Convocati per il Sei Nazioni 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da GrazieMunari » 14 gen 2022, 15:15

M'è venuto un dubbio: e se Capuozzo rientrasse tra quelli visionati che però, al momento, non fanno alzare il livello per questo 6N?
Io, tra lui e Padovani, credo andrei col secondo. Se poi c'è anche Minozzi, ciao mare al momento

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da GrazieMunari » 14 gen 2022, 15:29

Indisponibili Benetton: Callum Braley, Andries Coetzee, Giacomo Da Re, Hame Faiva, Riccardo Favretto, Simone Ferrari, Thomas Gallo, Alessandro Garbisi, Monty Ioane, Marco Lazzaroni, Gianmarco Lucchesi, Tommaso Menoncello, Sebastian Negri, Lorenzo Pani, Giovanni Pettinelli, Joaquin Riera, Franco Smith Jr, Ratuva Tavuyara, Cherif Traore, Marco Zanon.

Mi sa tutti fuori per covid i convocati azzurri, nel caso brutte tegole perchè ci son nomi grossi

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da oldprussians » 14 gen 2022, 15:50

GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 15:15
M'è venuto un dubbio: e se Capuozzo rientrasse tra quelli visionati che però, al momento, non fanno alzare il livello per questo 6N?
Io, tra lui e Padovani, credo andrei col secondo. Se poi c'è anche Minozzi, ciao mare al momento
Per me e perché

1. ha avuto l'infortunio come e stato detto da crowley e non ha giocata la partita contro la Romania

2. e piccolo e come Minozzi fatica con le palle alte

GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 15:29
Indisponibili Benetton: Callum Braley, Andries Coetzee, Giacomo Da Re, Hame Faiva, Riccardo Favretto, Simone Ferrari, Thomas Gallo, Alessandro Garbisi, Monty Ioane, Marco Lazzaroni, Gianmarco Lucchesi, Tommaso Menoncello, Sebastian Negri, Lorenzo Pani, Giovanni Pettinelli, Joaquin Riera, Franco Smith Jr, Ratuva Tavuyara, Cherif Traore, Marco Zanon.

Mi sa tutti fuori per covid i convocati azzurri, nel caso brutte tegole perchè ci son nomi grossi
Secondo me e perché avevano già prenotato il weekend di riposo e l'amministrazione per cancellare le vacanze nel azienda Benetton tramite HR e un incubo

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Soidog » 14 gen 2022, 15:51

GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 15:15
M'è venuto un dubbio: e se Capuozzo rientrasse tra quelli visionati che però, al momento, non fanno alzare il livello per questo 6N?
Io, tra lui e Padovani, credo andrei col secondo. Se poi c'è anche Minozzi, ciao mare al momento
Capuozzo rientra da un infortunio molto antipatico.
Ci sta che non sia stato convocato per le prime due partite del torneo.
Se sta bene è più forte di Padovani , nel gioco aereo è sicuro, difende di tecnica e non di fisico, in attacco è sempre in grado di creare azioni pericolose dal nulla. È un Minozzi più veloce. L'unico giocatore potenzialmente convocabile, ma inavvicinabile di fatto, che in quella posizione è chiaramente più forte di lui è James Tedesco ( che peraltro è nettamente superiore a tutti i nostri trequarti in qualsiasi ruolo avvenga il confronto).

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Coach8 » 14 gen 2022, 15:57

Soidog ha scritto:
14 gen 2022, 15:51
GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 15:15
M'è venuto un dubbio: e se Capuozzo rientrasse tra quelli visionati che però, al momento, non fanno alzare il livello per questo 6N?
Io, tra lui e Padovani, credo andrei col secondo. Se poi c'è anche Minozzi, ciao mare al momento
Capuozzo rientra da un infortunio molto antipatico.
Ci sta che non sia stato convocato per le prime due partite del torneo.
Se sta bene è più forte di Padovani , nel gioco aereo è sicuro, difende di tecnica e non di fisico, in attacco è sempre in grado di creare azioni pericolose dal nulla. È un Minozzi più veloce. L'unico giocatore potenzialmente convocabile, ma inavvicinabile di fatto, che in quella posizione è chiaramente più forte di lui è James Tedesco ( che peraltro è nettamente superiore a tutti i nostri trequarti in qualsiasi ruolo avvenga il confronto).
Ahhh come gioca James Tedesco ( Con la voce di Maurizio Mosca)
prende 1.1 $ a stagione ...
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da jentu » 14 gen 2022, 16:00

Canna per essere convocato da Crowley, e magari messo anche in campo, dovrebbe tornare ad essere il giocatore determinante che era per le Zebre. Tuttavia gli consiglierei di andare all'estero come Allan perché, faccio la mia scommessa, sarà osteggiato anche nelle Zebre dalla nuova conduzione tecnica.
Ho avuto la sensazione dopo i test autunnali e non è stato inserito fra i convocati fino al derby in cui per cercare di rifarsi ha strafatto nel bene, ma soprattutto nel male per quella valutazione sfortunata sul calcio di Padovani e la rimessa successiva.
Lui non è l'apertura per tecnici alla Crowley o Smith, che deciderà tutto a Parma.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Soidog » 14 gen 2022, 16:21

Coach8 ha scritto:
14 gen 2022, 15:57
Soidog ha scritto:
14 gen 2022, 15:51
GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 15:15
M'è venuto un dubbio: e se Capuozzo rientrasse tra quelli visionati che però, al momento, non fanno alzare il livello per questo 6N?
Io, tra lui e Padovani, credo andrei col secondo. Se poi c'è anche Minozzi, ciao mare al momento
Capuozzo rientra da un infortunio molto antipatico.
Ci sta che non sia stato convocato per le prime due partite del torneo.
Se sta bene è più forte di Padovani , nel gioco aereo è sicuro, difende di tecnica e non di fisico, in attacco è sempre in grado di creare azioni pericolose dal nulla. È un Minozzi più veloce. L'unico giocatore potenzialmente convocabile, ma inavvicinabile di fatto, che in quella posizione è chiaramente più forte di lui è James Tedesco ( che peraltro è nettamente superiore a tutti i nostri trequarti in qualsiasi ruolo avvenga il confronto).
Ahhh come gioca James Tedesco ( Con la voce di Maurizio Mosca)
prende 1.1 $ a stagione ...
...Ho scritto inavvicinabile di fatto, proprio perché guadagna cifre improponibili da noi.
Per tentare operazioni del genere occorrerebbe l'intervento di uno sponsor importante e davvero interessato a veicolare il proprio marchio attraverso il rugby.
In Francia o in Inghilterra, per reclutare uno come lui, probabilmente si troverebbe. Da noi no

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Leinsterugby » 14 gen 2022, 17:02

Scusate ma zani è in lista nella formazione di treviso
Mi spiegate perché Traorè si e zani no?

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da jentu » 14 gen 2022, 17:32

Leinsterugby ha scritto:
14 gen 2022, 17:02
Scusate ma zani è in lista nella formazione di treviso
Mi spiegate perché Traorè si e zani no?
Perché la nazionale ha Crowley come CT e Treviso Bortolami come capo allenatore
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da GrazieMunari » 14 gen 2022, 17:36

Leinsterugby ha scritto:
14 gen 2022, 17:02
Scusate ma zani è in lista nella formazione di treviso
Mi spiegate perché Traorè si e zani no?
Non ci vuol niente sia fuori per covid

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da jentu » 14 gen 2022, 18:01

Leggere prima e poi rispondere
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da loverthetop_86 » 14 gen 2022, 18:31

jentu ha scritto:
14 gen 2022, 17:32
Leinsterugby ha scritto:
14 gen 2022, 17:02
Scusate ma zani è in lista nella formazione di treviso
Mi spiegate perché Traorè si e zani no?
Perché la nazionale ha Crowley come CT e Treviso Bortolami come capo allenatore
L'unica che mi viene in mente è che Zani, visto il parco tallonatori, potrebbe essere considerato solo come pilone. Da pilone, se da una parte ha migliori doti in chiusa, in campo aperto e nei raggruppamenti Traorè gli è superiore.
La cosa che mi preoccupa di entrambi, comunque, è la loro fragilità fisica.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da GrazieMunari » 14 gen 2022, 19:28

GrazieMunari ha scritto:
14 gen 2022, 17:36
Leinsterugby ha scritto:
14 gen 2022, 17:02
Scusate ma zani è in lista nella formazione di treviso
Mi spiegate perché Traorè si e zani no?
Non ci vuol niente sia fuori per covid
jentu ha scritto:
14 gen 2022, 18:01
Leggere prima e poi rispondere
Letto male io, ho scambiato Zani e Traorè nella riga sotto, faccio ammenda
Traorè per me è più forte delllo Zani attuale

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Paul Roos » 14 gen 2022, 19:59

Chiediamo solennemente una cordata Zambelli-Banzato-Benetton-Grassi per portare Tedesco in azzurro

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Garry » 14 gen 2022, 20:44

...e invece Cantoni lo porterà al Colorno!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”