Nuovo staff tecnico della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da GrazieMunari » 6 giu 2021, 17:09

Squilibrio ha scritto:
6 giu 2021, 14:18
GrazieMunari ha scritto:
6 giu 2021, 12:47
Zanon infortunato? Bene, dopo di lui c'è Morisi, Boni, Lucchin.
Mori e Canna vengono dopo visto che in franchigia non giocano.

Padovani ha prima giocato una partita con Treviso, non è vero che è rientrato subito. E cmq c'è Biondelli prima di Trulla.

Sisi infatti non piace nemmeno a me ma almeno a 8 ha giocato alle Zebre, Lamaro MAI! E prima di lui ci son cmq Giammarioli e Parisse, richiamabile vista la situazione.

Morisi giocava a Treviso insieme a Ruzza durante il 6N, credo abbia saltato giusto la prima.
Se però non li convochi è ovvio che non possano fare i capitani, idem Parisse, ma se li convochi magari...

Scelte sue, nessuna sfortuna in queste, solo tanti errori
Morisi infortunato e Boni concussion come li fai giocare al posto di zanon infrtunato?
Canna non gioca? ok che ho un semplice 32 pollici ma quest'anno mi sono visto tutte le partite delle zebre e quasi tutte di treviso, Canna nelle Zebre l'ho visto spesso.... Ah si hai ragione, durante il sei nazioni non l'ho visto giocare con le zebre

A proposito di parisse.... infortunato a gennaio e rientrato in campo a fine marzo.... Diavolo di un smith, fa la macumba per far infortunare i giocatori in modo da non doverli convocare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
30 GENNAIO Benetton - Munster: Sarto meta
20 FEBBRAIO Scarlets - Benetton: Morisi titolare, Sarto meta, Padovani titolare. Ospreys - Zebre: Boni e Lucchin titolari
26 FEBBRAIO Benetton - Connacht: Morisi titolare, Sarto meta, Padovani titolare. Zebre - Dragons: Boni e Lucchin titolari
6 MARZO Benetton rinviata. Zebre - Glasgow: Boni e Lucchin titolari

Canna non gioca centro con le Zebre, gioca apertura

Come al solito una marea di cazzate. Peccato eh :wink:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Squilibrio » 6 giu 2021, 18:42

GrazieMunari ha scritto:
6 giu 2021, 17:09
Squilibrio ha scritto:
6 giu 2021, 14:18
GrazieMunari ha scritto:
6 giu 2021, 12:47
Zanon infortunato? Bene, dopo di lui c'è Morisi, Boni, Lucchin.
Mori e Canna vengono dopo visto che in franchigia non giocano.

Padovani ha prima giocato una partita con Treviso, non è vero che è rientrato subito. E cmq c'è Biondelli prima di Trulla.

Sisi infatti non piace nemmeno a me ma almeno a 8 ha giocato alle Zebre, Lamaro MAI! E prima di lui ci son cmq Giammarioli e Parisse, richiamabile vista la situazione.

Morisi giocava a Treviso insieme a Ruzza durante il 6N, credo abbia saltato giusto la prima.
Se però non li convochi è ovvio che non possano fare i capitani, idem Parisse, ma se li convochi magari...

Scelte sue, nessuna sfortuna in queste, solo tanti errori
Morisi infortunato e Boni concussion come li fai giocare al posto di zanon infrtunato?
Canna non gioca? ok che ho un semplice 32 pollici ma quest'anno mi sono visto tutte le partite delle zebre e quasi tutte di treviso, Canna nelle Zebre l'ho visto spesso.... Ah si hai ragione, durante il sei nazioni non l'ho visto giocare con le zebre

A proposito di parisse.... infortunato a gennaio e rientrato in campo a fine marzo.... Diavolo di un smith, fa la macumba per far infortunare i giocatori in modo da non doverli convocare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
30 GENNAIO Benetton - Munster: Sarto meta
20 FEBBRAIO Scarlets - Benetton: Morisi titolare, Sarto meta, Padovani titolare. Ospreys - Zebre: Boni e Lucchin titolari
26 FEBBRAIO Benetton - Connacht: Morisi titolare, Sarto meta, Padovani titolare. Zebre - Dragons: Boni e Lucchin titolari
6 MARZO Benetton rinviata. Zebre - Glasgow: Boni e Lucchin titolari

Canna non gioca centro con le Zebre, gioca apertura

Come al solito una marea di cazzate. Peccato eh :wink:
Tu hai detto canna non gioca mentre io sinceramente l'ho visto giocare spesso adesso la rigiri dicendo che non gioca centro..... Azz hai scritto le presenze di alcuni giocatori peccato che ti sei dimenticato di scrivere che o prima o dopo sono stati infortunati e addirittura ti dirò, se ci sono giocatori fermi obbligatoriamente fermi per concussion come i due o tre delle zebre come li schieri in campo? Oltre al fatto che come ti ho già fatto notare alcuni giocatori da te citati hanno fatto veramente pochissime partite in stagione magari gran parte delle quali a marzo e aprile quindi secondo il tuo principio (che credo sia l'unica cosa che condividiamo nel bar con te) non vanno schierati in nazionale dato che non giocano o giocano pochissimo nel club. Ah ragione garry, a racchettoni sulla spiaggia di rimini non è vietato.

Confermo, una marea di cazzate scritte da te

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jentu » 7 giu 2021, 7:57

Ma poi lo staff della nazionale ad oggi dovrebbe essere?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Mero » 7 giu 2021, 9:14

jentu ha scritto:
7 giu 2021, 7:57
Ma poi lo staff della nazionale ad oggi dovrebbe essere?
Crowley Head coach & offense
Moretti scrum
Goosen defense
Pilat skills

Koko++--
Messaggi: 307
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Koko++-- » 7 giu 2021, 9:44

Buongiorno a tutti,
A mio parere,al netto di 3/4 infortuni pesanti, fra i giocatori non schierati all'ultimo 6 nazioni non vi sono giocatori che avrebbero completamente cambiato l' esito delle partite.
Le ragioni di questa debacle sono altrove.
Un esempio:
Lista dei convocati del Galles per il torneo,pessimo, dell'autunno 2020.
Lista dei convocati del Galles per il 6 nazioni,giocato in maniera completamente diversa.
Le ragioni di questa metamorfosi sono da ricercare altrove ma su questo ho scritto anche troppo.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jentu » 7 giu 2021, 13:14

Mero ha scritto:
7 giu 2021, 9:14
jentu ha scritto:
7 giu 2021, 7:57
Ma poi lo staff della nazionale ad oggi dovrebbe essere?
Crowley Head coach & offense
Moretti scrum
Goosen defense
Pilat skills
Grazie.
Per il resto ho l'impressione che saranno convocazioni in minore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)


GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da GrazieMunari » 9 giu 2021, 12:32

Spero gli affidino presto anche la maschile, curriculum di altissimo livello, serve come il pane

Koko++--
Messaggi: 307
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Koko++-- » 10 giu 2021, 9:04

GrazieMunari ha scritto:
9 giu 2021, 12:32
Spero gli affidino presto anche la maschile, curriculum di altissimo livello, serve come il pane

Si ne sono convinto più che mai...
Mi sono studiato diverse partite dalla semifinale Inghilterra- AB , Sudafrica- Galles , Sudafrica- Inghilterra,
Galles- AB del 2019.
Inghilterra-Galles, Galles -Francia del 2021.
N
Mi sono fatto persuaso che senza un cambio di passo a livello di performance fisica a 360 gradi il divario con le altre nazioni si farà sempre più incolmabile...
Ci sarebbe tanto da dire sulla correlazione fra performance fisica e rugby...

zappatalpa
Messaggi: 11414
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da zappatalpa » 10 giu 2021, 9:20

In ogni caso: la finale in RainbowCup é un bel biglietto da visita per Crowley. Arrivare dopo una stagione deludente in nazionale non sarebbe stato il massimo.
Chissá che non li vada a trovare a Pergine. Qualcuno sa dove alloggiano?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da GrazieMunari » 10 giu 2021, 10:35

Koko++-- ha scritto:
10 giu 2021, 9:04
GrazieMunari ha scritto:
9 giu 2021, 12:32
Spero gli affidino presto anche la maschile, curriculum di altissimo livello, serve come il pane

Si ne sono convinto più che mai...
Mi sono studiato diverse partite dalla semifinale Inghilterra- AB , Sudafrica- Galles , Sudafrica- Inghilterra,
Galles- AB del 2019.
Inghilterra-Galles, Galles -Francia del 2021.
N
Mi sono fatto persuaso che senza un cambio di passo a livello di performance fisica a 360 gradi il divario con le altre nazioni si farà sempre più incolmabile...
Ci sarebbe tanto da dire sulla correlazione fra performance fisica e rugby...
Assolutamente Koko, i più grandi atleti di ogni sport hanno performance fisiche elevatissime e, se non le hai, non diventi uno dei grandissimi e ti devi accontentare di essere uno dei tanti, tranne rarissime eccezioni ovviamente

oldprussians
Messaggi: 7487
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da oldprussians » 21 giu 2021, 15:05

Una riflessione importante sulla vittoria del Treviso.

Crowley e la nazionale ha guadagnato almeno sei mesi di rispetto e credibilità, che tra l'altro. Era un importante obiettivo di Crowley quello di guadagnare rispetto.

Questo nuovo rispetto aprirà tante porte.

Per esempio adesso se Louis Lynagh riceve una telefonata da Crowley Sara ricevuta con un mente molto diverso.

Allora occhio a Odogwu.

Giocare per l'Italia non è più automaticamente accettare perdere

zappatalpa
Messaggi: 11414
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da zappatalpa » 21 giu 2021, 15:10

oldprussians ha scritto:
21 giu 2021, 15:05
Una riflessione importante sulla vittoria del Treviso.

Crowley e la nazionale ha guadagnato almeno sei mesi di rispetto e credibilità, che tra l'altro. Era un importante obiettivo di Crowley quello di guadagnare rispetto.

Questo nuovo rispetto aprirà tante porte.

Per esempio adesso se Louis Lynagh riceve una telefonata da Crowley Sara ricevuta con un mente molto diverso.

Allora occhio a Odogwu.

Giocare per l'Italia non è più automaticamente accettare perdere
Penso uguale. In 6 mesi si puó fare qualcosa.
Anzi, scommetto che fra 6 mesi di gasamenti qualcuno arriverá a pronosticare vittoria a mani basse con la Scozia e colpaccio possibile con il Galles post Lions-tour :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Soidog
Messaggi: 2916
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Soidog » 21 giu 2021, 16:08

zappatalpa ha scritto:
21 giu 2021, 15:10
oldprussians ha scritto:
21 giu 2021, 15:05
Una riflessione importante sulla vittoria del Treviso.

Crowley e la nazionale ha guadagnato almeno sei mesi di rispetto e credibilità, che tra l'altro. Era un importante obiettivo di Crowley quello di guadagnare rispetto.

Questo nuovo rispetto aprirà tante porte.

Per esempio adesso se Louis Lynagh riceve una telefonata da Crowley Sara ricevuta con un mente molto diverso.

Allora occhio a Odogwu.

Giocare per l'Italia non è più automaticamente accettare perdere
Penso uguale. In 6 mesi si puó fare qualcosa.
Anzi, scommetto che fra 6 mesi di gasamenti qualcuno arriverá a pronosticare vittoria a mani basse con la Scozia e colpaccio possibile con il Galles post Lions-tour :rotfl:
La partita di sabato ha dimostrato che il potenziale dei nostri giocatori è maggiore rispetto a quello che l'ultimo VI Nazioni faceva presumere a tanti commentatori.
Recuperando gli infortunati ed inserendo qualche volto nuovo tra equiparati, eleggibili e giovani emergenti, Crowley potrà disporre di un gruppo allargato in grado di competere validamente. In certe posizioni siamo ancora corti, ma in un paio d'anni avremo più profondità.

Avatar utente
Consulente Atto 2
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2021, 14:56

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da Consulente Atto 2 » 21 giu 2021, 16:33

Soidog ha scritto:
21 giu 2021, 16:08

La partita di sabato ha dimostrato che il potenziale dei nostri giocatori è maggiore rispetto a quello che l'ultimo VI Nazioni faceva presumere a tanti commentatori.
Che il potenziale dei nostri sia superiore ai risultati della nazionale e' sacrosanto.
Tuttavia, aspettiamo di vedere una prestazione vagamente decente con una Tier 1 (perdere sotto break o all'ultimo minuto) prima di parlare di inversione di tendenza.

Rispondi