Raduno 13 Ottobre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da giuseppone64 » 25 ott 2021, 21:21

metabolik ha scritto:
25 ott 2021, 20:04
Perchè?
Perchè se bigi era capitano certo non poteva partire come seconda scelta, quindi perdendo i gradi può tranquillamente fare da riserva a faiva, poi sbaglierò...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da speartakle » 25 ott 2021, 22:26

giuseppone64 ha scritto:
25 ott 2021, 21:21
metabolik ha scritto:
25 ott 2021, 20:04
Perchè?
Perchè se bigi era capitano certo non poteva partire come seconda scelta, quindi perdendo i gradi può tranquillamente fare da riserva a faiva, poi sbaglierò...
Infatti ti sei dimenticato di Lucchesi

metabolik
Messaggi: 9255
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da metabolik » 25 ott 2021, 23:34

ma infatti, Lucchesi, è un'ipotesi che mi sembra di aver scritto subito, quando è uscita la nomina di Lamaro.
SE Bigi è capitano ovviamente Bigi parte tallonatore e viene sostituito a secondo tempo inoltrato.
SE Bigi non è capitano è altamente probabile Lucchesi titolare, impossibile ignorare le sue recenti performance.
Per il momento penso che Bigi sarà in panchina, addirittura scalarlo da capitano a 3rzo, 'dopo' Faiva, mi sembra esagerato.
Tanto giocheranno tutti, la sorte non è stata benigna negli ultimi anni con i tallonatori azzurri.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da Adryfrentzen » 26 ott 2021, 11:04

Anche perché va bene tutto, ma Faiva ha giocato tipo mezza partita quest'anno dopo un anno di fermo...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da speartakle » 26 ott 2021, 14:04

metabolik ha scritto:
25 ott 2021, 23:34
ma infatti, Lucchesi, è un'ipotesi che mi sembra di aver scritto subito, quando è uscita la nomina di Lamaro.
SE Bigi è capitano ovviamente Bigi parte tallonatore e viene sostituito a secondo tempo inoltrato.
SE Bigi non è capitano è altamente probabile Lucchesi titolare, impossibile ignorare le sue recenti performance.
Per il momento penso che Bigi sarà in panchina, addirittura scalarlo da capitano a 3rzo, 'dopo' Faiva, mi sembra esagerato.
Tanto giocheranno tutti, la sorte non è stata benigna negli ultimi anni con i tallonatori azzurri.
si si è come penso anch'io, rispondevo a giuseppone che finiva con "...poi sbagliero" e infatti :-]

che poi magari Crowley ci spiazza e mette dentro Faiva diretto. Però ora credo ora ci sia Lucchesi e Bigi, con Faiva pronto a scombinare le gerarchie se dimostra di essere ritornato in forma.

Ettore73
Messaggi: 947
Iscritto il: 4 ott 2019, 20:39

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da Ettore73 » 26 ott 2021, 14:16

A tallonatore giocherà Lucchesi nel primo tempo e forse Bigi a sostituirlo. Faiva se la giocherà con Lucchesi appena riprenderà il suo standard di forma...anche Nicotera potrebbe proporsi presto. Il problema è in seconda linea dove però rientra Fuser e il triangolo allargato dove io vedo uno slot da occupare (se Minozzi è pronto, altrimenti due). Visto che Mori è stato impiegato ad ala nel Bordeaux...poi c'è Bruno (in questo momento vedo meno chance per Bellini).
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da Man of the moment » 26 ott 2021, 14:47

Ettore73 ha scritto:
26 ott 2021, 14:16
A tallonatore giocherà Lucchesi nel primo tempo e forse Bigi a sostituirlo. Faiva se la giocherà con Lucchesi appena riprenderà il suo standard di forma...anche Nicotera potrebbe proporsi presto. Il problema è in seconda linea dove però rientra Fuser e il triangolo allargato dove io vedo uno slot da occupare (se Minozzi è pronto, altrimenti due). Visto che Mori è stato impiegato ad ala nel Bordeaux...poi c'è Bruno (in questo momento vedo meno chance per Bellini).
Io sono curioso di vedere Fuser. Giocare in premiership non è da tutti.

Secondo me anche per quello che ha dichiarato Crowley c'è la possibilità di vedere Canna estremo

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da zappatalpa » 26 ott 2021, 16:22

Che ne dite della lettera aperta di Bortolami a Lamaro? A me pare un esagerazione e non fa altro che mettere pressione a Michele. Ha 23 anni, mica 30.
Che bisogno c'era?
https://www.gazzetta.it/Rugby/26-10-202 ... 4433.shtml
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Raduno 13 Ottobre

Messaggio da speartakle » 26 ott 2021, 16:31

zappatalpa ha scritto:
26 ott 2021, 16:22
Che ne dite della lettera aperta di Bortolami a Lamaro? A me pare un esagerazione e non fa altro che mettere pressione a Michele. Ha 23 anni, mica 30.
Che bisogno c'era?
https://www.gazzetta.it/Rugby/26-10-202 ... 4433.shtml
che saran le stesse cose che gli avrà detto di persona, o anche pubblicamente all'interno dello spogliatoio di treviso, secondo me non aggiunge ulteriore pressione, dubito che sia un carramba che sorpresa regalato alla Gazzetta.
Comunque si un po' sopra le righe dato che Bortolami è già suo allenatore a Treviso, potevano chiederlo a Parisse...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”