Odogwu a le ragnatele di bugie

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jaco » 16 lug 2023, 7:29

Birramedia ha scritto:
15 lug 2023, 22:09
Interessante la traduzione presentata su on rugby dell intervista ad Odogwu, direi che mette fine a tutte le polemiche trascorse.
Molto deluso... Nessun accenno alle lasagne....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 16 lug 2023, 11:36

Birramedia ha scritto:
15 lug 2023, 22:09
Interessante la traduzione presentata su on rugby dell intervista ad Odogwu, direi che mette fine a tutte le polemiche trascorse.
Io invece direi che ognuno crede alla storia alla quale vuole credere.
Comunque ormai è andata così, amen.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da giuseppone64 » 16 lug 2023, 18:30

Soidog ha scritto:
16 lug 2023, 0:14
Birramedia ha scritto:
15 lug 2023, 22:09
Interessante la traduzione presentata su on rugby dell intervista ad Odogwu, direi che mette fine a tutte le polemiche trascorse.
Al bar commenteremo, d'ora in poi, solo le sue prestazioni sul campo a partire dal primo test fra un paio di settimane
Concordo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 16 lug 2023, 18:44

giuseppone64 ha scritto:
16 lug 2023, 18:30
Soidog ha scritto:
16 lug 2023, 0:14
Birramedia ha scritto:
15 lug 2023, 22:09
Interessante la traduzione presentata su on rugby dell intervista ad Odogwu, direi che mette fine a tutte le polemiche trascorse.
Al bar commenteremo, d'ora in poi, solo le sue prestazioni sul campo a partire dal primo test fra un paio di settimane
Concordo
Pure io.
Come si fa a non essere d'accordo con il Maestro Zen di rugby.it?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da giuseppone64 » 17 lug 2023, 13:48

Non dirmi come mi hai soprannominato garry , potrei restarci male….
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da jpr williams » 17 lug 2023, 14:22

Soidog ha scritto:
16 lug 2023, 0:14
Al bar commenteremo, d'ora in poi, solo le sue prestazioni sul campo a partire dal primo test fra un paio di settimane
Non mi risulta un ban che impedisca di parlarne altrimenti quindi non credo tu possa impedirlo ad altri.
Quindi se qualcuno vuole parlarne per motivi diversi dalle prestazioni può farlo senza problemi.
Io me ne asterrò semplicemente perchè la cosa non mi interessa più.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 17 lug 2023, 14:30

jpr williams ha scritto:
16 lug 2023, 11:36
Birramedia ha scritto:
15 lug 2023, 22:09
Interessante la traduzione presentata su on rugby dell intervista ad Odogwu, direi che mette fine a tutte le polemiche trascorse.
Io invece direi che ognuno crede alla storia alla quale vuole credere.
Comunque ormai è andata così, amen.
Esatto, le interviste in inglese sua lingua madre erano tutte a disposizione, le ho postate piú di una volta, se uno vuole credere all revisione del suo pensiero libero, ma le interviste erano chiare.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Soidog
Messaggi: 2913
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Soidog » 17 lug 2023, 14:52

jpr williams ha scritto:
17 lug 2023, 14:22
Soidog ha scritto:
16 lug 2023, 0:14
Al bar commenteremo, d'ora in poi, solo le sue prestazioni sul campo a partire dal primo test fra un paio di settimane
Non mi risulta un ban che impedisca di parlarne altrimenti quindi non credo tu possa impedirlo ad altri.
Quindi se qualcuno vuole parlarne per motivi diversi dalle prestazioni può farlo senza problemi.
Io me ne asterrò semplicemente perchè la cosa non mi interessa più.
Quanto ho scritto era una considerazione e nulla più, credo che tu ne abbia equivocato il senso.
Per evitare ulteriori fraintendimenti preciso come la penso:
Visto che Odogwu si è reso disponibile alla convocazione e Crowley lo ha preso in considerazione...ciò che è accaduto nel passato ormai è stato superato dagli eventi e le discussioni in questo bar che avranno Odogwu come protagonista in futuro, saranno focalizzate sulle sue prestazioni in campo.
Ovviamente chi vorrà è libero di ritornare a discutere sulle fasi del suo reclutamento e sulle sue dichiarazioni, anche se si tratta di situazioni ormai superate dagli eventi

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 17 lug 2023, 14:57

Almeno Odogwu è un giocatore con radici italiane e di livello internazionale.
Pensiamo piuttosto alla fine che hanno fatto le nostre ultime equipazioni

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7486
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 17 lug 2023, 16:30

Ma ma ma

Lui ricordiamo che era quasi nei 23 della partita prima che Eddie Jones l'ho rubato, senza nessuna intenzione di giocarlo

Secondo me la RFU ha spinto Eddie Jones di convocarlo. Jones stesso secondo aveva già giocatori bravi, non meglio o peggio di Odogwu nei suoi piani.

Ovviamente la RFU non voleva una altro affare come Polledri, penso più che altro per ragioni politiche e giornaliste. Semplicemente se non lo prendono e fa meta contro l'Inghilterra e terribile PR

Gli hanno promesso il mondo e tu come professionista lo prendi perché ti garantistiche contratti a livello club, e in più possibili trofei. Guardate come Dino Lamb e stato zitto fino che gli hanno fatto il contratto.

Poi so che dicono i veramente STUPIDI senza cervelli " guarda che diceva nelle interviste, che la prima scelta era l'Inghilterra"

Ma pensate che uno che ha una azienda di abbigliamento e veramente cosi tonto come voi????

Immaginate che succede se lui dopo essere scartato da Eddie nel estate disse "ma adesso preferisco l'Italia e se l'Inghilterra mi vuole mi deve mettere sotto contratto adesso" Wasps li cancellano il contratto subito o li dicono subito che non rinnovano per risparmiare! E visto come e andato con I Wasps.

Vi rendete conto come il RFU tratta i giocatori? Guardate quelli in Francia. Se non sei una vera stella sei un pezzo di carne

Lui ha detto semplicemente aspetto l'estate... e poi non ha detto niente, e si e tenuto aperto per contratti

Poi solo quando sono colassi i Wasps e doveva andare al Treviso cerano voci sul Italia. Li allo Stade era chiaro come medical Joker non poteva assere disponibile, e a quel punto era già stato lasciato andare dal RFU

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 17 lug 2023, 16:45

oldprussians ha scritto:
17 lug 2023, 16:30
Poi so che dicono i veramente STUPIDI senza cervelli " guarda che diceva nelle interviste, che la prima scelta era l'Inghilterra"

Ma pensate che uno che ha una azienda di abbigliamento e veramente cosi tonto come voi????

Immaginate che succede se lui dopo essere scartato da Eddie nel estate disse "ma adesso preferisco l'Italia e se l'Inghilterra mi vuole mi deve mettere sotto contratto adesso" Wasps li cancellano il contratto subito o li dicono subito che non rinnovano per risparmiare! E visto come e andato con I Wasps.

Vi rendete conto come il RFU tratta i giocatori? Guardate quelli in Francia. Se non sei una vera stella sei un pezzo di carne

Lui ha detto semplicemente aspetto l'estate... e poi non ha detto niente, e si e tenuto aperto per contratti

Poi solo quando sono colassi i Wasps e doveva andare al Treviso cerano voci sul Italia. Li allo Stade era chiaro come medical Joker non poteva assere disponibile, e a quel punto era già stato lasciato andare dal RFU

Scusami oldprussian tu puoi pensare quello che vuoi, io non codnivido ma rispetto e mi aspetto, anzi pretendo che tu faccia lo stesso.

Tu a me non puoi permetterti di darmi dello stupido o dello stolro, non te lo permetto perché se no inizio a permettermi, inizio io ad apostrofarti con gli stessi toni e metodi allora, quindi chiedi scusa e non permetterti mai piú!

Come funziona all'estero lo so bene comunque, tu vuoi credere a Paolino vittima, benissimo, scelta tua senza al momento che aggiunga altro.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

oldprussians
Messaggi: 7486
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da oldprussians » 17 lug 2023, 17:14

crouchbindset ha scritto:
17 lug 2023, 16:45
oldprussians ha scritto:
17 lug 2023, 16:30
Poi so che dicono i veramente STUPIDI senza cervelli " guarda che diceva nelle interviste, che la prima scelta era l'Inghilterra"

Ma pensate che uno che ha una azienda di abbigliamento e veramente cosi tonto come voi????

Immaginate che succede se lui dopo essere scartato da Eddie nel estate disse "ma adesso preferisco l'Italia e se l'Inghilterra mi vuole mi deve mettere sotto contratto adesso" Wasps li cancellano il contratto subito o li dicono subito che non rinnovano per risparmiare! E visto come e andato con I Wasps.

Vi rendete conto come il RFU tratta i giocatori? Guardate quelli in Francia. Se non sei una vera stella sei un pezzo di carne

Lui ha detto semplicemente aspetto l'estate... e poi non ha detto niente, e si e tenuto aperto per contratti

Poi solo quando sono colassi i Wasps e doveva andare al Treviso cerano voci sul Italia. Li allo Stade era chiaro come medical Joker non poteva assere disponibile, e a quel punto era già stato lasciato andare dal RFU

Scusami oldprussian tu puoi pensare quello che vuoi, io non codnivido ma rispetto e mi aspetto, anzi pretendo che tu faccia lo stesso.

Tu a me non puoi permetterti di darmi dello stupido o dello stolro, non te lo permetto perché se no inizio a permettermi, inizio io ad apostrofarti con gli stessi toni e metodi allora, quindi chiedi scusa e non permetterti mai piú!

Come funziona all'estero lo so bene comunque, tu vuoi credere a Paolino vittima, benissimo, scelta tua senza al momento che aggiunga altro.

Ok forse sono stato un po forte nel linguaggio e mi scuso ma e simbolo della mia frustrazione immensa, de quello che mi sembra ovvio.

Non e question di vittima e poverino.... e semplicemente sapere la realtà dello sport professionistico che non perdona.

Era meglio quando non cerano i soldi di mezzo? Forse. ma e anche vero che la qualità si e alzata con I soldi.

Dico solo che non prendere in considerazione l'impatto del professionismo su lo sport è miope. E non centra niente con Odogwu stesso.

A questo livello in questa era no e possibile bilanciare equazione con attitudini dello sport amatoriale.

Poi mi scuso di nuovo per le mie parole un po forti!

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 17 lug 2023, 17:20

oldprussians ha scritto:
17 lug 2023, 17:14

Era meglio quando non cerano i soldi di mezzo? Forse. ma e anche vero che la qualità si e alzata con I soldi.
Questo è il riassunto di centinaia di pagine di questo forum.
C'è chi non riesce ad accettarlo anche dopo 30 anni, e c'è chi pensa che si possa accettare l'inevitabile e apprezzare quello che si vede sul campo.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da crouchbindset » 17 lug 2023, 17:24

Ok tutto passato old.

Per me scusami ma son scuse, io come funziona lo sport professionistico ne son ben conscio fidati, ma non credo per un minuto alla storia di Paolino che ha fatto cosí solo perché doveva guadagnarsi la pagnotta, no mi spiace ma io non ci credo. Tu sei libero di farlo e rispetto il tuo pensiero e non la veritá assoluta.

Il mio pensiero invece é molto semplice e Paolino é stato onesto a suo tempo: nato e cresciuto in Inghilterra, fatto tutto il suo percorso da atleta in Inghilterra (nazionale U18, U19 e U20 incluse), l'Inghilterra era la sua prioritá e l'Italia la ruota di scorta. Noi non avremmo dovuto permetterglielo, per una volta Innocenti aveva ragione, ed invece glielo abbiamo permesso, scelta nostra, amen. Io rispetteró sempre piú Capuozzo che ci ha cercato fin da giovane, fin dalla under!
Di Odogwu rispetteró solo l'onestá di dirci in faccia come stavano le cose, che noi eravamo il piano b rispetto all'Inghilterra.

Come Odogwu ce ne sono tanti, equiparati e non, ed in tanti sono stati candidi ed onesti come lui, non ultimo Kleyn che dopo aver vestito 4 anni fa la maglia dell'Irlanda richiamato dal Sud Africa ha detto la sua sul come sognava di vestire la maglia di Bakkies Botha da bambino e non quella di Paul O'Connell. E non sono gli unici due ad aver detto le cose come stanno.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Odogwu a le ragnatele di bugie

Messaggio da Garry » 17 lug 2023, 17:32

Speriamo che un giorno non lo dica anche Mey...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi