra che molta gente non ne fosse al corrente.
Giusto per completezza, allego una fonte:
https://www.thetimes.co.uk/article/wasp ... -3qqs87g0z
Non lo leggo perché non voglio pagare e e non sono di destra e un tifoso di Boris Johnson! :rotfl:

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 27 ott 2022, 13:11

Vero, però rimane un giro di vite indietro rispetto a chi gioca in Inghilterra, ed ultimamente EJ lo ha un filo allontanato dalle sue scelte....

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 27 ott 2022, 13:22

Birramedia ha scritto:
27 ott 2022, 13:11
Vero, però rimane un giro di vite indietro rispetto a chi gioca in Inghilterra, ed ultimamente EJ lo ha un filo allontanato dalle sue scelte....
Beh da dire che ad esclusione di Willis non ha proprio convocato nessuno da Wasps e Worcester...per caritá non erano molti prima ma bisogna ricordarsi che questi qua non solo non giocano ma si allenano per conto proprio al massimo.
Questi ragazzi non hanno piú a disposizione allenatori, preparatori e probabilmente neanche le strutture dei due clubs per allenarsi.
Sottolinerei anche che la prioritá oggi per quei ragazzi é di trovarsi una nuova squadra perché al momento sono disoccupati, quindi direi probabile che cis ia anche un discorso generale in RFU che al momento non sia il massimo chiamarli.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 27 ott 2022, 14:22

crouchbindset ha scritto:
27 ott 2022, 13:22
Birramedia ha scritto:
27 ott 2022, 13:11
Vero, però rimane un giro di vite indietro rispetto a chi gioca in Inghilterra, ed ultimamente EJ lo ha un filo allontanato dalle sue scelte....
Beh da dire che ad esclusione di Willis non ha proprio convocato nessuno da Wasps e Worcester...per caritá non erano molti prima ma bisogna ricordarsi che questi qua non solo non giocano ma si allenano per conto proprio al massimo.
Questi ragazzi non hanno piú a disposizione allenatori, preparatori e probabilmente neanche le strutture dei due clubs per allenarsi.
Sottolinerei anche che la prioritá oggi per quei ragazzi é di trovarsi una nuova squadra perché al momento sono disoccupati, quindi direi probabile che cis ia anche un discorso generale in RFU che al momento non sia il massimo chiamarli.
Dovrebbero comunque avere a disposizione le strutture
https://twitter.com/bobby_bridge/status ... MhTbA&s=19

Ci sta che EJ e la RFU non abbiano convocato giocatori che sono ora impegnati a cercare un nuovo lavoro

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 27 ott 2022, 14:52

SilverShadow ha scritto:
27 ott 2022, 14:22
crouchbindset ha scritto:
27 ott 2022, 13:22
Birramedia ha scritto:
27 ott 2022, 13:11
Vero, però rimane un giro di vite indietro rispetto a chi gioca in Inghilterra, ed ultimamente EJ lo ha un filo allontanato dalle sue scelte....
Beh da dire che ad esclusione di Willis non ha proprio convocato nessuno da Wasps e Worcester...per caritá non erano molti prima ma bisogna ricordarsi che questi qua non solo non giocano ma si allenano per conto proprio al massimo.
Questi ragazzi non hanno piú a disposizione allenatori, preparatori e probabilmente neanche le strutture dei due clubs per allenarsi.
Sottolinerei anche che la prioritá oggi per quei ragazzi é di trovarsi una nuova squadra perché al momento sono disoccupati, quindi direi probabile che cis ia anche un discorso generale in RFU che al momento non sia il massimo chiamarli.
Dovrebbero comunque avere a disposizione le strutture
https://twitter.com/bobby_bridge/status ... MhTbA&s=19

Ci sta che EJ e la RFU non abbiano convocato giocatori che sono ora impegnati a cercare un nuovo lavoro
Grazie non sapevo, buono che qualcuno paghi l'assicurazione.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da profetacciato » 5 nov 2022, 10:06

La butto lì, magari uno dei segugi del Forum scopre qualcosa. Occhio al nome del numero 7

Immagine
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da 30 min » 5 nov 2022, 16:58

Non credo, si chiama Antonio Sipa Masina e il padre si chiama Venu.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 9 nov 2022, 12:44

Indovinate in che ruolo gioca il nuovo eleggibile convocato per il raduno dell'Italia U19?

Esatto, terza linea...

Finn Carden, GHA Rugby (Glasgow Hutchesons' Aloysians)

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 11 nov 2022, 0:15

Potete immaginare la mia mascella dove è caduta quando ho scoperto che Nawaqanitawase era eleggibile per l'Italia.
Il ragazzo dal cognome impronunciabile sfoggia una bandiera italiana sulla bio di Instagram.
Sua mamma, tale Fiona Tovehi, è nata a La Spezia.

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Coach8 » 11 nov 2022, 8:09

SilverShadow ha scritto:
11 nov 2022, 0:15
Potete immaginare la mia mascella dove è caduta quando ho scoperto che Nawaqanitawase era eleggibile per l'Italia.
Il ragazzo dal cognome impronunciabile sfoggia una bandiera italiana sulla bio di Instagram.
Sua mamma, tale Fiona Tovehi, è nata a La Spezia.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

teob78
Messaggi: 316
Iscritto il: 4 apr 2022, 12:34
Località: Magenta, dove si è fatta l'Italia

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da teob78 » 11 nov 2022, 10:16

SilverShadow ha scritto:
11 nov 2022, 0:15
Potete immaginare la mia mascella dove è caduta quando ho scoperto che Nawaqanitawase era eleggibile per l'Italia.
Il ragazzo dal cognome impronunciabile sfoggia una bandiera italiana sulla bio di Instagram.
Sua mamma, tale Fiona Tovehi, è nata a La Spezia.
è importante anche sapere che il suo cognome si pronuncia

Nauanganitauase

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 11 nov 2022, 10:21

ha gioato con la A e la u20. Ancora no con la maggiore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

teob78
Messaggi: 316
Iscritto il: 4 apr 2022, 12:34
Località: Magenta, dove si è fatta l'Italia

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da teob78 » 11 nov 2022, 10:26

giuseppone64 ha scritto:
11 nov 2022, 10:21
ha gioato con la A e la u20. Ancora no con la maggiore...
anche se questa notte venisse rapito da agenti del forum è comunque già vincolato con l'Australia, annulliamo la missione...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 11 nov 2022, 10:28

io lo avrei preso da bimbo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”