Odogwu a le ragnatele di bugie

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 19 apr 2021, 14:29

stmod ha scritto:
19 apr 2021, 14:25
Mi appassiona vedere come ve le date di santa ragione sul tema italiani si/no etc. etc. da diversi anni su questo forum e non perdo occasione per prendervi (in questo caso prenderti) bonariamente un po' in giro... :)
Tranquillo.
Comunque, aperta e chiusa parentesi, Odogwu non mi va a genio non solo perchè non ha nulla a che fare col nostro movimento, ma anche perchè alcuni anni fa cercò di decapitare un avversario. Tutti qua dicono "ha sbagliato, ha pagato, bon". Ok, anche se io non lo avrei mai più fatto giocare accetto che il mondo non abbia i miei invero molto stretti parametri. Quindi giochi pure, ma non sarà mai un mio "idolo".
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 19 apr 2021, 15:03

jpr williams ha scritto:
19 apr 2021, 14:29
stmod ha scritto:
19 apr 2021, 14:25
Mi appassiona vedere come ve le date di santa ragione sul tema italiani si/no etc. etc. da diversi anni su questo forum e non perdo occasione per prendervi (in questo caso prenderti) bonariamente un po' in giro... :)
Tranquillo.
Comunque, aperta e chiusa parentesi, Odogwu non mi va a genio non solo perchè non ha nulla a che fare col nostro movimento, ma anche perchè alcuni anni fa cercò di decapitare un avversario. Tutti qua dicono "ha sbagliato, ha pagato, bon". Ok, anche se io non lo avrei mai più fatto giocare accetto che il mondo non abbia i miei invero molto stretti parametri. Quindi giochi pure, ma non sarà mai un mio "idolo".
ok jpr io lo vorrei tu no per le tue ragioni.

ma il punto per me non e il giocatore stesso e la politica storta sotto.

Poi jpr se andava ben per un mito Italiano come Masi.....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 19 apr 2021, 15:11

Ma qui siamo oltre il fatto "tu lo vuoi, io invece no e Masi chissà".
Ti chiedo se non ti sembra di stare un pò esagerando.
Non è andata.
A me fa piacere, a te dispiace, ma bon, chiusa lì.
Mica è una questione di vita o di morte, non ti sembra?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 19 apr 2021, 15:21

Per me come ho detto e la disonesta

Per e ovvio che Smith non lo voleva, come non voleva Fuser, Lynagh, Cappuozzo.

Ma in effetti penso che dovrebbe essere onesto e dire che non era nei mie piani.

Se poi vinceva le partite non gli veniva nessuna pressione.

Ma a perso malamente deve prendere tutte difficoltà che li vengono per le scelte fatte. Punto!

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Adryfrentzen » 19 apr 2021, 15:56

Italiani sempre rumore! Sempre chitarra e mandolino!

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da loverthetop_86 » 19 apr 2021, 15:57

Adryfrentzen ha scritto:
19 apr 2021, 15:56
Italiani sempre rumore! Sempre chitarra e mandolino!
Citazione gigantesca! :rotfl:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jentu » 19 apr 2021, 15:59

oldprussians ha scritto:
19 apr 2021, 15:21
Per me come ho detto e la disonesta

Per e ovvio che Smith non lo voleva, come non voleva Fuser, Lynagh, Cappuozzo.

Ma in effetti penso che dovrebbe essere onesto e dire che non era nei mie piani.

Se poi vinceva le partite non gli veniva nessuna pressione.

Ma a perso malamente deve prendere tutte difficoltà che li vengono per le scelte fatte. Punto!
Troppi messaggi per uno che ha già scelto l'Inghilterra.
Era stato già scritto alcuni mesi fa che stava triangolando con l'Italia per essere convocato da Jones.
Il suo iper dichiarante allenatore non ha mai smesso di promuoverloa destra ed a manca.
Avrebbe potuto fare comodo?
Si, se avesse davvero voluto venire, per me no.
Ora se si parlasse di più di Lynagh, Cappuozzo o qualcuno che voglia giocare davvero con l'Italia sarebbe più costruttivo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 19 apr 2021, 16:02

jentu ha scritto:
19 apr 2021, 15:59
oldprussians ha scritto:
19 apr 2021, 15:21
Per me come ho detto e la disonesta

Per e ovvio che Smith non lo voleva, come non voleva Fuser, Lynagh, Cappuozzo.

Ma in effetti penso che dovrebbe essere onesto e dire che non era nei mie piani.

Se poi vinceva le partite non gli veniva nessuna pressione.

Ma a perso malamente deve prendere tutte difficoltà che li vengono per le scelte fatte. Punto!
Troppi messaggi per uno che ha già scelto l'Inghilterra.
Era stato già scritto alcuni mesi fa che stava triangolando con l'Italia per essere convocato da Jones.
Il suo iper dichiarante allenatore non ha mai smesso di promuoverloa destra ed a manca.
Avrebbe potuto fare comodo?
Si, se avesse davvero voluto venire, per me no.
Ora se si parlasse di più di Lynagh, Cappuozzo o qualcuno che voglia giocare davvero con l'Italia sarebbe più costruttivo
Ho detto già troppo... ma ti voglio ricordare do up post prima:

https://www.coventrytelegraph.net/sport ... u-20230851

Odogwu also qualifies for Italy through his half-Nigerian, half-Italian father and the Azzurri did make approaches regarding his availability before England swooped.
Due to Odogwu not making his debut, his international future could still lay away from England and Blackett was asked if Italy head coach Franco Smith had approached the club recently.
The Wasps boss responded: “No, not to me anyway. But he probably should do!”

Mr Ian
Messaggi: 11923
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Mr Ian » 19 apr 2021, 16:03

oldprussians ha scritto:
19 apr 2021, 15:21
Per me come ho detto e la disonesta

Per e ovvio che Smith non lo voleva, come non voleva Fuser, Lynagh, Cappuozzo.

Ma in effetti penso che dovrebbe essere onesto e dire che non era nei mie piani.

Se poi vinceva le partite non gli veniva nessuna pressione.

Ma a perso malamente deve prendere tutte difficoltà che li vengono per le scelte fatte. Punto!
old, apprezzo la passione che metti nella questione nella discussione, forse un tantino esasperata per l ambiente del bar...dico solo la mia sull argomento e non aggiungo altro alla discussione, ma la faccenda di Odogwu è stata solamente gestita male, vuoi che c era un dirigenza federale distratta da altro e già con le valigie in mano, vuoi che lo stesso giocatore aveva un atteggiamento quasi snob nei nostri confronti, insomma un matrimonio che non s aveva da fare. Smith per quanto potesse volerlo non sarebbe mai andato a pregarlo, vedi certe nostre assenze che iniziano a diventare sempre più misteriose. Cmq sta di fatto che se ci sarà un nuovo contatto, verrà costruito su nuovi presupposti o con nuovi progetti.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Adryfrentzen » 19 apr 2021, 16:04

loverthetop_86 ha scritto:
19 apr 2021, 15:57
Adryfrentzen ha scritto:
19 apr 2021, 15:56
Italiani sempre rumore! Sempre chitarra e mandolino!
Citazione gigantesca! :rotfl:
Ho dovuto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 19 apr 2021, 16:07

loverthetop_86 ha scritto:
19 apr 2021, 15:57
Adryfrentzen ha scritto:
19 apr 2021, 15:56
Italiani sempre rumore! Sempre chitarra e mandolino!
Citazione gigantesca! :rotfl:
A pochi secondi dalla martellata sul pollicione con successiva fuga disperata nella boscaglia seguita da ululato belluino: una sequenza degna di Orson Welles e del suo mitico piano sequenza iniziale ne "L'infernale Quinlan"
Come direbbe Pierluigi Pardo "Siamo al TOP"
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da SilverShadow » 23 apr 2021, 19:20

"Definitely, England is the place for me,” he insisted. “I have been in the set-up and I know what I need to do to get into that team. I feel like I can’t run away from it now because I haven’t been picked in one camp. For me, it’s just to keep pushing and see how far I can get.

“I had proper chats with Franco Smith and the Italy set-up and all their coaches and it would have been a great honour to play for them but I was like I know my own ability and I know I am good enough to be in the England set-up. I had a week to make that decision and I said I am going to back myself here. I didn’t even know (at the time) I was in the England squad but I just had to commit to either side and I chose England and I think I chose right in terms of just believing in my own ability and hopefully pushing forward and getting into the team"

... Ragnatela di bugie...

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da RigolettoMSC » 23 apr 2021, 19:40

Amen!
Riccardo

Garry
Messaggi: 32436
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 23 apr 2021, 19:48

Questo è il vero "italian", altro che quel traditore di Odogwu :lol:

https://www.pro14.rugby/latest/exclusiv ... KH,1H86N,1


e guai a sua nonna se gli cucina ancora un piatto di lasagne!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da loverthetop_86 » 23 apr 2021, 20:03

SilverShadow ha scritto:
23 apr 2021, 19:20
"Definitely, England is the place for me,” he insisted. “I have been in the set-up and I know what I need to do to get into that team. I feel like I can’t run away from it now because I haven’t been picked in one camp. For me, it’s just to keep pushing and see how far I can get.

“I had proper chats with Franco Smith and the Italy set-up and all their coaches and it would have been a great honour to play for them but I was like I know my own ability and I know I am good enough to be in the England set-up. I had a week to make that decision and I said I am going to back myself here. I didn’t even know (at the time) I was in the England squad but I just had to commit to either side and I chose England and I think I chose right in terms of just believing in my own ability and hopefully pushing forward and getting into the team"

... Ragnatela di bugie...
Ite, missa est.
E credo che qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Smith su questo. Gli insulti basati sul nulla sono stati molto pesanti.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”