Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Tour estivo - 2022
Diciamo i barbarians sono un pelino più impegnativi del resto del lotto

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Giammarioli alla Gazzetta
"La tournee estiva non è andata del tutto come ci aspettavamo, ma non è andata neanche male. Abbiamo delle cose su cui lavorare per novembre ma secondo me la strada è quella giusta".
Però la sconfitta con la Georgia è stata pesante…
"Sì, ma su tre partite ne abbiamo vinte due, tutti parlano solo della sconfitta. Forse perché erano tre partite che si dovevano vincere, quindi la sconfitta fa più rumore… Anche gli altri giocano per vincere, loro sono entrati meglio in campo ed è andata così, sicuramente per novembre aggiusteremo le cose"
https://www.gazzetta.it/Rugby/27-08-202 ... ee528122ca
Mah.
"La tournee estiva non è andata del tutto come ci aspettavamo, ma non è andata neanche male. Abbiamo delle cose su cui lavorare per novembre ma secondo me la strada è quella giusta".
"Sì, ma su tre partite ne abbiamo vinte due, tutti parlano solo della sconfitta. Forse perché erano tre partite che si dovevano vincere, quindi la sconfitta fa più rumore… Anche gli altri giocano per vincere, loro sono entrati meglio in campo ed è andata così, sicuramente per novembre aggiusteremo le cose"
Mah.
Giammarioli che alla prima palla SBAAAAAAM portato indietro in maniera poco gentile da 2 georgiani.SilverShadow ha scritto: ↑27 ago 2022, 19:16Giammarioli alla Gazzetta
Mah.
Mah x 2
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Contro-mah per chi non capisce queste cose.
PS: Daje Giammarioli! Speriamo che il club si rimetta in sesto
PS: Daje Giammarioli! Speriamo che il club si rimetta in sesto
I troll non sono interessati ad avere una vera conversazione. Il loro obiettivo è quello di creare il più possibile una conversazione provocatoria. Un troll non è interessato ad averla vinta. Se inizi a discutere con un troll, il troll ha già vinto.
W.P.
W.P.
-
Che doveva dire? "Con la Georgia abbiamo iniziato non bene, troppa tensione, poi la meta INVENTATA da arbitro e tmo ci ha ulteriormente messo sotto pressione, era una partita largamente alla nostra portata ma purtroppo siamo una squadra così, incapaci di imporci quando siamo favoriti",va meglio?
Mah! x 3...
Mah! x 3...

Riccardo
- giuseppone64
E oltre a ciò che mancava l’intera terza linea titolare, Ioane e 5 -6 giocatori erano scoppiatiRigolettoMSC ha scritto: ↑27 ago 2022, 21:30Che doveva dire? "Con la Georgia abbiamo iniziato non bene, troppa tensione, poi la meta INVENTATA da arbitro e tmo ci ha ulteriormente messo sotto pressione, era una partita largamente alla nostra portata ma purtroppo siamo una squadra così, incapaci di imporci quando siamo favoriti",va meglio?
Mah! x 3...![]()
Mah x 4…
Non considero l’amaro un titolare inamovibile…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Solo a fine pasto
I troll non sono interessati ad avere una vera conversazione. Il loro obiettivo è quello di creare il più possibile una conversazione provocatoria. Un troll non è interessato ad averla vinta. Se inizi a discutere con un troll, il troll ha già vinto.
W.P.
W.P.
-
Raga ho un lapsus, che è sta storia della meta inventata?
La prima meta dei georgiani, da calcetto diagonale verso l'area di meta.
Secondo alcuni il georgiano l'ha toccata quando era già uscita oltre la linea di fondo campo (o la linea laterale, non ricordo).
Secondo me era buona. Un po' casuale e fortunata, ma buona.
Secondo alcuni il georgiano l'ha toccata quando era già uscita oltre la linea di fondo campo (o la linea laterale, non ricordo).
Secondo me era buona. Un po' casuale e fortunata, ma buona.
MEMENTO MAROCCO.
- Adryfrentzen
Ogni tanto UN MINIMO di realismo non farebbe male.
Certo non può mica dire "abbiamo fatto cagare" però neanche che tutto sommato beh si insomma. Ma beh insomma insomma che.
Mi pare come l'ultima intervista a Tebaldi post-mondiale che dice di aver fatto il risultato migliore di sempre, pareggiando con gli AB. O come dopo la campagna elettorale che nel bene o nnel male tutti i partiti a dir loro vincono. Ma è ok così eh
Certo non può mica dire "abbiamo fatto cagare" però neanche che tutto sommato beh si insomma. Ma beh insomma insomma che.
Mi pare come l'ultima intervista a Tebaldi post-mondiale che dice di aver fatto il risultato migliore di sempre, pareggiando con gli AB. O come dopo la campagna elettorale che nel bene o nnel male tutti i partiti a dir loro vincono. Ma è ok così eh
Quella su Tebaldi è una bufala
W.P.
W.P.
- Adryfrentzen
-
Il georgiano perde la palla prima di schiacciare facendo in avanti. La meta sul campo era stata data (dall'assistente georgiano, peraltro, che sostituiva il titolare credo infortunato) e la revisione al tmo non ha fatto cambiare opinione all'arbitro ...Man of the moment ha scritto: ↑28 ago 2022, 9:23Raga ho un lapsus, che è sta storia della meta inventata?

Son quelle cose che mi fanno innervosire, un po' come la spallata di Koroibete ieri, sono cose che vedono tutti e non c'è niente da interpretare, non era meta quella era un fallo da cartellino ieri.
Riccardo
Il giudice di linea titolare non era infortunato. Era stato "sistemato" con una capsula di polonio nelle mutandeRigolettoMSC ha scritto: ↑28 ago 2022, 14:40Il georgiano perde la palla prima di schiacciare facendo in avanti. La meta sul campo era stata data (dall'assistente georgiano, peraltro, che sostituiva il titolare credo infortunato) e la revisione al tmo non ha fatto cambiare opinione all'arbitro ...Man of the moment ha scritto: ↑28 ago 2022, 9:23Raga ho un lapsus, che è sta storia della meta inventata?![]()
Son quelle cose che mi fanno innervosire, un po' come la spallata di Koroibete ieri, sono cose che vedono tutti e non c'è niente da interpretare, non era meta quella era un fallo da cartellino ieri.
W.P.
W.P.