Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Garry » 21 gen 2023, 9:27

Cerchiamo di capire il senso che di quello che scriviamo noi, però.
Mi sembrava chiari che il mio sulla traduzione fosse da intendersi come paradosso.
Avrei potuto anche scrivere: e se Odogwu dice che quelle cose lui non le ha mai dette?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Garry » 21 gen 2023, 9:29

Non riesco a capire che altre novità vi aspettate da un'eventuale nuova intervista al giocatore

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da stilicone » 21 gen 2023, 9:53

Forse ci stiamo chiedendo quale posizione prenderemmo se Crowley lo chiamasse.
Grosso modo abbiamo qui i contrari, i favorevoli, i contrari ma non troppo ecc.
Io per quanto mi riguarda sono scandalosamente ambiguo; se garantisse di venire anche per i 6N successivi al Mondiale, non me ne priverei (è chiaro che, se assumesse un qualche impegno di tal genere, sarebbero comunque solo parole. Ma insomma, ci siamo presi Braley che era in una situazione assolutamente identica...).
MEMENTO MAROCCO.


SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da SilverShadow » 21 gen 2023, 10:26

stilicone ha scritto:
21 gen 2023, 9:53
ci siamo presi Braley che era in una situazione assolutamente identica
Che io sappia, Braley non ha rifiutato la chiamata per ben due anni, poi magari mi sbaglio.

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 21 gen 2023, 11:35

SilverShadow ha scritto:
21 gen 2023, 10:26
stilicone ha scritto:
21 gen 2023, 9:53
ci siamo presi Braley che era in una situazione assolutamente identica
Che io sappia, Braley non ha rifiutato la chiamata per ben due anni, poi magari mi sbaglio.
Neanche io ricordo Braley rifiutare chiamate, non ricordo nessuno dei chimatai negli ultimi anni rifiutare chiamate
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset » 21 gen 2023, 11:40

Garry ha scritto:
21 gen 2023, 9:27
Cerchiamo di capire il senso che di quello che scriviamo noi, però.
Mi sembrava chiari che il mio sulla traduzione fosse da intendersi come paradosso.
Avrei potuto anche scrivere: e se Odogwu dice che quelle cose lui non le ha mai dette?
Non mi riferivo a te, scusa se hai frainteso
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Soidog » 21 gen 2023, 12:24

stilicone ha scritto:
21 gen 2023, 9:53
Forse ci stiamo chiedendo quale posizione prenderemmo se Crowley lo chiamasse.
Grosso modo abbiamo qui i contrari, i favorevoli, i contrari ma non troppo ecc.
Io per quanto mi riguarda sono scandalosamente ambiguo; se garantisse di venire anche per i 6N successivi al Mondiale, non me ne priverei (è chiaro che, se assumesse un qualche impegno di tal genere, sarebbero comunque solo parole. Ma insomma, ci siamo presi Braley che era in una situazione assolutamente identica...).
Trovo che il paragone con il caso di Braley sia molto attinente e che a decidere se procedere a convocarlo debba essere unicamente Crowley, senza interferenze, perché il solo modo che si può avere per giudicare le motivazioni e l'attaccamento alla maglia che ha un giocatore è quello di vederlo in allenamento e sul campo.
Il metro di valutazione dovrebbe essere quello, mica l'intervista concessa ad un tabloid...e non è che Odogwu, a differenza di quello che sarebbe stato un paio di anni fa, possa ritenersi sicuro di un posto tra i convocati.

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da stilicone » 21 gen 2023, 12:41

Braley certo non ha rifiutato chiamate (tra l'altro, non ricordo se sia stato chiamato mentre era a Gloucester; avrei voluto vedere che rifiutasse chiamate mentre era a Treviso...), ma al nuovo contratto inglese ha salutato tutti (con ciò rifiutando tute le chiamate successive).
Poi non credo che l'attaccamento alla maglia possa essere così vivisezionato con il bilancino.
Io provavo ad abbozzare un pensiero da tifoso medio: ce ne siamo fatti andare bene anche altri prima che con l'Italia c'entravano poco o nulla.
Se ci schifa degnandosi per il breve espace di un Mondiale non va bene.
Se vuole lottare per la nostra squadra per 4-5 anni di 6 Nazioni, per me è benvenuto.
MEMENTO MAROCCO.

Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia » 21 gen 2023, 13:56

Va bene tutto, però Braley ,capitano dell under 20 inglese, non entrò mai dei radar della maggiore della Rosa; attinente, a mio modestissimo parere, il paragone con Pasquali, ricordate?, quando penso nel 2015, rifiutò inizialmente una convocazione nella Emergenti, perché in cuor suo, teneva una speranzella di essere chiamato dall Inghilterra, ove, tralaltro si era in parte formato, ma lasciamo perdere questo ultimo aspetto......,ecco che , a seguito del primo rifiuto non sia seguito a un romano de Roma, codesto ostracismo nei confronti di Odogwu.....

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da supermax » 21 gen 2023, 19:09

Tanto per variare una discussione che ha ormai toccato dettagli infinitesimali, ma il concetto di formazione nazionale deve valere solo per i giocatori o anche per i coach? Che ne dici jpr? Non sarebbe ora di avere un allenatore anch'esso di formazione italiana?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 21 gen 2023, 19:18

Con me non riesci a sfondare una porta aperta perché non c'è la porta.
Da tempo sostengo che vorrei Massimo Brunello CT
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 21 gen 2023, 19:27

Però ammetto che di Stephen Aboud ero molto contento.
Era irlandese.
Rubo una battuta ad un film straordinario :nessuno è perfetto! :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Luqa-bis » 23 gen 2023, 12:59

@ jpr Williams

Per tornare a qualche pagina fa, mi sembra un dibattito tra omoosiotici e omoiosiotici. IBV secolo ggiù di lì.
Chi è il niceno?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da jpr williams » 24 gen 2023, 17:27

Bisognerebbe chiedere a Costantino.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”