Italia - Uruguay Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Italia - Uruguay Novembre 2021
Italia vince questa con un scarto di 40 punti minimo. E dovrebbe essere 60.
Secondo dato che si deve vincere penso esta dovrebbe essere 15
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
-
Re: Italia - Uruguay Novembre 2021
te ne manca uno oldoldprussians ha scritto: ↑15 nov 2021, 15:05Italia vince questa con un scarto di 40 punti minimo. E dovrebbe essere 60.
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Giochiamo senza pilone destro perché siamo troppo forti per loro?oldprussians ha scritto: ↑15 nov 2021, 15:05Italia vince questa con un scarto di 40 punti minimo. E dovrebbe essere 60.
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
Anzi, noto che il pilone destro lo mettiamo direttamente in seconda linea.
-
Cavoloprofetacciato ha scritto: ↑15 nov 2021, 15:44te ne manca uno oldoldprussians ha scritto: ↑15 nov 2021, 15:05Italia vince questa con un scarto di 40 punti minimo. E dovrebbe essere 60.
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
15 Minozzi
14 Bruno
13 Brex
12 Zanon
11 Ioane
10 Garbisi
9 Varney
8 Giammarioli
7 Lamaro
6 Negri
5 Sisi
4 Fuser
3Cercarelli
2 Lucchesi
1 Fischetti
-
Edit
Ultima modifica di Rugbysti per sempre il 15 nov 2021, 16:08, modificato 1 volta in totale.
-
Per me stessa formazione che ha giocato con gli All Blacks con Ceccarelli al posto di Riccioni (Alongi in panchina).
Mi piacerebbe ci fosse anche Bruno, ma se deve inserire qualcuno, per me inserisce Ratuva. Questo se vuole sperimentare una formazione per il 6N.
Se invece vuole soltanto dare l'opportunità di fare esperienza a qualche giovane, come ho già scritto potrebbe mettere chiunque, tanto si vince ugualmente.
Con la squadra "seria" vinciamo di 25-30 punti
Mi piacerebbe ci fosse anche Bruno, ma se deve inserire qualcuno, per me inserisce Ratuva. Questo se vuole sperimentare una formazione per il 6N.
Se invece vuole soltanto dare l'opportunità di fare esperienza a qualche giovane, come ho già scritto potrebbe mettere chiunque, tanto si vince ugualmente.
Con la squadra "seria" vinciamo di 25-30 punti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Io comincerei a provare seriamente Neculai. Ci serve un’alternativa importante a Riccioni. Anche ieri con la Nazionale A si è dimostrato il solito trattore
-
Convocato Ratuva!
Gli ho letto nel pensiero
Gli ho letto nel pensiero
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Hanno messo ancora Riccioni fra i convocati.
Com'è possibile?
Piloni
Pietro CECCARELLI (Brive, 16 caps)
Danilo FISCHETTI (Zebre Parma, 14 caps)
Andrea LOVOTTI (Zebre Parma, 47 caps)
Ivan NEMER (Benetton Ruby, 2 caps)
Marco RICCIONI (Saracens, 17 caps)
Cherif TRAORE’ (Benetton Rugby, 11 caps)
Tallonatori
Luca BIGI (Zebre Parma 39 caps)
Epalahame FAIVA (Benetton Rugby, esordiente)
Gianmarco LUCCHESI (Benetton Rugby, 8 caps)
Seconde Linee
Niccolò CANNONE (Benetton Rugby, 15 caps)
Marco FUSER (Newcastle Falcons, 35 caps)
Federico RUZZA (Benetton Rugby, 24 caps)
David SISI (Zebre Parma, 17 caps)
Terze Linee
Renato GIAMMARIOLI (Zebre Parma, 5 caps)
Michele LAMARO (Benetton Rugby, 9 caps) - capitano
Giovanni LICATA (Zebre Parma, 12 caps)
Sebastian NEGRI (Benetton Rugby, 35 caps)
Giovanni PETTINELLI (Benetton Rugby, 1 cap)
Abraham STEYN (Benetton Rugby, 45 caps)
Mediani di Mischia
Callum BRALEY (Benetton Rugby, 11 caps)
Alessandro FUSCO (Fiamme Oro Rugby/Zebre Parma, 1 cap)
Stephen VARNEY (Gloucester Rugby 9 caps)
Mediani di Apertura
Carlo CANNA (Zebre Parma, 53 caps)
Paolo GARBISI (Montpellier, 12 caps)
Leonardo MARIN (Benetton Rugby, esordiente)
Centri
Juan Ignacio BREX (Benetton Rugby, 7 caps)
Tommaso BONI (Zebre Parma, 11 caps)
Luca MORISI (Benetton Rugby, 35 caps)
Marco ZANON (Benetton Rugby, 7 caps)
Ali/Estremi
Pierre BRUNO (Zebre Parma, esordiente)
Montanna IOANE (Benetton Rugby, 8 caps)
Matteo MINOZZI (Wasps Rugby, 24 caps)
Federico MORI (Bordeaux, 11 caps)
Edoardo PADOVANI (Benetton Rugby, 29 caps)
Ratuva TAVUYARA (Benetton Rugby, esordiente)
Com'è possibile?
Piloni
Pietro CECCARELLI (Brive, 16 caps)
Danilo FISCHETTI (Zebre Parma, 14 caps)
Andrea LOVOTTI (Zebre Parma, 47 caps)
Ivan NEMER (Benetton Ruby, 2 caps)
Marco RICCIONI (Saracens, 17 caps)
Cherif TRAORE’ (Benetton Rugby, 11 caps)
Tallonatori
Luca BIGI (Zebre Parma 39 caps)
Epalahame FAIVA (Benetton Rugby, esordiente)
Gianmarco LUCCHESI (Benetton Rugby, 8 caps)
Seconde Linee
Niccolò CANNONE (Benetton Rugby, 15 caps)
Marco FUSER (Newcastle Falcons, 35 caps)
Federico RUZZA (Benetton Rugby, 24 caps)
David SISI (Zebre Parma, 17 caps)
Terze Linee
Renato GIAMMARIOLI (Zebre Parma, 5 caps)
Michele LAMARO (Benetton Rugby, 9 caps) - capitano
Giovanni LICATA (Zebre Parma, 12 caps)
Sebastian NEGRI (Benetton Rugby, 35 caps)
Giovanni PETTINELLI (Benetton Rugby, 1 cap)
Abraham STEYN (Benetton Rugby, 45 caps)
Mediani di Mischia
Callum BRALEY (Benetton Rugby, 11 caps)
Alessandro FUSCO (Fiamme Oro Rugby/Zebre Parma, 1 cap)
Stephen VARNEY (Gloucester Rugby 9 caps)
Mediani di Apertura
Carlo CANNA (Zebre Parma, 53 caps)
Paolo GARBISI (Montpellier, 12 caps)
Leonardo MARIN (Benetton Rugby, esordiente)
Centri
Juan Ignacio BREX (Benetton Rugby, 7 caps)
Tommaso BONI (Zebre Parma, 11 caps)
Luca MORISI (Benetton Rugby, 35 caps)
Marco ZANON (Benetton Rugby, 7 caps)
Ali/Estremi
Pierre BRUNO (Zebre Parma, esordiente)
Montanna IOANE (Benetton Rugby, 8 caps)
Matteo MINOZZI (Wasps Rugby, 24 caps)
Federico MORI (Bordeaux, 11 caps)
Edoardo PADOVANI (Benetton Rugby, 29 caps)
Ratuva TAVUYARA (Benetton Rugby, esordiente)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
"Lo sfortunato pilone destro, dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro con i Pumas, resta nel gruppo azzurro fino a quando l’articolazione non si sgonfierà. Per i prossimi giorni, in collaborazione con i Saracens, si sta organizzando il rientro in Inghilterra, dove sarà operato"
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... l-2022-23/
-
Beh, ma potevano tenerlo senza far occupare un posto nei convocati.SilverShadow ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:19"Lo sfortunato pilone destro, dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro con i Pumas, resta nel gruppo azzurro fino a quando l’articolazione non si sgonfierà. Per i prossimi giorni, in collaborazione con i Saracens, si sta organizzando il rientro in Inghilterra, dove sarà operato"
Intendo dire, capisco farlo rimanere nel gruppo, c'è chi si è fatto mezzo mondiale da infortunato, però è la prima volta che vedo un infortunato nei convocati
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non credo che "occupi" un posto nei convocati, resta semplicemente in gruppo a Verona assieme ai suoi compagni.Garry ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:22Beh, ma potevano tenerlo senza far occupare un posto nei convocati.SilverShadow ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:19"Lo sfortunato pilone destro, dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro con i Pumas, resta nel gruppo azzurro fino a quando l’articolazione non si sgonfierà. Per i prossimi giorni, in collaborazione con i Saracens, si sta organizzando il rientro in Inghilterra, dove sarà operato"
Intendo dire, capisco farlo rimanere nel gruppo, c'è chi si è fatto mezzo mondiale da infortunato, però è la prima volta che vedo un infortunato nei convocati
-
Spiego meglio: Prima Crowley poteva scegliere fra tre piloni destri, adesso ne ha solo due più un sinistro che sta studiando da destro.SilverShadow ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:26Non credo che "occupi" un posto nei convocati, resta semplicemente in gruppo a Verona assieme ai suoi compagni.Garry ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:22Beh, ma potevano tenerlo senza far occupare un posto nei convocati.SilverShadow ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:19"Lo sfortunato pilone destro, dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro con i Pumas, resta nel gruppo azzurro fino a quando l’articolazione non si sgonfierà. Per i prossimi giorni, in collaborazione con i Saracens, si sta organizzando il rientro in Inghilterra, dove sarà operato"
Tutto qui, ma c'è sempre una prima volta. In allenamento non potranno provare le mischie con opposizione, ma tanto non è importante, giochiamo contro l'Uruguay...
-
Penso che abbia aggregato Traoré per quello...Garry ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:46Spiego meglio: Prima Crowley poteva scegliere fra tre piloni destri, adesso ne ha solo due più un sinistro che sta studiando da destro.
Tutto qui, ma c'è sempre una prima volta. In allenamento non potranno provare le mischie con opposizione, ma tanto non è importante, giochiamo contro l'Uruguay...
-
Io penso di no, visto che il buon Traoré può fare il lavoro di un pilone, non di due...SilverShadow ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:49Penso che abbia aggregato Traoré per quello...Garry ha scritto: ↑15 nov 2021, 16:46Spiego meglio: Prima Crowley poteva scegliere fra tre piloni destri, adesso ne ha solo due più un sinistro che sta studiando da destro.