Primo raduno Crowley

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da oldprussians » 9 giu 2021, 18:54


Beh non per me....

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da zappatalpa » 9 giu 2021, 20:37

vedo convocato Steyn! Molto bene, spero che si si ripreso. Lui uno dei leader della squadra, se non il più importante
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da zappatalpa » 9 giu 2021, 20:38

uffa che palle. sky poi non lo abbono neanche per sbaglio
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da jaco » 9 giu 2021, 21:32

Cominciamo bene!
Primo punto a sfavore della nuova presidenza... :evil:

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Mr Ian » 9 giu 2021, 21:35

In tutto questo la Fir al momento non ci entra nulla, come non c entrava la vecchia dirigenza. A volere Sky sicuramente saranno stati i vertici dei nuovi partner finanziari. Non potevano permettersi di lasciare il 6N su un canale di interesse terziario in Italia. Meglio accentrare tutto su Sky .
Il lavoro politico della nuova dirigenza si vedrà se riuscirà a portare in chiaro le partite dell' Italia, un po' come avviene negli altri paesi.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Squilibrio » 9 giu 2021, 22:22

speartakle ha scritto:
7 giu 2021, 14:41
GrazieMunari ha scritto:
7 giu 2021, 14:33

Spear se ragionassi un pelo di più sui dettagli ed evitassi di perculare subito, magari capiresti le differenze enormi tra la scelta di Smith e quella di Crowley nonostante formalmente sia la stessa: convocare un giocare con più potenziale (Trulla) e lasciare a casa uno con meno potenziale (Biondelli).

Smith, Febbraio 2021:
Trulla non ha praticamente mai giocato in Pro14, ha 20 anni, è la 2° scelta dietro a Minozzi, Padovani a casa

Crowley, Febbraio 2022:
Trulla ha giocato la sua prima stagione in Pro14, ha 21 anni, è la 3° scelta dietro a Minozzi e Padovani che è convocato

Lo stesso vale per Mori a scapito di Lucchin.
Ergo, riflettere prima di perculare :wink:
Ti ricordi vero che prima di essere convocato Trulla, Biondelli è stato fermo per infortunio e non ha giocato la prima parte di stagione con le Zebre, Padovani era infortunato, Hayward s'è tirato fuori da solo, Minozzi pure.
Trulla era una scelta quasi obbligata, l'errore se vogliamo chiamarlo così di Smith è stato insistere (ma alla fine non è dar fiducia?) anche quando poi Biondelli si era rimesso in sesto (Padovani ancora out), ma poteva essere giustificabile, Trulla aveva continuità e già esordito e fatto esperienza, Biondelli no sarebbe ripartito da zero.

Quindi GrazieMunari ti prego non scrivere cazzate sesquipedali per giustificare contorcimenti vari.
Che mi son rotto le palle di correggere narrazioni fuori dal mondo.
Ma dai non conosci la legge di munari? un infortunato e uno fuori per concussion possono giocare ugualmente...... a racchettoni sulla spiaggia di rimini

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Squilibrio » 9 giu 2021, 22:32

GrazieMunari ha scritto:
8 giu 2021, 11:13
jentu ha scritto:
8 giu 2021, 9:20
Siamo tutti in ansia.
Sta per scrivere GM e ribalterà le nostre misere sicurezze basate sulla nostra incompetenza ed incapacità di comprensione.
Attendiamo speranzosi....
Non temere Jentu, come al solito ci arriverete tra qualche mese.

Ricordo ancora, come se fosse qualche mese fa, i vari "E' finito il ciclo di Crowley" e "Smith è quello che ci serve" mentre io sostenevo l'esatto contrario.
Ah, è perchè era qualche mese fa :D

Tra qualche mese ricorderemo con nostalgia anche i vari "Nessuno avrebbe fatto meglio di Smith con quegli uomini"
State sereni, i carri son abbastanza grandi per tutti e c'è sempre posto su quello GrazieMunariano.
E' solo questione di tempo, come al solito :wink:
Te lo spiego facile facile, TUTTI DICIAMO NESSUNO AVREBBE FATTO MEGLIO DI SMITH NEL 6 NAZIONI 2021......

In tanti invece da settimane diciamo che crowley raccoglierà i frutti del lavoro di smith cioè di aver svezzato nell'alto livello i nazionali del futuro

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Squilibrio » 9 giu 2021, 22:37

jentu ha scritto:
9 giu 2021, 9:57
Rileggendo le convocazioni mi sono convinto che ci sarà presto un'altra lista di convocati, dopo la rinuncia degli infortunati.
Che Crowley ci abbia tirato una sola?
Mah, io mi chiedo sempre, chi avrebbe dovuto chiamare? gli stranieri non li ha chiamati come spesso accadel nei test estivi e nei raduni durante la stagione, abbiamo tanti infortunati e giocatori che non si sono mai fermati da maggio 2020, la coperta purtroppo è corta

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da GrazieMunari » 10 giu 2021, 0:00

Squilibrio ha scritto:
9 giu 2021, 22:32
GrazieMunari ha scritto:
8 giu 2021, 11:13
jentu ha scritto:
8 giu 2021, 9:20
Siamo tutti in ansia.
Sta per scrivere GM e ribalterà le nostre misere sicurezze basate sulla nostra incompetenza ed incapacità di comprensione.
Attendiamo speranzosi....
Non temere Jentu, come al solito ci arriverete tra qualche mese.

Ricordo ancora, come se fosse qualche mese fa, i vari "E' finito il ciclo di Crowley" e "Smith è quello che ci serve" mentre io sostenevo l'esatto contrario.
Ah, è perchè era qualche mese fa :D

Tra qualche mese ricorderemo con nostalgia anche i vari "Nessuno avrebbe fatto meglio di Smith con quegli uomini"
State sereni, i carri son abbastanza grandi per tutti e c'è sempre posto su quello GrazieMunariano.
E' solo questione di tempo, come al solito :wink:
Te lo spiego facile facile, TUTTI DICIAMO NESSUNO AVREBBE FATTO MEGLIO DI SMITH NEL 6 NAZIONI 2021......

In tanti invece da settimane diciamo che crowley raccoglierà i frutti del lavoro di smith cioè di aver svezzato nell'alto livello i nazionali del futuro
Ho promesso a Mr Ian di migliorare, quindi cerco di risponderti come se non mi avessi appena perculato nonostante sia di ieri l'andarsene di alcuni utenti per via dei toni e degli atteggiamenti di alcuni, son sicuro il karma mi ripagherà.

Nessuno avrebbe fatto meglio di Smith.
Com'è che quindi è stato licenziato e allontanato il più possibile dalla Nazionale visto che non è rimasto nemmeno come tecnico dell'attacco (suo ingaggio principale)?

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da speartakle » 10 giu 2021, 0:07

Uno fuori tempo massimo l'altro usa come scudo gli altri utenti.
Intanto si è andati avanti, andate avanti anche voi. Grazie.

Koko++--
Messaggi: 303
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Koko++-- » 10 giu 2021, 8:57

giuseppone64 ha scritto:
9 giu 2021, 18:29
aho
ma che lo stai a cojonà?
Buongiorno,
Se ti riferisci al mio commento non voglio prendere in giro nessuno... tant'è che gli aspetti legati alla corsa , fisicità ecc applicati al rugby sono il mio lavoro...
Ritengo che approfondire certe tematiche siano molto interessanti ma mica voglio obbligare qualcuno ..
In ogni caso non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno ..

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da jentu » 10 giu 2021, 9:17

Koko++-- ha scritto:
10 giu 2021, 8:57
giuseppone64 ha scritto:
9 giu 2021, 18:29
aho
ma che lo stai a cojonà?
Buongiorno,
Se ti riferisci al mio commento non voglio prendere in giro nessuno... tant'è che gli aspetti legati alla corsa , fisicità ecc applicati al rugby sono il mio lavoro...
Ritengo che approfondire certe tematiche siano molto interessanti ma mica voglio obbligare qualcuno ..
In ogni caso non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno ..
Grazie ad entrambi.
Per Koko++.
Visto che lavori su questo campo, mentre io alleno solo una giovanile, mi permetto di chiederti di aprire tu una discussione sull'argomento.
Ti prometto che interverrò.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da loverthetop_86 » 10 giu 2021, 20:13

GrazieMunari ha scritto:
10 giu 2021, 0:00

Nessuno avrebbe fatto meglio di Smith.
Com'è che quindi è stato licenziato e allontanato il più possibile dalla Nazionale visto che non è rimasto nemmeno come tecnico dell'attacco (suo ingaggio principale)?
https://www.onrugby.it/2021/05/19/itali ... za-stampa/

“I contratti dello staff della nazionale andranno avanti fino a giugno 2024, e nessun contratto federale andrà più oltre il mandato della presidenza"

Significa che ha altre preferenze, capita.
E che vuole ripartire con uno staff e del personale che risponda direttamente a lui e che non abbia nulla a che spartire con le precedenti gestioni.

Ok, torniamo a Crowley :wink:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da giuseppone64 » 10 giu 2021, 20:18

Koko++-- ha scritto:
10 giu 2021, 8:57
giuseppone64 ha scritto:
9 giu 2021, 18:29
aho
ma che lo stai a cojonà?
Buongiorno,
Se ti riferisci al mio commento non voglio prendere in giro nessuno... tant'è che gli aspetti legati alla corsa , fisicità ecc applicati al rugby sono il mio lavoro...
Ritengo che approfondire certe tematiche siano molto interessanti ma mica voglio obbligare qualcuno ..
In ogni caso non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno ..
livello troppo alto per me, specie dopo una giornata di lavoro o una mangiata innaffiata.
solo una domanda: non sarai astemio , vero?
Saluti e buon rugby.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Koko++--
Messaggi: 303
Iscritto il: 28 apr 2021, 9:50

Re: Primo raduno Crowley

Messaggio da Koko++-- » 11 giu 2021, 11:06

giuseppone64 ha scritto:
10 giu 2021, 20:18
Koko++-- ha scritto:
10 giu 2021, 8:57
giuseppone64 ha scritto:
9 giu 2021, 18:29
aho
ma che lo stai a cojonà?
Buongiorno,
Se ti riferisci al mio commento non voglio prendere in giro nessuno... tant'è che gli aspetti legati alla corsa , fisicità ecc applicati al rugby sono il mio lavoro...
Ritengo che approfondire certe tematiche siano molto interessanti ma mica voglio obbligare qualcuno ..
In ogni caso non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno ..
livello troppo alto per me, specie dopo una giornata di lavoro o una mangiata innaffiata.
solo una domanda: non sarai astemio , vero?
Saluti e buon rugby.
Buongiorno,
Sinceramente non capisco cosa vuoi dire...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”