Anche Faiva non era equiparabile, ma ci pensa Ascione
Moderatore: Emy77
-
Anche Faiva non era equiparabile, ma ci pensa Ascione
"E sì, sembra una barzelletta ma è proprio così!
Dopo la figuraccia fatta con Rugby World per aver fatto schierare in campo lo scorso 30 ottobre con la Nazionale A contro la Spagna il pilone Sud Africano del Rovigo Entienne Swanepoel che Il Marchese Innocenti del Grillo aveva equiparato senza un benché minimo controllo come sempre avvenuto nel passato in situazioni del genere, ecco trapelare dai corridoi federali anche il caso Epalahame Faiva tallonatore della Benetton Treviso anche lui schierato come titolare nella stessa partita.
Mentre Swanepoel rientrando in sud Africa dopo il primo anno di permanenza in Italia e giocando con il suo Club aveva interrotto i 3 anni necessari per il riconoscimento dell’equiparazione, Epalahame Faiva a detta di Rugby World aveva invece giocato con gli All Blacks Juniores e di conseguenza non poteva essere considerato eleggibile".
Leggere la fine della storia qui: https://quindici.altervista.org/marzio- ... dNC8OygdRQ
Dopo la figuraccia fatta con Rugby World per aver fatto schierare in campo lo scorso 30 ottobre con la Nazionale A contro la Spagna il pilone Sud Africano del Rovigo Entienne Swanepoel che Il Marchese Innocenti del Grillo aveva equiparato senza un benché minimo controllo come sempre avvenuto nel passato in situazioni del genere, ecco trapelare dai corridoi federali anche il caso Epalahame Faiva tallonatore della Benetton Treviso anche lui schierato come titolare nella stessa partita.
Mentre Swanepoel rientrando in sud Africa dopo il primo anno di permanenza in Italia e giocando con il suo Club aveva interrotto i 3 anni necessari per il riconoscimento dell’equiparazione, Epalahame Faiva a detta di Rugby World aveva invece giocato con gli All Blacks Juniores e di conseguenza non poteva essere considerato eleggibile".
Leggere la fine della storia qui: https://quindici.altervista.org/marzio- ... dNC8OygdRQ
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Anche Faiva non era equiparabile, ma ci pensa Ascione
Qua non è necessario aprire il link sopra riportato e applicare la coprologia, basta leggere un articoletto fatto con tutti i crismi da Battaggia
"Perché Hame Faiva può giocare per l’Italia?"
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -italiano/
"Perché Hame Faiva può giocare per l’Italia?"
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -italiano/
-
Ma il fulcro dell'articolo è la richiesta dell'intervento di Ascione.
Battaggia, che sembra essere bravo come giornalista, ma anche abbastanza "endorsed", non cita l'episodio, che certo è curioso, no?
Intendo dire che finché non viene smentito, può essere considerata vero e giornalisticamente interessante
Battaggia, che sembra essere bravo come giornalista, ma anche abbastanza "endorsed", non cita l'episodio, che certo è curioso, no?
Intendo dire che finché non viene smentito, può essere considerata vero e giornalisticamente interessante
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
veramente qualcuno pensa che se WR non ci farà una multa sarà merito di Ascione?!?! dopo questa siamo da tier 3...
-
Eppure Innocenti ha mandato proprio Ascione: siamo da Tier4 

-
questo è quello che dicono loro...che sicuramente sanno perchè c'è il solito insider che gli piace il chiacchericcio...siamo da tier 4 perchè siamo un movimento di c*******, di gente di merda che gode sulle disgrazie altrui..queste notizie solo un insider le può sapere, per cui ci rendiamo conto di che livello siamo? dei valori, del sostegno...
-
A quale disgrazia ti riferisci?
Oh, non è che sia propriamente un fan di Innocenti, alcune scelte le ho criticate pesantemente perché per me sono profondamente sbagliate (lasciamo perdere il capitolo "simpatia", perché di "simpaticoni" incapaci di governare ne abbiamo avuti fin troppi, in Italia).
Insomma, lo critico, ma non lo definirei "una disgrazia".
Non ancora, almeno.
Oh, non è che sia propriamente un fan di Innocenti, alcune scelte le ho criticate pesantemente perché per me sono profondamente sbagliate (lasciamo perdere il capitolo "simpatia", perché di "simpaticoni" incapaci di governare ne abbiamo avuti fin troppi, in Italia).
Insomma, lo critico, ma non lo definirei "una disgrazia".
Non ancora, almeno.
-
I Quindici ci sguazzano, su queste cose, ma non è che si debba ricadere nell'atteggiamento opposto e mettere la testa sotto la sabbia.
A me della vicenda di Faiva interessa poco, o meglio mi interessa solo perché è un ottimo giocatore, così come era potenzialmente buono anche il pilone sudafricano, ma assisto alle vicende degli equiparati senza troppa partecipazione.
Mi interessa di più la storia che è venuta fuori, perché mi sembra impossibile, assurda.
- Licenziano Ascione (dopo averlo massacrato per anni dall'opposizione).
- Per dimostrare che è un incapace smantellano il sistema di formazione che aveva messo in piedi con Aboud.
- Hanno una difficoltà e chiamano Ascione.
- Ascione accetta
Di tutta la storia mi interessano gli ultimi due punti, solo per un mio interesse alle vicende umane, tutto qui
A me della vicenda di Faiva interessa poco, o meglio mi interessa solo perché è un ottimo giocatore, così come era potenzialmente buono anche il pilone sudafricano, ma assisto alle vicende degli equiparati senza troppa partecipazione.
Mi interessa di più la storia che è venuta fuori, perché mi sembra impossibile, assurda.
- Per dimostrare che è un incapace smantellano il sistema di formazione che aveva messo in piedi con Aboud.
- Ascione accetta
Di tutta la storia mi interessano gli ultimi due punti, solo per un mio interesse alle vicende umane, tutto qui
-
Ho tentato di spiegarlo nel topic del Top 10 alcuni giorni fa:
-
Anche fosse vero che Ascione ha un nuovo incarico, che c'è di male?
Si saranno accorti che ha delle competenze utili.
Tuttalpiù Innocenti in tal caso avrebbe corretto una sua decisione. E' incoerente? Embeh ?
Si saranno accorti che ha delle competenze utili.
Tuttalpiù Innocenti in tal caso avrebbe corretto una sua decisione. E' incoerente? Embeh ?
MEMENTO MAROCCO.
-
giusto per:Garry ha scritto: ↑22 nov 2021, 16:29I Quindici ci sguazzano, su queste cose, ma non è che si debba ricadere nell'atteggiamento opposto e mettere la testa sotto la sabbia.
- Ascione accetta
- Ascione non è stato licenziato ma "Ascione manterrà la posizione negli organismi internazionali e la Fir continuerà a giovarsi della sua professionalità”
- Ascione, nel caso la storiella fosse esattamente come raccontata da quindici (ne dubito ma vai a sapere), ha svolto il suo incarico, ne più ne meno.
-
Corretto, si deve essere precisi, ma scrivo mentre faccio altre tre o quattro cose con l'aggiunta di un gatto che mi contende la tastiera (lui solo per dormirci sopra). Avevo dimenticato il sano principio utilizzato anche con Smith: Promoveatur ut amoveatur (il preparatore atletico, invece, non sapevano dove metterlo...)speartakle ha scritto: ↑22 nov 2021, 16:34giusto per:Garry ha scritto: ↑22 nov 2021, 16:29I Quindici ci sguazzano, su queste cose, ma non è che si debba ricadere nell'atteggiamento opposto e mettere la testa sotto la sabbia.
- Ascione accetta
- Ascione non è stato licenziato ma "Ascione manterrà la posizione negli organismi internazionali e la Fir continuerà a giovarsi della sua professionalità”
- Ascione, nel caso la storiella fosse esattamente come raccontata da quindici (ne dubito ma vai a sapere), ha svolto il suo incarico, ne più ne meno.
Sì, non "è stato licenziato", ma "è stato rimosso dal suo incarico".
-
A prescindere dal fatto che preferisco un Battaggia che studia i documenti prodotti da World Rugby a un anonimo insider che gode nel gettare feci nel ventilatore, direi che il caso Faiva non esiste: Junior All Blacks e All Blacks under 20 sono due cose diverse
Per il resto Ascione mica è a zonzo. E uno che ha lavorato per anni in Federazione e che sa destreggiarsi nella burocrazia torna sempre molto utile. Almeno lo pago per qualcosa
Per il resto Ascione mica è a zonzo. E uno che ha lavorato per anni in Federazione e che sa destreggiarsi nella burocrazia torna sempre molto utile. Almeno lo pago per qualcosa

https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
oh lavora in pratica solo per risolvere le grane con WR, direi che è stato sfruttato a dovereGarry ha scritto: ↑22 nov 2021, 16:49Corretto, si deve essere precisi, ma scrivo mentre faccio altre tre o quattro cose con l'aggiunta di un gatto che mi contende la tastiera (lui solo per dormirci sopra). Avevo dimenticato il sano principio utilizzato anche con Smith: Promoveatur ut amoveatur (il preparatore atletico, invece, non sapevano dove metterlo...)
Sì, non "è stato licenziato", ma "è stato rimosso dal suo incarico".

-
Per curiosità ma chi è che scrive sul blog "quindici altervista"? 

Veneto Sudafricano