Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 6 giu 2022, 19:29

Garry ha scritto:
6 giu 2022, 11:32
...e lui ha rinunciato perché è in attesa di essere chiamato anche dall'Italia?

:lol:
Con la vecchiaia diventi perfido….
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1425
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Rugbysti per sempre » 6 giu 2022, 19:43

Il signor Odogwu Paolo potrebbe pure essere più chiaro dicendo che non sceglierà mai e poi mai l’Italia.

Preferisco la sincerità di Lozowski e le dichiarazioni di Lynagh ad un Odogwu che si tiene sempre una porticina aperta e ci fa sperare, salvo poi rimanere delusi ogni volta che leggiamo i nomi dei convocati e lui non appare mai fra quei nomi...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2022, 13:35

crouchbindset ha scritto:
6 giu 2022, 18:20
Garry ha scritto:
6 giu 2022, 17:33
Anche su questa storia non ne avete ancora avuto abbastanza?
Un po' è anche colpa di KC che ha alimentato qualche speranza, ma principalmente siamo noi che forse non abbiamo argomenti più interessanti...

Per me la storia di Odogwu e di Lynagh ha raggiunto il livello della questione del "Progetto statura"
Pienamente d'accordo che stia dioventando come il Progetto statura...
+1
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2022, 13:36

crouchbindset ha scritto:
6 giu 2022, 18:23
2- Che i due ragazzi nati e cresciuti in Ignhilterra diano la prioritá a qeulla nazionale non é assolutamente strano, ci sono nati, ci sono cresciuti sia come persone che come giocatori nel loro sistema e quindi é normalissimo che sentano di voler rappresentare quella Nazionale
92' di applausi
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 8 giu 2022, 16:04

Rugbysti per sempre ha scritto:
6 giu 2022, 19:43
Il signor Odogwu Paolo potrebbe pure essere più chiaro dicendo che non sceglierà mai e poi mai l’Italia.

Preferisco la sincerità di Lozowski e le dichiarazioni di Lynagh ad un Odogwu che si tiene sempre una porticina aperta e ci fa sperare, salvo poi rimanere delusi ogni volta che leggiamo i nomi dei convocati e lui non appare mai fra quei nomi...
Comportamento più che umano, siamo ancora ampiamente ente la decenza…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 8 giu 2022, 17:15

Rugbysti per sempre ha scritto:
6 giu 2022, 19:43
Il signor Odogwu Paolo potrebbe pure essere più chiaro dicendo che non sceglierà mai e poi mai l’Italia.

Preferisco la sincerità di Lozowski e le dichiarazioni di Lynagh ad un Odogwu che si tiene sempre una porticina aperta e ci fa sperare, salvo poi rimanere delusi ogni volta che leggiamo i nomi dei convocati e lui non appare mai fra quei nomi...
Vedremo.....intanto vediamo se EJ lo mette almeno nei 23 per la partita (no cap) contro i Barbarians, dovesse essere il contrario è credibile che Paolo Odogwu si presenti il giorno successivo a Pergine Valsugana implorando di essere incluso nel gruppo.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da oldprussians » 9 giu 2022, 18:02

Ho appena letto bene qua:

https://www.sixnationsrugby.com/2022/06 ... and-squad/

Joe Cokanasiga (Bath Rugby, 11 caps)
Jonny May (Gloucester Rugby, 69 caps)
Jack Nowell (Exeter Chiefs, 39 caps)
Adam Radwan (Newcastle Falcons, 2 caps)
Anthony Watson - nn nell lista ma menzionato nel titolo.

Pensate che Lynagh e Odogwu entrano in squadra davanti a questi?? Odogwu se trova il posto tra i centri ma con i centri che EJ preferisce giustamente ne dubito

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 10 giu 2022, 11:38

Ma sei ossessionato proprio. :roll:
Sembra che non pensi ad altro.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da oldprussians » 10 giu 2022, 14:12

jpr williams ha scritto:
10 giu 2022, 11:38
Ma sei ossessionato proprio. :roll:
Sembra che non pensi ad altro.
Molto gentile.... ma no.

Veramente era solo dopo un commento e avendo riposto che ero perplesso che un professionista con legami genuini e non solo monetari sceglierebbe il sentiero più difficile. non sto parlando di un giocatore che va in Italia o Olanda ecc e poi sotto residenza ecc ecc. Sti giocatori hanno legami vivi e attivi.

Allora mi sono andato a vedere I convocati sul serio. E questo poi mi colpito di piu non dal punto di vista di tifoso italiano ma logica.

Chi li sta avvisando? Chi li sta dicendo "sai se lavori veramente duro giocherai con l'Inghilterra e ti darà più possibilità di vincere il mondiale"

poi mi puoi chiamare ossessionato se vuoi :wink:

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 10 giu 2022, 14:22

Quello che tu, io o chiunque qua pensa sulle possibilitá o meno di farcela é poco rilevante, quello che é rilevante e che é chiaro é che Odogwu e Lynagh chiaramente credono in se stessi e di potercela fare in Inghilterra.
L'altra cosa rilevante é che piaccia o meno ai raduni vengono chiamati dal CT della Nazionale Inglese e non da qualcunaltro...come minimo vuol dire che vuole vederli allenarsi col gruppo.

Legami genuini e vivi? Tipo esser nati in un Paese? Averci vissuto tutta la vita? Essere cresciuti tramite il percorso formativo di quel Paese? Aver rappresentato sempre quel Paese uno a livello U18 e U20, la;tro a livello U16, U18, U19 (non la U20 per via del Covid)? Nono sono forse questi legami genuini e vivi?
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 10 giu 2022, 14:41

Comunque nella mia esperienza di vita, sia nello sport che in altri settori ho sempre visto che le persone altamente competitive, con grossa fiducia nei propri mezzi e capacitá, che credono in se stesse, che hanno il giusto livello di resilienza, che sono determinate e che vogliono raggiungere il massimo non scelgono la via piú facile o le scorciatoie, anzi per proprio appagamento personale puntano ad affermarsi in ambiti compeitivi, difficili.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Uomoz » 12 giu 2022, 3:55

Nella pagina FB di RugbyPass si parla dell'eventualità di Luke Romano di poter giocare con l'Italia.
Queste, però, le sue dichiarazioni in merito: "That’d be pretty rough to even try and do that and then someone who’s worked hard misses out on the Italian team because some old bastard from New Zealand comes over just to play in the World Cup."
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da giuseppone64 » 12 giu 2022, 8:24

autocritica affettuosa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 12 giu 2022, 11:03

Uomoz ha scritto:
12 giu 2022, 3:55
Nella pagina FB di RugbyPass si parla dell'eventualità di Luke Romano di poter giocare con l'Italia.
Queste, però, le sue dichiarazioni in merito: "That’d be pretty rough to even try and do that and then someone who’s worked hard misses out on the Italian team because some old bastard from New Zealand comes over just to play in the World Cup."
Standing ovation per Luke Romano!
Poi magari é una maniera abile di smarcarsi dalla domanda ma intanto esprime un concetto molto valido!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 12 giu 2022, 23:39

@oldprussians hai visto chi è stato rilasciato da Eddie? 😂

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”