Un lavoro per il Gorgo...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Consulente Atto 2
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2021, 14:56

Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Consulente Atto 2 » 12 lug 2021, 16:48

Ho recentemente cambiato casa e due dei miei nuovi vicini sono i fratelli Valente, Paul e .. non ho capito il nome.
Pare che giocassero assieme nei Saracens prima del professionismo e che almeno uno dei due abbia fatto un provino con la nazionale italiana intorno agli anni 2000. Dovrebbero essere un numero 1 e numero 4.

Io ho fatto qualche veloce ricerca con Google ma non mi esce niente di significativo.
Non e' che il grandissimo Gorgo, o chiunque abbia tempo e voglia, riesce a trovare qualche indizio? Perche', se e' davvero come dicono, il mondo e' proprio piccolo.

PS: che siano di orgine italiana non ci piove, ieri notte erano arrampicati fuori dalla finestra con un bandierone tricolore...

Ilgorgo
Messaggi: 18911
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Ilgorgo » 12 lug 2021, 17:34

Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
No, io non so chi siano i fratelli Valente. Google non dà alcun risultato. Forse è una balla che raccontano per farsi belli. Anch'io racconto spesso alle donne, per conquistarle, che sono stato capitano della nazionale di rugby negli anni '40. Finora non è servito a niente, ma non demordo!

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Stru » 12 lug 2021, 18:11

Qui ci vorrebbe Garry, mi sa.. Dei giocatori di quegli anni dovrebbe saperne abbastanza se non sbaglio

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1457
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Rugbysti per sempre » 12 lug 2021, 18:17

Ilgorgo ha scritto:
12 lug 2021, 17:34
Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
No, io non so chi siano i fratelli Valente. Google non dà alcun risultato. Forse è una balla che raccontano per farsi belli. Anch'io racconto spesso alle donne, per conquistarle, che sono stato capitano della nazionale di rugby negli anni '40. Finora non è servito a niente, ma non demordo!
Anni ‘40? E la miseria. Calcolando almeno che tu abbia esordito a 20 anni, a quest’ora dovresti avere all’incirca 100 anni... :lol:

Avatar utente
Consulente Atto 2
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2021, 14:56

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Consulente Atto 2 » 13 lug 2021, 11:39

Rugbysti per sempre ha scritto:
12 lug 2021, 18:17
Ilgorgo ha scritto:
12 lug 2021, 17:34
Temevo che il significato del thread fosse "troviamo un lavoro più impegnativo al Gorgo così la smette di scrivere tante boiate sul forum".
No, io non so chi siano i fratelli Valente. Google non dà alcun risultato. Forse è una balla che raccontano per farsi belli. Anch'io racconto spesso alle donne, per conquistarle, che sono stato capitano della nazionale di rugby negli anni '40. Finora non è servito a niente, ma non demordo!
Anni ‘40? E la miseria. Calcolando almeno che tu abbia esordito a 20 anni, a quest’ora dovresti avere all’incirca 100 anni... :lol:
E se ti dedichi ancora a queste attivita' a 100 anni diventi il mio modello di vita. io dico sempre che voglio morire a 100 anni, ucciso da un marito geloso.

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Garry » 13 lug 2021, 11:41

Peccato, però.
Se avessi seguito il metodo Panzironi avresti potuto campare come minimo altri 20 anni

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2504
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da quaros » 13 lug 2021, 12:32

Qui al massimo seguiamo il metodo panzerotti della Betti (sempre se il gorgo ha fatto le scuole al polo o zone limitrofe)

Garry
Messaggi: 32732
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Garry » 13 lug 2021, 13:09

quaros ha scritto:
13 lug 2021, 12:32
Qui al massimo seguiamo il metodo panzerotti della Betti (sempre se il gorgo ha fatto le scuole al polo o zone limitrofe)
Che c.ulo, con le scuole al polo non avevate problemi di aria condizionata

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Un lavoro per il Gorgo...

Messaggio da Mero » 18 lug 2021, 13:53

Non so adesso ma fino all'avvento del professionismo, i club inglesi avevano la seconda, la terza, la quarta squadra e anche oltre.. Probabile che i tuoi vicini non abbiano mai giocato nella prima ma in quelle inferiori.

Anche perché in tutta sincerità, ieri come oggi, un giocatore della prima squadra dei Saracens che avesse i requisiti per venir convocato dagli Azzurri, non avrebbe certo avuto bisogno di sostenere un provino prima di venir chiamato.

Rispondi