Ancora solidarietà ai Briganti di Librino
Moderatore: Emy77
-
Ancora solidarietà ai Briganti di Librino
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Ancora solidarietà ai Briganti di Librino
Ma è una roba indecente, proprio adesso che dopo due anni si stava muovendo qualcosa per il campo...
-
Non ci libereremo mai dall idiozia, dall inciviltà e dall' ignoranza. Per questo bisogna resistere e non abbassare mai la guardia.
Piena solidarietà ai Briganti, un esempio per tutto quello che fanno.
Piena solidarietà ai Briganti, un esempio per tutto quello che fanno.
-
-
Un grande in bocca al lupo ai Briganti. Specie ora che, dopo quanto stabilito dalla FIR, si possono riprendere gli allenamenti e loro torneranno ad essere un punto di riferimento per l'area. Sappiamo che non mollerete
- jpr williams
- Contatta:
Dovrebbero lanciare un'iniziativa di crowdfunding. Io sarei molto felice di aiutarli.
E credo saremmo in tanti
E credo saremmo in tanti
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Confermo.jpr williams ha scritto: ↑26 apr 2021, 18:36Dovrebbero lanciare un'iniziativa di crowdfunding. Io sarei molto felice di aiutarli.
E credo saremmo in tanti
-
-
io pure.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Purtroppo ancora brutte notizie da Librino, hanno pure incendiato il furgone:
https://www.facebook.com/110203820505/p ... 752470506/
Ps Ma qualche volto noto non potrebbe farsi avanti per aiutarli? Ad esempio Lo Cicero, che è di Catania...
https://www.facebook.com/110203820505/p ... 752470506/
Ps Ma qualche volto noto non potrebbe farsi avanti per aiutarli? Ad esempio Lo Cicero, che è di Catania...
-
-
Se qualcuno è interessato a un sostegno economico
https://www.produzionidalbasso.com/proj ... ibriganti/
Io, lo dico per "trasparenza", metto il link ma non partecipo. Ho stima per quel club ma visto che non ho milioni in banca le piccole donazioni che faccio ogni tanto le riservo per altri ambiti
https://www.produzionidalbasso.com/proj ... ibriganti/
Io, lo dico per "trasparenza", metto il link ma non partecipo. Ho stima per quel club ma visto che non ho milioni in banca le piccole donazioni che faccio ogni tanto le riservo per altri ambiti
-
la storia della solidarietà sta diventando ridicola. Il club e quello che rappresenta sono sotto attacco e le istutuzione non fanno nulla per difenderli...
- jpr williams
- Contatta:
Mi associo a te Ian.
Noi tutti siamo solidali, ma prima di tutto dovrebbero esserlo le istituzioni.
Noi tutti siamo solidali, ma prima di tutto dovrebbero esserlo le istituzioni.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Qui in provincia di Lucca da un paio di mesi a questa parte sono state devastate le sedi di almeno tre Società dilettantistiche che si occupano di calcio, con distruzioni di suppellettili, documenti e computer. Non so cosa ci stia succedendo.
Riccardo