Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Moderatore: Emy77
-
Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Ok, ci siamo divertiti una settimana a scrivere dell'Italia A, che dopo 4 giorni di allenamenti non ha sommerso la Spagna di mete, ma ora si incomincia con gli esami seri e non mi sento per niente tranquillo se i ragazzi hanno studiato, da quel brutto pomeriggio in Scozia a Marzo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Re: Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Pagina facebook della FIR
Foto degli All Blacks arrivati all'aeroporto.
Commento: "Welcome in Rome, All Blacks"
Foto degli All Blacks arrivati all'aeroporto.
Commento: "Welcome in Rome, All Blacks"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Piú che sparring partner, speriamo che non sia un bagno di sangue per la nostra nazionale che é in 1a fase di ricostruzione.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
gli AllBlacks belli incazzati, eh?zappatalpa ha scritto: ↑1 nov 2021, 8:06Piú che sparring partner, speriamo che non sia un bagno di sangue per la nostra nazionale che é in 1a fase di ricostruzione.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qLGPRgEjMCs&t=9s[/youtube]
- Adryfrentzen
Sarà un 60ello né più né meno, non è che abbia particolari speranze o aspettative. Spero che nessuno si faccia male per fare una bella partita con l'Argentina e bon. Onestamente, non sono nemmeno sicuro di vederla.
- Consulente Atto 2
Se da un lato non mi aspetto molto di piu' che un allenamento degli ABs, dall'altro lato vorrei vedere un cambio id passo.
Mi spiego.
Avremo 2 o 3 azioni pulite nella partita, non di piu'. In quelle occasioni li vorrei vedere non sbagliare , non scomporsi e non andare via di testa. Vorrei vederli portare a casa punti nelle pochissime volte che potremo. Vorrei vederli provare fino alla fine a difendere o a segnare.
Insomma, vorrei vedere una squadra con la testa a posto, pronta a prendere le pochissime occasioni che arriveranno ed a sfruttarle al massimo con freddezza e senza sbagliare.
Perche' questo e' cio' che manca da sempre, prima di ogni altra cosa.
Mi spiego.
Avremo 2 o 3 azioni pulite nella partita, non di piu'. In quelle occasioni li vorrei vedere non sbagliare , non scomporsi e non andare via di testa. Vorrei vederli portare a casa punti nelle pochissime volte che potremo. Vorrei vederli provare fino alla fine a difendere o a segnare.
Insomma, vorrei vedere una squadra con la testa a posto, pronta a prendere le pochissime occasioni che arriveranno ed a sfruttarle al massimo con freddezza e senza sbagliare.
Perche' questo e' cio' che manca da sempre, prima di ogni altra cosa.
-
Per me si pareggia, come in Giappone...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Dovevamo piazzarla al Cibali, ecco dove abbiamo sbagliato.
Ruzzi a parte.
Se sul secondo quotidiano sportivo nazionale, l'articolista si preoccupa più di come fronteggeremo la haka (per non farli arrabbiare) che stimoli diamo ai nostri atleti?
Si parte da Cardiff , Sabato 30.12.2021
I dragoni perdono 16-54 (1-7)
Obiettivo (brutale) di riferimento per gli azzurri : Realizzare 2 mete, prenderne non più di 7.
Come riuscirci sta a loro e ai tecnici.
Se chiudiamo entro i -35 il sei è garantito.
Il mal di stomaco pure, ma ormai c'ho fatto il callo. La birra serve anche a quello.
Ruzzi a parte.
Se sul secondo quotidiano sportivo nazionale, l'articolista si preoccupa più di come fronteggeremo la haka (per non farli arrabbiare) che stimoli diamo ai nostri atleti?
Obiettivo (brutale) di riferimento per gli azzurri : Realizzare 2 mete, prenderne non più di 7.
Il mal di stomaco pure, ma ormai c'ho fatto il callo. La birra serve anche a quello.
-
- Adryfrentzen
Oh pensavo di essere l'unico
-
D'altra parte i nostri "grandi" giornalisti sportivi non sanno altro che focalizzarsi sulla haka tralasciando tutto il resto che per loro o è secondario o ignorano totalmente
-
Entro i 35 abbiamo chiuso solo a San Siro nel 2009 nel recente passatoLuqa-bis ha scritto: ↑1 nov 2021, 15:03Dovevamo piazzarla al Cibali, ecco dove abbiamo sbagliato.
Ruzzi a parte.
-
Siamo almeno in 3
- giuseppone64
questa è la chicca del mese...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io