R.I.P. Marco Bollesan

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: R.I.P. Marco Bollesan

Messaggio da metabolik » 17 apr 2021, 15:15

Era un bel torneo quello di Rho, se ben ricordo facevano venire anche una squadra universitaria francese.
Dove vedeva la possibilità di giocare, Bollesan cercava di infilarsi.
Col CUS Bologna andiamo a Genova per l'eliminatoria dei Campionati Universitari. L'anno prima eravamo arrivati terzi agli Universitari di Perugia ('69), non eravamo malaccio, ma pur sempre una squadra rabberciata, mentre il CUS Genova era praticamente quasi tutta la squadra che giocava ai vertici della serie B, per intenderci il 9 era Puppo.
Arriva Bollesan negli spogliatoi vicini al nostro ' ho sentito che oggi giocate col Cus Bologna .. ' e ha la borsa con sè, come dire, 'se ve ne manca uno giocherei volentieri' : è scesa un'ondata di gelo nel ns. spogliatoio.
Non ha giocato, quasi ovvio, non poteva e non c'era alcun bisogno, però ci ha provato.
Per la cronaca, ci hanno massacrato, anche perchè siamo rimasti in 13 nei primi 20 minuti.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: R.I.P. Marco Bollesan

Messaggio da geovale » 4 mag 2021, 21:43

Con voto unanime del consiglio comunale di Genova è stata oggi accettata la proposta da parte di un consigliere di Fratelli d’Italia e di uno del PD di modificare il nome dello stadio del Cus Genova, fino a ieri “Carlini” in stadio “Carlini-Bollesan”.
Siamo tutti molto contenti di questa decisione.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: R.I.P. Marco Bollesan

Messaggio da Garry » 4 mag 2021, 22:21

Ottima decisione

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: R.I.P. Marco Bollesan

Messaggio da jpr williams » 5 mag 2021, 11:33

Scelta allo stesso tempo lodevole e doverosa
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”